Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dieci milioni di euro più il prestito di Daniele Verde: è questa la proposta che la Roma starebbe pianificando per strappare Eder alla Sampdoria. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport che parla dell'italo-brasiliano come della terza operazione valutata dal club capitolino per l'attacco oltre a quelle per Dzeko e Bacca.
Di seguito ecco quanto riferito da Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com:
Trattative, colloqui, proposte: come sempre, sono ore intense per Walter Sabatini. Il direttore sportivo della Roma è a Milano. Uno dei nomi principali sul taccuino del dirigente giallorosso è senza dubbio quello di Eder della Sampdoria, per il quale il club blucerchiato chiede 15 milioni di euro. La proposta della Roma c'è: Sabatini, infatti, avrebbe offerto per il cartellino del giocatore circa 10 milioni di euro più Matteo Politano, attaccante esterno quest'anno a Pescara ma di proprietà del club giallorosso, anche se Rudi Garcia vorrebbe valutare prima il giocatore nel ritiro estivo a Pinzolo, prima di venderlo eventualmente. In attesa di sviluppi, Walter Sabatini è al lavoro: Eder nel mirino.
Io lo dico subito se questa cosa va in porto succedono cose brutte.
Sto pezzo di merda ma che cazzo sta facendo vattene a fanculo.
VATTENE
Il mercato della Roma si appresta ad entrare nel vivo. secondo quanto riportato da SkySport nel corso delle ultime ore ci sarebbero stati i primi contatti tra la dirigenza giallorossa e l'entourage di Edin Dzeko, attaccante del Manchester City nel mirino del club capitolino, che potrebbe puntare sull'amicizia tra lo stesso centravanti e Miralem Pjanic per provare a convincerlo ad accettare la destinazione italiana. Dzeko percepisce attualmente 4 milioni di euro di ingaggio, ma Pallotta ha affermato che questo non rappresenterebbe un problema. Prima di formulare un'eventuale offerta però la Roma dovrà cercare di vendere alcuni dei suoi giocatori come Gervinho, che interessa molto all'Al Jazira, Seydou Doumbia che ha mercato in Cina e Mattia Destro.
Ecco son queste le notizie che voglio leggere.
Pallottone on fire
Adriano Galliani è arrivato in questi minuti a Montercarlo. L'amministratore delegato rossonero è andato in missione nel Principato per trattare il trasferimento in rossonero di Geoffrey Kondogbia.