Sonoio ha scritto:Innanzitutto se l'Inter ha deciso di fare pazzie ciò non significa che il 99,999999 % delle altra squadre del mondo debbano adattarsi ai prezzi di Ausilio, poi un conto è un ventunenne un conto è un 29 enne, è naturale che il giovane costi di più.
Naingollan ha giocato molto bene quest'anno ma non è diventato né Pogba, né Verratti né il nuovo Lampard.
40 milioni è una stima esagerata che non spenderebbe nessuna squadra, anche perché nel suo ruolo al mondo ne esistono molti altri.
Se il Cagliari non ve lo da alla cifra che volete voi non penso sia per masochismo, ma perché ha già qualcuno che lo pagherebbe di più (magari non 40, ma più di voi), no?
Se invece pensate che stia bluffando per strapparvi qualche milione in più o per costringervi a prendere anche Astori ed Ibarbo andate alle buste, fate la vostra offerte e smascherate il bluff.
ps. per Pogba vogliono più del doppio a Torino, Verratti la serie A non l'ha mai vista, gioca in Ligue 1 e ha fatto qualche buona prestazione (quando non ha perso la testa) in CL giocando con T.Silva a coprirgli il sedere e Pastore, Ibra e Cavani davanti.
pps. ne ha 27 di anni e Kondogbia 22.
christian4ever ha scritto:
Una big europea non penso spenda 40 milioni per Nainggolan,a quel punto fai uno sforzo e ti prendi qualcuno di ancora più forte(Verratti,Fabregas,Kroos,giusto per dirne 3).
La Roma non è una big europea, se va da Fabregas, Verratti e Kroos non è detto che questi accettino di andare alla Roma, anzi...
ed è anche questo che fa alzare i prezzi, se non hai appeal devi offrire di più al giocatore se offri di più al giocatore la squadra che te lo vende ti dice beh se hai soldi per lui danne un po' di più anche a me. Per informazioni sull'argomento chiedere a Galliani (ed Ausilio).
Probabilmente il Cagliari sa che con 40 milioni si può trovare di meglio di Nainggolan, ma sa anche che è difficile farlo per la Roma che non è il Real Madrid.