DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*
Faccio una domanda un po' stupida (o forse no)... Non sono mai stato un patito dei giochi della From (probabilmente per via della difficoltà), ma mi sono sempre piaciuti i gdr action open world, quindi ho tenuto d'occhio, diciamo, questa serie per poi in breve decidermi a prendermi alla fine Bloodborne. Devo dire che all'inizio ho dovuto ingranare un po', ma alla fine mi sta prendendo e ci gioco tutt'ora, quindi volevo chiedere: visto che sarei interessato a prendere anche questi, a parte per l'ambientazione, i Dark/Demon Souls alla fin fine come difficoltà è la stessa?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Io ho giocato solo a DS1 e personalmente,sarà per il mio stile "innato" più action, ho trovato un pelo più difficile DS1.
E aggiungo anche più bello. Prima o poi proverò anche il 2, sto aspettando di trovarlo a uno sputo perché su ps3 non ho voglia di giocarlo,e ho letto che è anche il "più brutto'.
E aggiungo anche più bello. Prima o poi proverò anche il 2, sto aspettando di trovarlo a uno sputo perché su ps3 non ho voglia di giocarlo,e ho letto che è anche il "più brutto'.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Il più cattivo come difficoltà è probabilmente Demon's, che risulta tosto quasi per tutta la durata del videogame anche dopo che lo hai finito e decidi di rigiocarlo, gli altri risultano tutti mediamente abbastanza tosti con dei picchi in alcune parti specifiche( tipo Anor Londo e la città infame a DS, la città invisibile e la frontiera dell'incubo a BB, i DLC a DS2 ecc), ma sono si semplificano notevolmente quando li rigiochi (cosa che io ho fatto spesso con tutti i titoli, che t'invogliano a farlo) a differenza del loro ''capostipite''.
-
Va beh, mi pare di capire che comunque a parte qualche piccola differenza (quello è leggermente più difficile, quello è più facile) siamo lì, no?
- Giant92
In molti dicono che DS2 sia nettamente più facile degli altri, ma io per esperienza personale non mi trovo d'accordo, diciamo che è difficile ma per motivazione diverse.dohkolibra ha scritto:Va beh, mi pare di capire che comunque a parte qualche piccola differenza (quello è leggermente più difficile, quello è più facile) siamo lì, no?
Per me si, sono tutti più o meno sullo stesso livello di difficoltà mediamente, però devi tenere conto che li ho affrontati in ordine di uscita (ma tutti tra l'anno scorso e quest'anno), quindi gli ultimi capitoli li ho affrontati già con l'esperienza degli altri.
Se ti piace il genere, dopo aver smaltito la botta iniziale che probabilmente avrai, ci prenderai la mano e li apprezzerai sicuramente.
Se deciderai di giocarli, chiedi pure se hai bisogno di qualche consiglio specifico.
-
OK, il tempo che finisco (e magari platino) Bloodborne e poi dopo il nuovo Batman e casomai vedo se trovo un DS2 a un prezzo conveniente per PS4.Giant92 ha scritto: In molti dicono che DS2 sia nettamente più facile degli altri, ma io per esperienza personale non mi trovo d'accordo, diciamo che è difficile ma per motivazione diverse.
Per me si, sono tutti più o meno sullo stesso livello di difficoltà mediamente, però devi tenere conto che li ho affrontati in ordine di uscita (ma tutti tra l'anno scorso e quest'anno), quindi gli ultimi capitoli li ho affrontati già con l'esperienza degli altri.
Se ti piace il genere, dopo aver smaltito la botta iniziale che probabilmente avrai, ci prenderai la mano e li apprezzerai sicuramente.
Se deciderai di giocarli, chiedi pure se hai bisogno di qualche consiglio specifico.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Prima o poi proverò anche demon souls,più poi che prima però. Non ho proprio tempo 

- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
[youtube][/youtube]
Boh, non so cosa pensare da un trailer muto buttato lì a casaccio. Aspettative alte tanto quanto la paura che ripetano ciò che hanno fatto con DS2
Boh, non so cosa pensare da un trailer muto buttato lì a casaccio. Aspettative alte tanto quanto la paura che ripetano ciò che hanno fatto con DS2
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Giant92
Alcuni teorizzano che il gioco potrebbe essere un prequel di DS1 o addirittura messo temporalmente tra il primo ed il secondo capitolo.Devixe ha scritto:Sarà strano vedere come gestisce il seguito di un gioco non suo
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
tanto il 90% di chi gioca ai souls mica segue la lore....Giant92 ha scritto: Alcuni teorizzano che il gioco potrebbe essere un prequel di DS1 o addirittura messo temporalmente tra il primo ed il secondo capitolo.