Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ragazzo bergamasco scomparso, trovato morto in torrente
Il corpo era in torrente a Valdissero Canavese
E' stato ritrovato il cadavere di Daniel Busetti, il ragazzo di 20 anni scomparso 10 giorni fa da Martinengo (Bergamo) dopo esser rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il corpo del giovane è stato trovato dai Saf e dalle unita cinofile dei vigili del fuoco nel torrente Chiusella, a Valdissero Canavese, su segnalazione di un pescatore.
get_ready_to_suck_it ha scritto:Si dice sia scappato dopo un incidente, per paura e per senso di colpa.
Probabile si sia lanciato da un ponte.
che è scappato dopo l'incidente è sicuro, ma mi sembra eccessiva una reazione del genere e con i tempi che corrono..pare sia stato avvistato più volte quindi non si è tolto la vita subito, brutta storia comunque
sanchez_79 ha scritto:
che è scappato dopo l'incidente è sicuro, ma mi sembra eccessiva una reazione del genere e con i tempi che corrono..pare sia stato avvistato più volte quindi non si è tolto la vita subito, brutta storia comunque
Eh, ma sai mai cosa passa nella testa alla gente in certi momenti.
Probabilmente preso dal dolore e convinto di aver fatto una strage, si è lanciato.
Giornali e tg bastardi si tratta di ragazze scomparse servizi e attenzione a go-go si tratta di un ragazzo poca attenzione e si e no 2 o 3 servizi.
Sciacalli di merda sadici del cazzo, povero ragazzo e povere ragazze,
tv di merdA
E' stato ritrovato il cadavere di Daniel Busetti, il ventenne in fuga da dieci giorni dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale a Martinengo, in provincia di Bergamo. Il corpo del giovane è stato ripescato dai vigili del fuoco nelle acque del torrente Chiusella, a Baldissero Canavese, in seguito alla segnalazione di un pescatore. I suoi abiti sono stati trovati sul greto del torrente: quasi certamente Daniel è morto assiderato.
La vettura di Daniel era finita contro un muretto, mentre l'altra si era schiantata contro una cancellata. Il giovane era rimasto illeso, mentre l'amico che era con lui avva riportato un lieve trauma alla testa, come anche le tre donne sull'altro veicolo. Nessuno comunque era rimasto ferito in modo grave ma Daniel era traumatizzato e si tormentava per l'accaduto.
Il cadavere è stato ritrovato non lontano dalla zona in cui sabato 22 febbraio Daniel aveva abbandonato gli scarponcini e il giubbotto: sulle rive del corso d'acqua sono stati trovati le scarpe, le calze e il giaccone, e per questo il Chiusella era stato a lungo ispezionato. Ma a quanto pare il corpo era arrivato molto più a valle del previsto. Dopo essersi disfato degli abiti, con tutta probabilità il giovane è morto assiderato: sul corpo non c'erano tracce di violenza, e anche la posizione in cui è stato scoperto il cadavere, piuttosto riparata, lascia pensare che Daniel abbia cercato di difendersi dal freddo di questi giorni, che alla fine l'ha ucciso.
La mamma di Daniel è arrivata all'ospedale di Cuorgné (Torino), dove ha potuto vedere la salma del figlio. Dopo la scomparsa di Daniel, la donna era rimasta a casa nel Bergamasco e non aveva seguito il marito e l'altro figlio in Piemonte, dove i due si era spostati da alcuni giorni per seguire le ricerche del 20enne.