Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Grazie ad entrambi, era lui.
mi sono guardato il promo di Cena-Owens, fantastico.
mi sono guardato il promo di Cena-Owens, fantastico.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il punto è che sono tutte le date salienti. Ci saranno matchoni e scontri attesi ogni giornata. Per quello è un suicidio.Galois27 ha scritto:E' un mesetto che la sto approcciando. Mi sono informato su quali siano gli eventi della compagnia ed ho recuperato quanto più materiale possibile delle annate 2014/2015. Ho visto, però, che eventi come ad esempio il recentissimo Best of the Super Juniors non si recuperano così facilmente nelle fonti da te citate (sicuramente non sono su watchwrestling, mentre negli altri posti magari ho cercato male).
Ho visto anche che il G1 ha un calendario particolarmente fitto, quindi la mia intenzione era quella magari di vedere le parti salienti delle card, leggendo in giro quali siano stati gli incontri migliori.
Eh cazzo, questo è un "problema". Guarderò quel che posso.
@NotOnly: Sì, ho visto il match ed è un MOTYC facile.
@NotOnly: Sì, ho visto il match ed è un MOTYC facile.
Jeff, da profano, da quando è preferibile iniziare a seguire per approcciarsi meglio o quasi al G1?
- Jeff Hardy 18
Più che altro iniziare dal G1 ha poco senso, piuttosto parti dal tour successivo.
Se segui già magari ci provi, se no guardi match random. Perchè sono 10 o più giorni tosti uno dietro la'ltro.
Se segui già magari ci provi, se no guardi match random. Perchè sono 10 o più giorni tosti uno dietro la'ltro.
Allora opto per il tour dopo e andrò di match random nei giorni di pausa, grazie mille.Jeff Hardy 18 ha scritto:Più che altro iniziare dal G1 ha poco senso, piuttosto parti dal tour successivo.
- Jeff Hardy 18
Io sto vedendo la WWE dal 93 in poi. Bisogna recuperare solo i ppv e tv show oppure anche i match che venivano fatti vedere in seguito nelle VHS?
- Jeff Hardy 18
A volte venivano messi match inediti. Quindi bhò se sei completista e vuoi vedere tutti gli incontri ti direi di sì, se no non sono necessari.nonono ha scritto:Io sto vedendo la WWE dal 93 in poi. Bisogna recuperare solo i ppv e tv show oppure anche i match che venivano fatti vedere in seguito nelle VHS?
Grazie mille. Quindi a questo punto direi che guarderò tutti i match migliori delle VHSJeff Hardy 18 ha scritto:
A volte venivano messi match inediti. Quindi bhò se sei completista e vuoi vedere tutti gli incontri ti direi di sì, se no non sono necessari.
- Jeff Hardy 18
Le VHS però comprendevano anche roba dai tv show e dai PPV.
Un paio di mesi fa ho iniziato dal 93 e sono arrivato al 95 guardando tv show ( raw,challenge,superstars,action zone) + i ppv. Quindi i match delle vhs che provengono da ciò li ho visti tutti. Ora visto che stavo seguendo il calendario da The history of WWE volevo , vedendo che a fianco di alcuni match che venivano svolti prima dei tapings di superstars e challenge, ho mi è venuto il dubbio che anche quei match fossero indispendabiliJeff Hardy 18 ha scritto:Le VHS però comprendevano anche roba dai tv show e dai PPV.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Il concetto di starpower esiste ancora? Non ne sento più parlare da molto.
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
ma se io volessi reperirmi tutti gli show ecw, wcw e wwf/wwe dal, che ne so, '90 in poi, come posso fare?
ho visto che qui ci sono ottimi topic in proposito, ma molti link sono scaduti.
esistono siti che abbiano effettivamente un database così mostruoso da cui attingere tutti i vari show?
sarebbe tipo il mio sogno, perchè purtroppo avendo 20 anni sono uno di quelli che il wrestling l'ha conosciuto con Velocity e Dan Peterson e soprattutto SD! con Recalcati e Valenti
ho visto che qui ci sono ottimi topic in proposito, ma molti link sono scaduti.
esistono siti che abbiano effettivamente un database così mostruoso da cui attingere tutti i vari show?
sarebbe tipo il mio sogno, perchè purtroppo avendo 20 anni sono uno di quelli che il wrestling l'ha conosciuto con Velocity e Dan Peterson e soprattutto SD! con Recalcati e Valenti