WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
-
- Contatta:
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
Anche a me sta interessando Wyatt vs. Reigns; sono curioso di vedere come andranno avanti.
Sarà che ho visto il film l' altra sera, ma per Wyatt- RR potrebbero ispirarsi a cape far per sviluppare la storia
Comunque, molto bene Rollins. Se hanno in mente di fargli guadagnare confidenza via via che le settimane passano, la cosa è ottima. Ad oggi non mi sento neanche di escludere l'aggiunta di Ambrose al match, magari in vista di un Lesnar vs Rollins come ME di SummerSlam.
Buono il confronto iniziale, magari andassero con un bel Fatal 4 Way tra Ambrose, Sheamus, Orton e Kane per il possesso della valigetta a Battleground.
Promo di Rollins buono anch'esso, vediamo un po' come si sviluppa la storyline nelle prossime settimane, il potenziale c'è.
Reigns vs Wyatt per il momento non è male.
Titoli tag di nuovo nell'anonimato più totale, le donne invece proseguono tranquillamente senza particolari sussulti.
Date 30 minuti a Owens e Cesaro.
Promo di Rollins buono anch'esso, vediamo un po' come si sviluppa la storyline nelle prossime settimane, il potenziale c'è.
Reigns vs Wyatt per il momento non è male.
Titoli tag di nuovo nell'anonimato più totale, le donne invece proseguono tranquillamente senza particolari sussulti.
Date 30 minuti a Owens e Cesaro.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Ma il personaggio di Wyatt non si ispirava un po' a Max Cady?Blazej ha scritto:Sarà che ho visto il film l' altra sera, ma per Wyatt- RR potrebbero ispirarsi a cape far per sviluppare la storia
- RollinsHeel
Hanno un'ottima possibilità di rilanciare Wyatt - ma so già che mi sto illudendo.
Alla fine Bray Wyatt è un personaggio che ha comunque un certo status, e viene utilizzato dalla WWE per jobbare al "pezzo grosso" di turno, così da fargli avere una vittoria agli occhi del pubblico abbastanza prestigiosa.
Non sei il primo che dice questa cosa, ma a quale feud pensate in particolare? 'Taker a WM? Perché per il resto Wyatt ha perso solo il feud con Cena (con il quale comunque ha vinto un incontro) sconfiggendo, invece, Kane, Bryan, Jericho, Ambrose e Ryback. Non mi apre proprio che sia un jobber di lusso.Ste ha scritto:Alla fine Bray Wyatt è un personaggio che ha comunque un certo status, e viene utilizzato dalla WWE per jobbare al "pezzo grosso" di turno, così da fargli avere una vittoria agli occhi del pubblico abbastanza prestigiosa.
EDIT: fra i feud vinti, avevo dimenticato quello con lo Shield.
Infatti il suo status l'ha mantenuto perché non ha jobbato a destra e a manca. E anzi, alcuni match importanti li ha vinti, penso a quello con Bryan. Però poi quando c'era da lottare con il nome più blasonato, vedi Taker, Jericho (anche se poi dopo ha vinto) o Cena, ha perso. Con Ambrose ha vinto, ma Ambrose era in una situazione di stallo in quel periodo. Poi tra l'altro negli ultimi mesi ha lottato molto poco, è come se se lo tenessero per i momenti importanti, per così dire. Ora è tornato e l'hanno messo contro Reigns, ma direi che è scontata la sua sconfitta in questo feud, visto che direi che è Reigns quello che vogliono rilanciare.
Un po troppo spinto, poi i bambini si spaventano (questo potrebbe essere il ragionamento della federazione)....Blazej ha scritto:Sarà che ho visto il film l' altra sera, ma per Wyatt- RR potrebbero ispirarsi a cape far per sviluppare la storia
Un passaggio di Sheamus tra le file dell'Authority sarebbe una cosa molto logica: non si era detto che aveva la gimmick di Vince? L'irlandese come nuovo mastino di HHH e soci sarebbe perfetto, ma saprebbe di deja-vu. A meno che non gli si contrapponga Daniel Bryan, l'underdog worst for business per eccellenza. Chissà dove andranno a parare, spero solo che gestiscano bene l'irlandese e non gli bookino il solito regno da campione anonimo. Stavolta il matchone contro Lesnar non possono lasciarselo scappare.
Bray Wyatt è un main eventer secondo la WWE, un midcarder anonimo secondo il pubblico. I motivi sono sempre i soliti: tanti feud vinti ma tanti feud anonimi,tutti uguali senza guizzi di scrittura. E sbagliarono a sciogliere la Family.
Bray Wyatt è un main eventer secondo la WWE, un midcarder anonimo secondo il pubblico. I motivi sono sempre i soliti: tanti feud vinti ma tanti feud anonimi,tutti uguali senza guizzi di scrittura. E sbagliarono a sciogliere la Family.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Certo che sto Owens, combatte con Cena in PPV , con Ziggler a RAW , con Samoa Joe a NXT , con Cesaro a Smackdown... oddio ,magari nn tutti match bellissimi , ma quando poco tempo fa Stone Cold diceva "bisogna tornare a fare vedere del wrestling" , direi quasi che l'hanno accontentato . Mi piace sto andazzo 

- messicano76
- Città: Palermo
[youtube][/youtube]Matt242 ha scritto: Un po troppo spinto, poi i bambini si spaventano (questo potrebbe essere il ragionamento della federazione)....

Per nonnolibero l'unica somiglianza tra Max Cady e Wyatt la vedo nel vestirsi in modo eccentrico
Ecco, ora io dico: va bene far vedere più wrestling; va benissimo darci Owens-Cesaro...
Ma Diosanto, fatelo finire in no-contest o per squalifica.
Così si inflazionano sempre degli incontri che ci starebbero benissimo in un PPV o SE che sia...
Ma Diosanto, fatelo finire in no-contest o per squalifica.
Così si inflazionano sempre degli incontri che ci starebbero benissimo in un PPV o SE che sia...