Sì. Non ti consiglio di recuperare niente di quell'evento, se non il video che ho già postato.Pasquale_Genchi ha scritto:New Year's Revolution 2006 giusto?
Quali sono stati per voi i migliori incassi del MITB?
Re: Quali sono stati per voi i migliori incassi del MITB?
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Edge a NYR 2006. Perchè fu il primo, e ancora non si sapeva la reale portata di quella valigetta, anzi neanche si sapeva che si poteva utilizzare in qualsiasi momento. E fu una vera sorpresa, per chiunque.
Quello di RVD a ONS 2006.
Quello di Ziggler nel 2013, per il pop assurdo che si prese.
Quello di Rollins a WM XXXI.
-
- Contatta:
Già. quell'incasso diciamo che ha salvato un intero show.Galois27 ha scritto:
Sì. Non ti consiglio di recuperare niente di quell'evento, se non il video che ho già postato.
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
giusto, quello di RVD lo dimentico sempreKTW ha scritto:Edge e Seth Rollins i migliori a pari merito. Quello di RVD anche molto bello alla luce del grande match tra lui e Cena. Mi sono piaciuti anche quello di Dolph Ziggler e quello di The Miz. Il peggiore è quello di Swagger.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
che poi non ho capito perché son stati tanto restii a ripetere un incasso simil RVD. Cioè se si esclude Cena (che comunque ha incassato nello sticazzi) dal 2007 in poi li han fatti tutti uguali. Grazie a Dio almeno quello di Rollins l'han costruito bene.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
E' quello che mi chiedo pure io.DF PUNK ha scritto:che poi non ho capito perché son stati tanto restii a ripetere un incasso simil RVD. Cioè se si esclude Cena (che comunque ha incassato nello sticazzi) dal 2007 in poi li han fatti tutti uguali. Grazie a Dio almeno quello di Rollins l'han costruito bene.
Ma ci vorrebbe un wrestler "caratteristico", nel senso di qualcuno che possa affrontare il campione in un match che è una specialità, davanti ad un pubblico che gli è favorevole.
Per quello quando lo fecero con Cena, venne una mezza merda.
-
quoto, secondo me nettamente i migliori e per distacco per il modo in cui sono avvenutiCapitan Ovvio ha scritto:Edge a NYR 2006. Perchè fu il primo, e ancora non si sapeva la reale portata di quella valigetta, anzi neanche si sapeva che si poteva utilizzare in qualsiasi momento. E fu una vera sorpresa, per chiunque.
- greyeyes83
- Città: Magenta
Quello di RVD! Assolutamente impareggabile per location, momentum e pubblico!
Inoltre ebbe una buonissima storyline dietro, peccato che poi il buon Rob mandò tutto a puttane.
Inoltre ebbe una buonissima storyline dietro, peccato che poi il buon Rob mandò tutto a puttane.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Caspita. Solo a me è piaciuto l'incasso dell'Awesome One?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Bello l'incasso di Edge a NYR, peccato che il regno abbia fatto cagare
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Rollins al n.1. Perché hanno fatto una roba intelligentissima e l'unica cosa fattibile per uno che deve affrontare Brock Lesnar. Poi è diventato un Main Eventer a tutti gli effetti e in più il suo regno non dispiace e sta durando.
Edge al N.2 soprattutto perché comincia il ciclo del vero personaggio di Edge (l'opportunista) e perché nessuno se l'aspettava. Poi il regno è durato niente...
3. RVD per la location e per il primo titolo meritato e unico titolo vinto senza opportunismo.
Bene anche il secondo di Punk,Orton e Ziggler...male quello di The Miz, sinceramente il meno credibile di tutti come incasso, di Sandow (sbagliato affidarla a lui) e non mi è piaciuto nemmeno il titolo di Punk n.1 e l'incasso di Swagger dopo 1 settimana totalmente inutile. Anche Edge 2 non è stato male.
Edge al N.2 soprattutto perché comincia il ciclo del vero personaggio di Edge (l'opportunista) e perché nessuno se l'aspettava. Poi il regno è durato niente...
3. RVD per la location e per il primo titolo meritato e unico titolo vinto senza opportunismo.
Bene anche il secondo di Punk,Orton e Ziggler...male quello di The Miz, sinceramente il meno credibile di tutti come incasso, di Sandow (sbagliato affidarla a lui) e non mi è piaciuto nemmeno il titolo di Punk n.1 e l'incasso di Swagger dopo 1 settimana totalmente inutile. Anche Edge 2 non è stato male.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Io un giro titolato al Sandow glielo avrei fatto fare
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
-
- Contatta:
Bah, io un giro titolato lo avrei fatto fare a Cody, piuttosto.