Non è la prima volta che una piccola tiene per le balle una big per un proprio giocatore che vuol farsi strapagare eh. Concordo con saletto, se il Cagliari fa così qualche certezza l'ha probabilmente. Tipo un PSG o un City. Due squadre che non avrebbero problemi a buttare 40 milioni dalla finestra per divertimento.Sonoio ha scritto:
Lo so è solo per dire che le armi per minacciare il cagliari la roma ce l'ha, ok alzare il prezzo ma ora stanno esagerando con le pretese.
Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
pensavo tipo più a Real o UTD che hanno bisogno di sistemare la mediana, ma il succo del discorso non cambia.
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
In arrivo Bertolacci e Iago Falque dal genoa.
Per me 2 ottimi acquisti per la Roma e per il gioco che vuole fare Garcia.
Acquisti mirati.
Per me 2 ottimi acquisti per la Roma e per il gioco che vuole fare Garcia.
Acquisti mirati.
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Concordo, soprattutto Bertolacci.taker85 ha scritto:In arrivo Bertolacci e Iago Falque dal genoa.
Per me 2 ottimi acquisti per la Roma e per il gioco che vuole fare Garcia.
Acquisti mirati.
Falque chi lo sa, difficile dire se ripeterà l'ottima stagione giocata.
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Falque non avrá il minutaggio che aveva con il Genoa, peró mi sembra un'aletta molto cinica sotto porta (molto più di Iturbe piu incline al dribbling e assist).
Potrebbe essere una lieta sorpresa, ma occhio a turover vari e impatto con Roma.
Leggo di un interessamento per Bacca. Hai capito...
Potrebbe essere una lieta sorpresa, ma occhio a turover vari e impatto con Roma.
Leggo di un interessamento per Bacca. Hai capito...
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
L'avete vista la seconda maglia?
Fantastica la nike quest'anno. La prima ispirata ai gladiatori, la seconda direttamente con la stampa di tuttocittà cucita addosso.
La terza me l'aspetto con incorporato un chip di Alberto Sordi che fa "perché noi semo noi e voi non siete un cazzo"
Fantastica la nike quest'anno. La prima ispirata ai gladiatori, la seconda direttamente con la stampa di tuttocittà cucita addosso.
La terza me l'aspetto con incorporato un chip di Alberto Sordi che fa "perché noi semo noi e voi non siete un cazzo"
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
"Roma e Cagliari continuano a trattare ad oltranza, l'oggetto del contendere è ovviamente Radja Nainggolan. Come riporta gianlucadimarzio.com i contratti tra le parti continuano, ma l'intesa non è stata raggiunta neanche nell'incontro odierno. Le società - si legge - sono ancora distanzi sulle cifre finali, nonostante la possibilità proposta dalla Roma di escludere dal pacchetto Davide Astori, altro giocatore con il futuro tutto da scrivere."
Hype per la reazione di Jolly
Hype per la reazione di Jolly
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Immagino la reazione di Capozucca quando gli abbiamo detto che per Astori si potevano attaccare al cazzo per il momento.
Comunque il 25 io ho un esame, si prospetta una giornata proprio del cazzo.
Comunque il 25 io ho un esame, si prospetta una giornata proprio del cazzo.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
In definitiva, per avere un giocatore che è già vostro, dal Cagliari quanti ne prenderete?
Prima M'Poku, ora Ekdal e probabilmente Astori e Ibarbo. Dimentico qualcuno?
Qualche partita al Sant'Elia, di sto passo, potreste anche andarcela a giocare eh.
Prima M'Poku, ora Ekdal e probabilmente Astori e Ibarbo. Dimentico qualcuno?
Qualche partita al Sant'Elia, di sto passo, potreste anche andarcela a giocare eh.
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Ekdal ci metto un firmone enorme, Ibarbo ci può stare, Astori lo mandassero sulla luna, M'poku è buono ma per squadre di mezza classifica.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
dai che alla fine -ovviamente- resta a Roma
Gianluca Di Marzio dà gli ultimi aggiornamenti sulla telenovela Nainggolan: "Ore caldissime per il mercato di Roma e Cagliari, ancora riunite per decidere il futuro di Radja Nainggolan - spiega il giornalista sul suo sito internet -. Giovedì scade il termine per risolvere le comproprietà e quello di oggi potrebbe essere il giorno decisivo per rendere ufficiale il passaggio del centrocampista belga in maglia giallorossa. Le parti avevano quasi trovato l’accordo definitivo già nella scorsa notte, sulla base di 20 milioni di euro. La società rossoblù, però, ha poi chiesto altri due milioni di bonus in più in caso di qualificazione alla prossima Champions League da parte della squadra di Garcia. Contatti ancora in corso, la situazione potrebbe risolversi già in serata. Nainggolan è pronto ad abbracciare i colori giallorossi, questa volta in modo definitivo".
anche se il Cagliari sta provando a spennarvi. forse perché gli avete rimandato indietro Astori.
Gianluca Di Marzio dà gli ultimi aggiornamenti sulla telenovela Nainggolan: "Ore caldissime per il mercato di Roma e Cagliari, ancora riunite per decidere il futuro di Radja Nainggolan - spiega il giornalista sul suo sito internet -. Giovedì scade il termine per risolvere le comproprietà e quello di oggi potrebbe essere il giorno decisivo per rendere ufficiale il passaggio del centrocampista belga in maglia giallorossa. Le parti avevano quasi trovato l’accordo definitivo già nella scorsa notte, sulla base di 20 milioni di euro. La società rossoblù, però, ha poi chiesto altri due milioni di bonus in più in caso di qualificazione alla prossima Champions League da parte della squadra di Garcia. Contatti ancora in corso, la situazione potrebbe risolversi già in serata. Nainggolan è pronto ad abbracciare i colori giallorossi, questa volta in modo definitivo".
anche se il Cagliari sta provando a spennarvi. forse perché gli avete rimandato indietro Astori.

