Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Fosse per me gli offrireri 15 milioni per nainglollan e gli riporterei indietro con tanti vaffanculi ibarbo e astori, ma se li tenessero sti pezzenti.
Poi alle buste offro 16 milioni e basta, voglio vedere se il cagliari ha il coraggio di offrirne di più credendo che ci sia qualcuno disposto ad offrire 40 milioni per Naingollan come pretendono sti ladri 8perchPè vi ricordo che si sta parlando della metà del cartellino).
Poi alle buste offro 16 milioni e basta, voglio vedere se il cagliari ha il coraggio di offrirne di più credendo che ci sia qualcuno disposto ad offrire 40 milioni per Naingollan come pretendono sti ladri 8perchPè vi ricordo che si sta parlando della metà del cartellino).
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Per me non si arriva alle buste.
Perché altrimenti gli tornano in culo sia Astori che Ibarbone e poi li si ride.
Perché altrimenti gli tornano in culo sia Astori che Ibarbone e poi li si ride.
- Sacopus
- Messaggi: 6937
- Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Jo , Castàn viene da un intervento al cervello , non sai come può tornare. Sono operazioni piuttosto delicate e c'è il rischio che non sia più il difensore degli ultimi anni. Comunque Mapou come sostituto di Manolas è incubo , un altro anno di dribbling davanti all'area di rigore non lo reggo col cuore.Jolly ha scritto:In difesa con Romagnoli e Castan siamo a posto.
Il Vacco io non lo terrei manco come quinto, giuro che gli preferisco Spolli.
Spolli
In attacco la situazione è in divenire, per me luglio secondo me avremo un reparto totalmente rivoluzionato.
Bisognerebbe capire dove vede Florenzi Garcia, per capire dove sono i ruoli scoperti. Per me le ali dell'anno prossimo saranno per l'appunto Florenzi e Iturbe, Falque in panchina con il sostituto di Ljajic e punta spero uno tra Bacca e Dzeko.
Infarto. Piuttosto vado a giocare io.
Un altro centrale serve.
I due terzini ormai sono un oggetto mistico , per me Sabatini li sceglie tirando i dadi.
Comunque , se torna ai livelli che gli competono , Strootman sarà il grande acquisto del prossimo anno.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Il tuo discorso ha senso ma rivoluzionare per il 4 anno di fila la difesa sarebbe deleterio.
Per me Romagnoli-Manolas è potenzialmente una coppia da sbavo.
Su Castan anch'io ho un po di dubbi, per questo lo vedo come terzo. Uno tra Astori e Yanga andrebbe pugnalato per spaventare l'altro ma credo che restino entrambi.
Sulle fasce sono anni che sento parlare di Adriano, ci fosse un anno che lo prendiamo davvero.
C'è pure Montoya sul mercato, se quest'anno vanno di nuovo di soluzione tampone c'è da fare una rivolta.
Per me Romagnoli-Manolas è potenzialmente una coppia da sbavo.
Su Castan anch'io ho un po di dubbi, per questo lo vedo come terzo. Uno tra Astori e Yanga andrebbe pugnalato per spaventare l'altro ma credo che restino entrambi.
Sulle fasce sono anni che sento parlare di Adriano, ci fosse un anno che lo prendiamo davvero.
C'è pure Montoya sul mercato, se quest'anno vanno di nuovo di soluzione tampone c'è da fare una rivolta.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
A voler spendere di giocatori buoni ce ne sono (con il rischio di strapagarli, in alcuni casi)
Io ad esempio prenderei in blocco i due terzini del Toro ma li partono sui 30 milioni.
Io ad esempio prenderei in blocco i due terzini del Toro ma li partono sui 30 milioni.
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
è ovvio che il cagliari alzerebbe la posta solo con qualcuno dietro, ovvero la juve.Sonoio ha scritto:poi alle buste offro 16 milioni e basta, voglio vedere se il cagliari ha il coraggio di offrirne di più credendo che ci sia qualcuno disposto ad offrire 40 milioni per Naingollan come pretendono sti ladri 8perchPè vi ricordo che si sta parlando della metà del cartellino).
e non è matematico che il prezzo sia il doppio della metà.
la juve gli offre 30 per il giocatore, il cagliari lo riscatta offrendo 20 che gli da la juve e poi lo cede facendosene dare altri 10...
tirando le somme, invece di perdere il giocatore per 18 lo perde per 30.
ovvio che, da solo, il cagliari non può permettersi nulla, ma proprio per questo ha tutto l'interesse a cercare un partner.
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Cosi guadagnerebbe solo 10 milioni perché 20 li ha dati alla Roma, rimettendoci 5-7 milioni sull'ooferta della roma pre buste.è ovvio che il cagliari alzerebbe la posta solo con qualcuno dietro, ovvero la juve.
e non è matematico che il prezzo sia il doppio della metà.
la juve gli offre 30 per il giocatore, il cagliari lo riscatta offrendo 20 che gli da la juve e poi lo cede facendosene dare altri 10...
tirando le somme, invece di perdere il giocatore per 18 lo perde per 30.
ovvio che, da solo, il cagliari non può permettersi nulla, ma proprio per questo ha tutto l'interesse a cercare un partner.
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Con tutto che se poi Naingollan per assurdo rifiutasse la Juve il cagliari si ritroverebbe con un buco di bilancio di 20 milioni + lo stipendio.
Secondo me anche se a prima vista il coltello dalla parte del manico sembra avercelo il Cagliari in realtà più di tanto non può rompere le palle, perché rischia di fare qualche bel casino.
Secondo me anche se a prima vista il coltello dalla parte del manico sembra avercelo il Cagliari in realtà più di tanto non può rompere le palle, perché rischia di fare qualche bel casino.
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Figurati se Nainggolan rifiuta la Juventus, dai. Se quello dei bianconeri era un mezzo di disturbo per far salire il prezzo per Nainggolan, missione compiuta direi. Fossi in loro poi piuttosto punterei Pjanic, che già andava preso quando gli davano addosso le prime stagioni.
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Rocks ha scritto:Figurati se Nainggolan rifiuta la Juventus, dai. Se quello dei bianconeri era un mezzo di disturbo per far salire il prezzo per Nainggolan, missione compiuta direi. Fossi in loro poi piuttosto punterei Pjanic, che già andava preso quando gli davano addosso le prime stagioni.
Lo so è solo per dire che le armi per minacciare il cagliari la roma ce l'ha, ok alzare il prezzo ma ora stanno esagerando con le pretese.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
se il Cagliari si comporta in questo modo, dubito che abbia la sola juve (che non è che ne ha sta necessità assoluta di Radja) alle spalle.
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Secondo te c'è una squadra al mondo disposta a spendere 40 milioni per Naingollan?
Se no sono sotretti ad accettare un'offerta inferiore ai 20 milioni che pretendono.
Se no sono sotretti ad accettare un'offerta inferiore ai 20 milioni che pretendono.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
non si spiegherebbe altrimenti tutta sta resistenza del Cagliari, che senza "garanzie", dubito si sarebbe comportato allo stesso modo. visto che ha quasi più da perdere della stessa Roma.
sicuramente, ad eccezione della juve, si parla di squadre estere. che come ben sappiamo, hanno parametri di mercato un tantino diversi.
sicuramente, ad eccezione della juve, si parla di squadre estere. che come ben sappiamo, hanno parametri di mercato un tantino diversi.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Il Cagliari rompe il cazzo perché di mezzo ci sono Ibarbo e Astori.
Ed usano Naingollan per farceli riscattare entrambi.
Ed usano Naingollan per farceli riscattare entrambi.


