Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Per la barba: ogni 2 settimane d'estate, il resto dell'anno una volta al mese. Rasoio a 3 lame, schiuma la più economica in circolazione.
Per il corpo: cazzo, ascelle, petto, schiena (mi cresce stile A-Train )
Filler ha scritto:La barba è da natale che non la taglio e la farò allungare ancora! prima però usavo della schiuma di merda scadente e lamette monouso e andavo benissimo (ho la pelle della faccia come cuoio!).
Per quanto riguarda rasatura in altre zone faccio tutto con rasoio una volta ogni 2 settimane (petto-ascelle-pancia-pene).
Mmmmmmm riporto alla ribalta questo topic perché ho delle cose da chiedere.
Ho la barba che è molto bella sia per forma che per colori ma che peccato mi cresca praticamente ovunque quasi a congiungersi con il petto. Per cui con una lametta "modello" la barba ogni 4-5 giorni e con un rasoio scadentissimo che me la rasa quasi del tutto,e non in modo uniforme , la accorcio quando è troppo lunga.
Inoltre ho abbastanza peli anche su collo e schiena che tolgo una volta al mese con la ceretta ma non ne posso più mentre davanti petto e pancia accorcio con le forbici perché ho fatto una volta la ceretta e mai più,troppo dolore.
Sul petto e sul collo ho la pelle abbastanza sensibile,un po meno in volto anche se mi taglio spesso.
Veniamo al dunque. Il rasosio elettrico può essere la soluzione? Mi scoccio tantissimo a farmi sempre la barba,vorrei poterla portare sempre con una lunghezza fra 1 e 2 cm e vorrei evitare la ceretta e iniziare a togliere anche i peli avanti.
C'è un rasoio che posso utilizzare per radere a zero i peli sul viso per modellare la barba,una funzione da regolatore a 1 cm e che possa essere utilizzato sotto la doccia su petto,pancia,collo e schiena in modo tale da avere sempre la pelle liscia e possibilmente non irritata passando il rasoio una volta al giorno durante la doccia?
Dai che l'estate si avvicina mi sono rotto di fare lo scimmione.
Per chi non lo conoscesse, ho acquistato il Razorpit, ossia l'affilatore di lamette.
Non dico che poi sia come una lametta nuova, ma son tre mesi che non la cambio (mi rado due volte a settimana circa e di solito una lametta mi dura 4-5 volte).
Sono l'unico al quale non prude lo scroto dopo essersi rasato lì sotto? Roba che me lo tagliassi completamente via probabilmente manco me ne accorgerei11111