E3 2015, nonché il ritorno sicuro di The Last Guardian

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: E3 2015, nonché il ritorno sicuro di The Last Guardian

Messaggio da chrisy2j »

Ma uno che sa parlare no eh...

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Perché parlava di ultimo annuncio?
Dov'è Kingdom Hearts?
Dai adesso arriva, Squarenixoni trolloni haha vecchie sagome

O l'hanno già mostrato?

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Già mostrato.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Ma la conferenza Capcom non c'è? Nel caso in che conferenza potrebbe essere annunciato DMC5?

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

KTW ha scritto:Ma la conferenza Capcom non c'è? Nel caso in che conferenza potrebbe essere annunciato DMC5?
No, Capcom non c'è. Manca solo quella PC.
Se non sbaglio hanno già annunciato che lavoreranno su un eventuale 5 solo se i remaster del 4 e del reboot venderanno bene. Comprensibile, visto che Capcom è in bancarotta da tipo 10 secondi dopo la fondazione.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Uno degli E3 migliori mai visti...tanta, tanta, tanta carne al fuoco per un 2016 che si preannuncia devastante

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

cloudropis ha scritto:
No, Capcom non c'è. Manca solo quella PC.
Se non sbaglio hanno già annunciato che lavoreranno su un eventuale 5 solo se i remaster del 4 e del reboot venderanno bene. Comprensibile, visto che Capcom è in bancarotta da tipo 10 secondi dopo la fondazione.
:LOL:

Io intanto contribuisco comprando la Special Edition del 4 visto che un Remaster di un gioco di 7 anni fa dovrebbe apportare cambiamenti significativi al contrario dei Remasters di The Last Of Us (che ho comunque comprato visto che la versione PS3 non ce l'ho) e GTA V usciti un anno dopo i loro predecessori e che a parte qualche miglioria grafica e qualche aggiunta qua e la non sono imperdibili. Inoltre il fatto che costi 25€ lo rende quasi imperdibile.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Ho visto quella di Bethesda e parte di quella di EA. Devo dire che non sono salito sul treno dell'hype per quanto riguarda Fallout, alla fine la costruzione degli insediamenti non è del tutto una sorpresa per me, c'era già un dlc in Skyrim che permetteva di costruire delle case anche se questa ovviamente sarà una versione migliorata di quel sistema. Quella del crafting invece, se è davvero così esteso, è senza dubbio una buona, sacrosanta notizia. Ma quello che mi interessa di più e reputo essenziale tra tutti i miglioramenti che possono e devono fare, riguarda l'ia dei nemici e la fase sparatutto in prima/terza persona. Perchè poi parliamoci chiaro, in Fallout la maggior parte del tempo si passa a sparare a creature e persone, quindi io mi aspetto grossi miglioramenti sotto questi aspetti in particolare, vedremo.
Tra le altre cose, il game designer ha parlato della complessità nel raccontare una storia in un open world dinamico, dove ogni quest è disponibile e può essere completata in qualsiasi momento. Spero solo che la soluzione non sia come quella di piazzare muri invisibili per non farti arrivare a New Vegas prima del tempo, Obsidian.

Per il resto rimango curioso per Dishonored 2 ed ES Legends, sono molto interessato al nuovo Deus Ex, Xcom e per chiudere da buon nerd, direi che il trailer/gameplay scriptato che più mi ha colpito è stato quello di Battlefront. Ormai dopo il secondo trailer per episodio 7 ho troppo hype per guerre stellari e onestamente a livello di fedeltà il gioco sembra eccezionale, sia dal punto di vista visivo che audio. Poi magari a giocarci è tale e quale a Battlefield e non ho dubbi che in qualche modo EA rovinerà le cose con qualche dlc o una digital deluxe mega edition o qualche altra vaccata, ma tant'è, peccato però non ci sia una campagna in singolo. Altro ora non mi viene in mente se non i trailer di Mass Effect e Final Fantasy VII, da brivii anche se non è che me ne freghi granché al momento.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ho potuto vedere solo fino al trailer di KH3, altre robe interessanti dopo che hanno mostrato?

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Giant92 ha scritto:Ho potuto vedere solo fino al trailer di KH3, altre robe interessanti dopo che hanno mostrato?
Un gameplay del reboot di Hitman.

EDIT: Dimenticavo il nuovo Deus ex

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Qualcuno che è arrivato a seguirsi la conferenza finale sul PC?
Qualche annuncio e dimostrazione interessante?

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Comunque anche No Man's Sky sembra davvero molto figo.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Onizuka_619 ha scritto:Comunque anche No Man's Sky sembra davvero molto figo.
L'unico dubbio potrebbe essere il gameplay stesso, con il rischio che possa essere inconsistente e banale rispetto a tutto l'aspetto esplorativo e di generazione casuale dei mondi.
Se alla fine per tutto il videogame l'unica cosa che fai è solo esplorare i vari mondi, senza combattimenti o altri aspetti di interazione più sviluppati, il titolo stancherebbe molto in fretta.

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Giant92 ha scritto: L'unico dubbio potrebbe essere il gameplay stesso, con il rischio che possa essere inconsistente e banale rispetto a tutto l'aspetto esplorativo e di generazione casuale dei mondi.
Se alla fine per tutto il videogame l'unica cosa che fai è solo esplorare i vari mondi, senza combattimenti o altri aspetti di interazione più sviluppati, il titolo stancherebbe molto in fretta.
Anche solo la semplice esplorazione "infinita" dell'universo in sè è davvero elettrizzante però condivido appieno la tua opinione, e spero proprio che il gameplay sia ben strutturato.
Con tanto crafting, battaglie, personalizzazione ecc ecc
L'idea di partenza è la scoperta e la trovo molto affascinante perchè potrebbe renderlo un gioco sostanzialmente infinito, se appunto non risulta noioso.

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Ragazzi ho seguito vagamente la conferenza Microsoft, accendo l'xbox e leggo "passa i tuoi giochi xbox 360 su xbox one", qualcuno sa spiegarmi cosa sia stato detto in merito?

Rispondi