Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
E' già possibile prenotarlo.
Copertina completa con Curry, Harden e Davis. Ma all'interno ci saranno anche le singole copertine con ciascun giocatore.
Spike Lee parteciperà alla realizzazione della storia della modalità carriera.
'st'anno pochi cazzi, voglio il draft.
Che l'anno scorso non avevo il coraggio di potenziarmi perché un non scelto che diventa MVP mi metteva a disagio.
Mystogan ha scritto:'st'anno pochi cazzi, voglio il draft.
Che l'anno scorso non avevo il coraggio di potenziarmi perché un non scelto che diventa MVP mi metteva a disagio.
Dan.y92 ha scritto:
Per PS3 l'anno scorso il draft c'era. Per PS4 no?
Nella MyCareer no, la storia partiva proprio dal fatto che non venivi scelto al draft e la tua carriera NBA iniziava in Primavera con un contratto da dieci giorni in una squadra a tua scelta (su tipo una decina disponibili).
L'idea era anche carina, ma oltre a tagliarti automaticamente fuori dal rookie of the year, era un tantino irrealistica.
Mystogan ha scritto:Nella MyCareer no, la storia partiva proprio dal fatto che non venivi scelto al draft e la tua carriera NBA iniziava in Primavera con un contratto da dieci giorni in una squadra a tua scelta (su tipo una decina disponibili).
L'idea era anche carina, ma oltre a tagliarti automaticamente fuori dal rookie of the year, era un tantino irrealistica.
Che merda. Nella versione PS3 invece c'era eccome. Si partiva con i colloqui pre-draft seguiti dalla scelta. Ricordo ancora che fui scelto alla 17 dai Celtics.
Sono passato da poco alla next-gen, spero proprio che implementino il draft allora.
E' possibile prenotare anche la special edition con MJ in copertina.
Mystogan ha scritto:Nella MyCareer no, la storia partiva proprio dal fatto che non venivi scelto al draft e la tua carriera NBA iniziava in Primavera con un contratto da dieci giorni in una squadra a tua scelta (su tipo una decina disponibili).
Annunciati tra i nuovi team classici i Celtics 2008, i Lakers 2001 e i Raptors 2000. Felice soprattutto dei primi.
Ma soprattutto sono state acquistate le licenze di undici team NCAA; Arizona, Arizona State, Georgetown, Kansas, Louisville, Michigan, Texas, UCLA, UCONN, Villanova e Wisconsin. Ogni pensiero va alla MyCareer...
E infine ci sarà la Summer League, non ancora ben chiaro in quali modalità.
Madonna, più lo guardo e più rido di chi si chiede se è meglio FIFA o PES
'Sto gioco da almeno quattro anni (quelli che ci gioco io, ma probabilmente pure prima) caga in testa a entrambi in scioltezza.
Quest'anno più che mai mi ci ammazzerò sopra, visto che l'assassino ho finalmente deciso di mandarlo affanculo e gli sparatutto non mi hanno mai affascinato.
Comunque stando ad en.wiki il draft ci sarà. Non prima però di passare da high-school e college. Figata
Spero solo che l'altezza sia leggermente modificabile dall' high-school all'NBA perché trovarsi ad essere già 2 metri e oltre e non crescere più sarebbe un po' strano. Ma questa è una sottigliezza.
In più pare che nella MyGM Mode sia possibile trasferire la franchigia in un'altra città americana. Seattle già ti sogno
Hype estremo.
Mystogan ha scritto:Elenco completo nuove squadre storiche;
'99-'00 Portland Jail Blazers
'99-'00 Toronto Raptors T-Mac + Air Canada
'00-'01 Los Angeles Lakers Shaq + Kobe + Big Shot Rob
'02-'03 Dallas Mavericks
'03-'04 Detroit Pistons Sheed + Big Ben + Prince + Chaunchey
'03-'04 Minnesota Timberwolves KG + Sprewell (spero)
'04-'05 Phoenix Suns Nash to Amare
'05-'06 Miami Heat Wade nel suo prime, ma anche White Chocolate
'06-'07 Cleveland Cavaliers
'07-08 Boston Celtics
'07-'08 Houston Rockets
'12-'13 Miami Heat
Se non si fosse capito molti di questi team li amo moltissimo
Grande hype come ogni anno, incredibile come si migliorino ogni volta