E3 veramente spettacolare quest'anno, le uniche conferenze a mio avviso inferiori alle aspettative sono state quella Nintendo, e quella pc, ma ho seguito tutte le altre conferenze, quella Sony è semplicemente stata divina, una conferenza che farà la storia dell'E3 con annunci esplosivi come FF 7 Remake (che tanti attendevano da anni) e soprattutto Shenmue 3 esclusiva Ps4 e pc, anche li non ci credevo all'annuncio, ho fatto esattamente quest'espressione quando ho visto quel trailer dopo i progetti Kickstarter
La conferenza Microsoft è stata buona ma a mio avviso a parte Gears 4 sono mancate le vere bombe e la retrocompatibilità la considero una corsa ai ripari di una console che si sta rivelando un fallimento fin dall'annuncio. Di Halo 5 e Forza a mio avviso un fottesega grande come una casa.
Giant92 ha scritto:Qualcuno che è arrivato a seguirsi la conferenza finale sul PC?
Qualche annuncio e dimostrazione interessante?
Io l'ho vista, a parte l'annuncio di Gears of War Remastered anche per pc a mio avviso è stata la peggiore conferenza di questo E3 dopo quella Nintendo, praticamente a parte presentare nuove schede grafiche e un po di trailer di giochi già annunciati non c'era altro di davvero interessante.....