Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
certo che Capozucca ci si sta divertendo, con sta roba.
l'accordo di gennaio era sui 13 mln, qui si parla di una cifra vicina ai 22, calcolando i bonus.
l'accordo di gennaio era sui 13 mln, qui si parla di una cifra vicina ai 22, calcolando i bonus.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Si desse una mossa Sabatini.
Che ha perso un mese a stare dietro a questi qua. Per il ritiro voglio la rosa al completo, basta stravolgimenti ad agosto.
Che ha perso un mese a stare dietro a questi qua. Per il ritiro voglio la rosa al completo, basta stravolgimenti ad agosto.
- Jolly
Ibarbo fa cagarissimo.
Adesso servono un esterno e una punta di livello.
E avrei comunque i miei dubbi sul reparto.
Adesso servono un esterno e una punta di livello.
E avrei comunque i miei dubbi sul reparto.
- The monster Abyss
è ispirata ai legionari non ai gladiatoriJolly ha scritto:L'avete vista la seconda maglia?
Fantastica la nike quest'anno. La prima ispirata ai gladiatori, la seconda direttamente con la stampa di tuttocittà cucita addosso.
La terza me l'aspetto con incorporato un chip di Alberto Sordi che fa "perché noi semo noi e voi non siete un cazzo"

- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
è fatta per Naingollan, 20 milioni più il rinnovo del prestito per un altro anno di Ibarbo.
Sti ladri... mo ci dessero Ekdal almeno.
Sti ladri... mo ci dessero Ekdal almeno.
- Jolly
20 milioni CON il prestito di Ibarbo.
Su sky parlavano di radja a 10+4 di bonus più prestito di ibarbo a 6 milioni + 8 per il riscatto.
Su sky parlavano di radja a 10+4 di bonus più prestito di ibarbo a 6 milioni + 8 per il riscatto.
- Sonoio
si in pratica 20 milioni naingollan + rinnovo del prestito di ibarbo gratis, solo che per motivi di bilancio sabatini ha pagato una parte del totale (mi sembra 8 milioni) come prestito oneroso di ibarbo.
in pratica ci hanno dato radja per 20 milioni e forse fatto uno sconto qualora volessimo riscattare ibarbo
in pratica ci hanno dato radja per 20 milioni e forse fatto uno sconto qualora volessimo riscattare ibarbo
- Sacopus
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Finita sta maledettissima telenovela.
Io comunque se non ricopre i quattro ruoli fondamentali in cui facciamo ridere entro il ritiro continuerò a ritenerlo un deficente. Basta giocatori presi il 31 agosto e basta giovani di belle speranze che puntualmente fanno ridere.
Io comunque se non ricopre i quattro ruoli fondamentali in cui facciamo ridere entro il ritiro continuerò a ritenerlo un deficente. Basta giocatori presi il 31 agosto e basta giovani di belle speranze che puntualmente fanno ridere.
- Jolly
Ma 'sta cosa di Lukaku da dove esce?
Devo fomentarmi o mi devo incazzare perché mi hanno preso per il culo?
Devo fomentarmi o mi devo incazzare perché mi hanno preso per il culo?
- Sacopus
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Pare che Lukaku sia sfumato , troppi i 50 milioni chiesti dall'Everton. Se fosse vera l'indiscrezione , concordo con Sabatini. Se possono spendere 50 milioni , meglio virare su Lacazette piuttosto che il belga.
La situazione terzini è incomprensibile. Girano tanti nomi : da Baba a Kurzawa , da Santon (come riserva) a Masuaku. Sta di fatto che prima si decideranno a prenderlo meglio è , arrivare alla preparazione con il terzino titolare dovrebbe essere il minimo , ma ovviamente non accadrà.
La situazione terzini è incomprensibile. Girano tanti nomi : da Baba a Kurzawa , da Santon (come riserva) a Masuaku. Sta di fatto che prima si decideranno a prenderlo meglio è , arrivare alla preparazione con il terzino titolare dovrebbe essere il minimo , ma ovviamente non accadrà.
- Jolly
Fino al trenta non mi aspetto nessuno.
Dal primo in poi penseremo a comprare.
Dal primo in poi penseremo a comprare.
Cagliari ladro ?? Ma per favore nasconditi. Se vuoi spendere 2 milioni prendetevi Brighi, e non lamentarti. E poi l'avete pagato in tutto 25 milioni escludendo ibarbo
- Sonoio
La prima parte l'abbiamo pagata quando ancora giocava per la retrocessione da voi, sicuramente non era il Naingollan che è diventato a Roma. La seconda metà l'avete valutata 20 milioni per un totale ipotetico di 40.Sting94 ha scritto:Cagliari ladro ?? Ma per favore nasconditi. Se vuoi spendere 2 milioni prendetevi Brighi, e non lamentarti. E poi l'avete pagato in tutto 25 milioni escludendo ibarbo
Quindi ladri no, avete fatto bene ad approfittarvene, ma non avete niente da recriminare.
Comunque dai che Saba ci porta Casillias