Aiuto per un notebook
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Aiuto per un notebook
Navigando sul web ho trovato questo ACER E5-571G-31N8 con queste specifiche:
SO: Windows 8.1 x64
CPU: i3 4005U 1.7 GHz
GPU: Nvidia GeForce 820M 2GB
RAM: 8GB
Non è da gaming però voglio sapere se è sufficiente per far girare giochi come WWE 2K15 e GTA V anche a dettagli minimi. Grazie in anticipo
Non è da gaming però voglio sapere se è sufficiente per far girare giochi come WWE 2K15 e GTA V anche a dettagli minimi. Grazie in anticipo
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: Aiuto per un notebook
Con WWE potrebbe laggare, con GTA penso peggio.
Fossi in te risparmierei qualcosa e prenderei qualcosa che abbia almeno un i5, non so come siano messi i notebook.
Oppure spendi gli stessi soldi in un PC con un AMD + scheda video ATI.
Non ti sto dando indicazioni serie, sto solo dicendo possibili valutazioni che potresti fare.
Fossi in te risparmierei qualcosa e prenderei qualcosa che abbia almeno un i5, non so come siano messi i notebook.
Oppure spendi gli stessi soldi in un PC con un AMD + scheda video ATI.
Non ti sto dando indicazioni serie, sto solo dicendo possibili valutazioni che potresti fare.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
comprati una console,no?Pasquale_Genchi ha scritto:Navigando sul web ho trovato questo ACER E5-571G-31N8 con queste specifiche:
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Non è la risposta che ti aspetterai ma è la più ovvia. Se vuoi giocare al pc leva mano il portatile e vai col fisso.
Soprattutto con un portatile con le specifiche che hai postato.
Soprattutto con un portatile con le specifiche che hai postato.
- The Prizefighter
Grazie per le risposte, ma preferirei un portatile. Ne ho visto un altro con differenze nell CPU e GPU
CPU: AMD A10-7400P 2.5 GHz
GPU: AMD Radeon R7 M265DX 2GB
La CPU mi hanno detto che è simile ad un i5. La GPU è superiore alla Nvidia GF 820M e simile alla 840M
La CPU mi hanno detto che è simile ad un i5. La GPU è superiore alla Nvidia GF 820M e simile alla 840M
- pingumen96
- Contatta:
Qui si inizia a ragionare, però non aspettarti i 60fps fissi.Pasquale_Genchi ha scritto:Grazie per le risposte, ma preferirei un portatile. Ne ho visto un altro con differenze nell CPU e GPU
Concordo con chi dice di prenderti un fisso, per fartene uno da gaming ( = una bomba) ti bastano 500/600€, mentre per prendere un notebook alla pari non te ne bastano 700. Ovvio che se poi vuoi un notebook prendi quello.
- The Prizefighter
Io preferisco un notebook, non da gaming, perchè avrei cercato qualcosa di Alienware, ma sui 500€ credo di poter trovate qualcosa. Ovvio che non mi interessa giocare a dettagli settati su Ultra. A me vanno bene pure i dettagli minimi. Quindi con questa scheda video e questo processore ci gioco anche a dettagli minimi?pingumen96 ha scritto: Qui si inizia a ragionare, però non aspettarti i 60fps fissi.
Concordo con chi dice di prenderti un fisso, per fartene uno da gaming ( = una bomba) ti bastano 500/600€, mentre per prendere un notebook alla pari non te ne bastano 700. Ovvio che se poi vuoi un notebook prendi quello.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Se lo usi per il gaming, e prendi un portatile nemmeno potentissimo,stai attento che ti si squaglia tutto dopo un po'.
Evita gli HP.
Evita gli HP.
- The Prizefighter
Eh lo so. Fortunatamente questo è un ASUSCena 4 Ever ha scritto:Se lo usi per il gaming, e prendi un portatile nemmeno potentissimo,stai attento che ti si squaglia tutto dopo un po'.
Evita gli HP.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Quest'uomo dice il vero, lo dico per esperienza.Cena 4 Ever ha scritto:Se lo usi per il gaming, e prendi un portatile nemmeno potentissimo,stai attento che ti si squaglia tutto dopo un po'.
Evita gli HP.
Tieni conto che ok non volere tutto ad ultra ma i giochi con tutto a low son bruttarelli eh. Anche io ti suggerisco di costruirtene uno fisso, poi sta a te.
- pingumen96
- Contatta:
- pingumen96
- Contatta:
Dettagli minimi forse, ma con qualche lag, non ti so dire di preciso cmq. E come dicono gli altri occhio perché in estate è facile che il processore superi i 60° se sotto sforzo, e quando ciò avviene la pasta termoconduttiva inizia a indurirsi e iniziano i problemi di temperatura.Pasquale_Genchi ha scritto: Io preferisco un notebook, non da gaming, perchè avrei cercato qualcosa di Alienware, ma sui 500€ credo di poter trovate qualcosa. Ovvio che non mi interessa giocare a dettagli settati su Ultra. A me vanno bene pure i dettagli minimi. Quindi con questa scheda video e questo processore ci gioco anche a dettagli minimi?
Conta che visto l'alzarsi sia della qualità grafica dei giochi, sia della richiesta di memoria su HD (ora un terabyte non basta nemmeno più) è probabile che un portatile come quello che vorresti prendere ti durerebbe giusto qualche anno.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Guarda anche io mi dicevo "preferisco un portatile", ma entro un anno maledirai te stesso per non aver comprato un fisso (se il tuo biettivo primario è il gaming, bassa o alta qualità che sia ovviamente. Poi se sei un pendolare che vuole solo giocare roba in treno e basta allora ok).
Batteria che ti consentirà sessioni brevi
Surriscaldamento, ed ora inizia l'estate
Impossibilità di upgradare l'hardware in qualsiasi modo
Componenti poco performanti per un fisso dallo stesso prezzo
Batteria che ti consentirà sessioni brevi
Surriscaldamento, ed ora inizia l'estate
Impossibilità di upgradare l'hardware in qualsiasi modo
Componenti poco performanti per un fisso dallo stesso prezzo