Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Minchia, stravero.
Quella scena è ogni volta da lacrimoni, insieme a quella in cui lui scappa da casa sua con Dido in sottofondo.
Un giorno la farò anche io, sicuro!
Spike e Buffy sono magnifici.
Ho sempre avuto un debole per Pacey e Joey, nonostante Joey sia odiosa la maggior parte del tempo.
Eric e Sookie in True Blood li considero quasi alla parte di Buffy e Spike. Ce ne sarebbero tante da elencare poi, specialmente nei telefilm.. diciamo che ho sempre preferito la coppia alternativa rispetto a quella classica proposta dalla trama.. non so per esempio tra Ross e Rachel io preferisco di gran lunga Joey e Rachel per intenderci.
Fox ha scritto:
Minchia, stravero.
Quella scena è ogni volta da lacrimoni, insieme a quella in cui lui scappa da casa sua con Dido in sottofondo.
Un giorno la farò anche io, sicuro!
vero, quella con dido è sottovalutata di scena rispetto a questa, ma è davvero bella.
e mi sono ripromesso pure io di farla...l'unico problema è se mi viene ad aprire il ragazzo
Randy90 ha scritto:
vero, quella con dido è sottovalutata di scena rispetto a questa, ma è davvero bella.
e mi sono ripromesso pure io di farla...l'unico problema è se mi viene ad aprire il ragazzo
Eh sarebbe un problema.
Io sto messo peggio, se lo facessi con una mi aprirebbe la nonna.
Le GILF non mi fanno impazzire :C
Chow e Su in "In the mood for love", chiudete il mondo e non riapritelo più. Poteva essere superata solo da quella di 2046 se Chow non fosse stato un pirla.
Quella tra Hank Moody e Karen (Californication), seppur non proprio romantica e travagliata da un susseguirsi infinito di casini, ha un suo fascino indiscutibile.