Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
-
E.Ganzerli
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Watchwrestling ha anche qualcosa, niente di eccessivo ma non è messo male.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Essendo un private tracker presumo che TUTTI i download siano sicuri da virus, bitminers e robe varie?Jeff Hardy 18 ha scritto:XWT.
- |Demetrio|
- Contatta:
Decisamente si. Sono iscritto da 6-7 anni e non ho mai avuto un problema.cloudropis ha scritto: Essendo un private tracker presumo che TUTTI i download siano sicuri da virus, bitminers e robe varie?
Ah, tra l'altro, quelli di XWT hanno un altro sito, XWTClassic, che si occupa di roba un po' più datata. Non l'ho mai usato, ma potrebbero esserci video molto interessanti anche dei primi anni '90.
- Jeff Hardy 18
Il Classic ha roba dal 1995 in giù. Se si è interessati a quel tipo di wrestling è molto buono.
- messicano76
- Città: Palermo
C'è una serie di PPV che ho collezionato anni fa. In Your House. Siccome riguarda la metù degli anni 90, la consiglio.
Solo che non so se si trova ancora facilmente. Non vi dico quanto ho faticato. Ecco la lista così evito di scrivere:
https://en.wikipedia.org/wiki/In_Your_House" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo che non so se si trova ancora facilmente. Non vi dico quanto ho faticato. Ecco la lista così evito di scrivere:
https://en.wikipedia.org/wiki/In_Your_House" onclick="window.open(this.href);return false;
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Nel 2013 è uscito il DVD/Blu Ray "The Best of In Your House". Buon set che consiglio.
- messicano76
-
thelunaticfringe54
Sono un fan da sempre del wrestling ma non mi sono mai esternato alla WWE,negli ultimi mesi NXT. Forse per la difficoltà nel trovare tutti gli show delle altre compagnie,forse perché l'anno scorso mi ha deluso la TNA,ma non seguo altro. Ora che ho più tempo,per quest'estate,quale compagnia mi consigliate all'infuori di WWE e TNA? E dove posso trovare gli show completi,visto che watchwrestling non lì ha?
P.S. Per i più esperti (pazienti), da dove posso partire a vedere e quali show devo seguire?
Grazie in anticipo a chi risponderá
P.S. Per i più esperti (pazienti), da dove posso partire a vedere e quali show devo seguire?
Io ti posso consigliare la ROH, PROGRESS e ICW!thelunaticfringe54 ha scritto:Sono un fan da sempre del wrestling ma non mi sono mai esternato alla WWE,negli ultimi mesi NXT. Forse per la difficoltà nel trovare tutti gli show delle altre compagnie,forse perché l'anno scorso mi ha deluso la TNA,ma non seguo altro. Ora che ho più tempo,per quest'estate,quale compagnia mi consigliate all'infuori di WWE e TNA? E dove posso trovare gli show completi,visto che watchwrestling non lì ha?
- messicano76
sì assolutamente ROH, poi ci sono altre federazioni anche se bisogna aver pazienza per vedere qualcosa, tipo CZW o meglio ancora PWG.
Se riesci a seguire anche NJPW non fai male
Se riesci a seguire anche NJPW non fai male
- Jeff Hardy 18
A oggi a livello di reperibilità ti direi ROH, Lucha Underground e NJPW. Se poi non ti basta puoi sempre puntare su una PWG, wXw e PROGRESS.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Maaa se tipo, aggiornassimo l'orario del forum, cambiando fuso orario? Visto che gli ultimi post, risalgono sempre ad un'ora prima, quando in realtà sono appena stati postati, e a volte non si capisce.
Lo so, sono un rompipalle.
-
thelunaticfringe54
E dove posso trovare gli show e da dove posso partire a vederli? Solo le prime tre,al momento.Jeff Hardy 18 ha scritto:A oggi a livello di reperibilità ti direi ROH, Lucha Underground e NJPW. Se poi non ti basta puoi sempre puntare su una PWG, wXw e PROGRESS.
Scusate l'ignoranza
- Albert Dudley
Devi farlo tu:Morris93 ha scritto:Maaa se tipo, aggiornassimo l'orario del forum, cambiando fuso orario? Visto che gli ultimi post, risalgono sempre ad un'ora prima, quando in realtà sono appena stati postati, e a volte non si capisce.
User CP-->Preferenze-->Fuso Orario:UTC+1