***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Delphi ha scritto: Come non c'entra nulla? Owens si giustifica dicendo "ho fatto tutto questo per quel titolo, perché così ho più soldi per la mia famiglia".
A me ricorda tanto la rivalità fra Roode e Storm, partita per il titolo (anche se personale), ma finita senza.

Se leggi bene ho scritto che il feud lo concluderesti a NXT, poi mi sembra chiaro che abbiano intenzione di farli feudare a lungo nei prossimi mesi/anni, creando un dualismo, proprio come Ambrose-Rollins (+ Reigns).

Zayn sta fuori fino ad ottobre? Merda...
E grazie al cazzo. Ovvio che non dica "no ma io voglio uccidere Zayn, non è il titolo che non vale nulla". Comprensione del medium parte 2 oggi.
Il titolo è la scusa, ma non è il focus.

Se parli di "concludere",...
Io so leggere, te sai usare i termini appropriati? Un abbraccio.

Jeff Hardy 18

Delphi ha scritto: Sono scettico all'idea. Mi spiego.
La maggior parte del pubblico di RAW e SmackDown sa poco o niente del feud Zayn-Owens, se non qualche commento di Owens stesso e dei commentatori. Non credo sia conveniente interrompere a NXT il feud fra i due, e farlo riprendere nel main roster, senza riproporre una "genesi" per chi non ha mai assistito al feud nello show giallo.
Il feud a NXT vive ancora dello shock del post match a REvolution.
E invece il pubblico di NXT sapevo tutto dalla rivalità Steen-Generico e della loro storia.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
E grazie al cazzo. Ovvio che non dica "no ma io voglio uccidere Zayn, non è il titolo che non vale nulla". Comprensione del medium parte 2 oggi.
Il titolo è la scusa, ma non è il focus.

Se parli di "concludere",...
Io so leggere, te sai usare i termini appropriati? Un abbraccio.
Mi spieghi allora, secondo te, che differenza ci sarebbe fra Roode-Storm (feud che secondo tutti è andato a puttane proprio perché non si è concluso con il titolo in palio) e Zayn-Owens (qualora non si concludesse, a NXT, per il titolo)?
E poi si capisce che Owens voglia uccidere Zayn, ma lo vuole fare soprattutto perché ha vinto il titolo NXT prima di lui.
Io fatico ad immaginarmi una conclusione (a NXT) del feud fra i due senza il titolo in palio.
E invece il pubblico di NXT sapevo tutto dalla rivalità Steen-Generico e della loro storia.
E infatti hanno creato una "genesi" del loro feud. E poi pubblico di NXT e pubblico del main roster sono diversi. A NXT credo che una gran parte del pubblico fosse a conoscenza di chi fossero i due prima di approdare in WWE e quali trascorsi assieme avessero. Nel dubbio, hanno fatto giustamente una "genesi" del loro feud in WWE, cosa che dovrebbe avvenire anche nel main roster, dato che la maggior parte non sa cosa accada a NXT.

Jeff Hardy 18

Sapevano chi fossero nella stessa misura in cui tu sapevi che esistevano.

Che Roode-Storm è stato scritto con il culo sacrificandolo per Aries-Hardy.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Chiedevo la differenza nella trama, non nell'esecuzione.
Perché far concludere Roode-Storm senza il titolo è male, mentre far concludere Owens-Zayn senza il titolo sarebbe bene?

Jeff Hardy 18

Delphi ha scritto:Chiedevo la differenza nella trama, non nell'esecuzione.
Perché far concludere Roode-Storm senza il titolo è male, mentre far concludere Owens-Zayn senza il titolo sarebbe bene?
Tu l'hai detto che è male. E sempre tu hai tirato in ballo Roode-Storm.
Fu pessimo perchè hai depotenziato la storia, facendola passare come di secondo piano e per forza legata al titolo. Perso il titolo, la storia si depotenzia.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tu l'hai detto che è male. E sempre tu hai tirato in ballo Roode-Storm.
Fu pessimo perchè hai depotenziato la storia, facendola passare come di secondo piano e per forza legata al titolo. Perso il titolo, la storia si depotenzia.
Ok.
La mia preoccupazione è che togliendo il titolo NXT dal feud tra Owens e Zayn possa ottenere in parte il medesimo effetto. Poi che fra un anno i due possano feudare nel main roster senza il titolo NXT in palio sono d'accordo, infatti io parlavo dei prossimi mesi.
Però se Zayn sta fuori fino a ottobre la vedo dura.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

E' chiaro che il titolo NXT sia il capro espiatorio di Owens. Lo ha detto Zayn abbastanza esplicitamente prima di Unstoppable, dichiarando che quello che Owens odia è come affianco ogni suo grande traguardo ci fosse il nome dell'amico.

greyeyes83
Città: Magenta

Messaggio da greyeyes83 »

Delphi ha scritto:
Ok.
La mia preoccupazione è che togliendo il titolo NXT dal feud tra Owens e Zayn possa ottenere in parte il medesimo effetto. Poi che fra un anno i due possano feudare nel main roster senza il titolo NXT in palio sono d'accordo, infatti io parlavo dei prossimi mesi.
Però se Zayn sta fuori fino a ottobre la vedo dura.
Però, se nel main roster Zayn viene a prendersi la rivinciata su di un Owens titolato (non per forza WWEWHC), il cerchio si chiude.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Lista No Spoiler NXT 17/06/2015

* Enzo Amore, Big Cass & Carmella vs. Blake Murphy & Alexa Bliss

* The Vaudevillians vs. Jason Jordan and Mikaze

* Charlotte vs. KC

* Samoa Joe vs. Kevin Owens

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Hype per Owens vs. Joe, il resto probabilmente lo salterò; non capisco cosa ci faccia Charlotte ancora a NXT.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

In quest'ultima puntata si salvano solo alcune cose, allora:

Tag Team Match iniziale discreto, Carmella e Alexa Bliss nella fase conclusiva del Match si sono abbastanza incasinate

Bella ed interessante la prima parte del Video Biografico dedicato a Finn Balor (anche un po a Becky Lynch). Sta volta, a Tokyo potrebbero fargli vincere il titolo, le probabilità sono alte

Charlotte VS Cassie, nulla di che

Main Event godibile, la rissa finale ci sta. Samoa Joe e Kevin Owens si sono palesemente trattenuti, non hanno dato il massimo. Si affronteranno in altre occasioni più importanti

Comunque ultimamente con gli gli infortuni di Itami e Zayn (ripetiamo) la qualità dello Show ne sta risentendo parecchio, poi Balor, Owens non sono sempre presenti. Ergo si decidessero ad utilizzare ottimamente un Solomon Crowe, che cazzo, e urge portare nel Roster qualche nuovo atleta di livello, tipo Uhaa Nation....

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

si sono impegnati per il video di Balor, ed è venuto fuori niente male. buona l'idea di dividerlo seguendo la carriera di Fergal Devitt.
e non male pure inserirci Becky, in questo riassunto.

ME che sostanzialmente è un preludio alla rissa finale, con Owens sempre capace d'interagire al meglio con il pubblico, coinvolgendolo pure nelle piccole cose e rendendo interessante anche la lunga fase di rest hold o quando cita Paige.

il match per il titolo, può essere tanta roba.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Boh io non l'ho trovata così insignificante questa puntata, a me è piaciuta.

Niente, Dusty mi ha preso talmente male che sarà la 20ª volta che rivedo il video tributo e mi commuove sempre.

Enzo, Big Cass & Mella vs BAM a me è piaciuto e l'attitude più "seria" dei primi li rende dei contender migliori. Per me i titoli devono vincerli, che è probabilmente la direzione verso cui mirano.

Ottimo il promo per Finn Bálor, che sottilmente ma non troppo costruisce anche Becky. Non sapevo di questo legame tra i due e già il fatto di averlo presentato così non solo costruisce entrambi ma potrà anche essere usato in un prossimo futuro.

Charlotte vs KC non serve a niente se non a portare avanti Charlotte vs Dana Brooke :schifato: Un match del genere è la dimostrazione lampante di ciò che dico su Charlotte: sul ring ha fatto passi da gigante ma quando è lei a dover impostare l'azione e dare la marcia in più al match non ci riesce ancora bene. Va seguita ancora per un po'.

Il main event non è altro che un "Ciao, siamo Samoa Joe e Kevin Owens e questo è un anticipo di quello che possiamo fare". Un match come si deve tra questi due ha già scritto MOTYC sopra, anche se nonostante si sia messo in forma mi sa che Joe ha ancora un po' di problemi di fiato.

Certo, non un fulmine di guerra come puntata ma a me è piaciuta.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

L'highlight della puntata è secondo me il video sulla carriera di Balor. Fatto davvero bene, con immagini di repertorio ed interviste molto interessanti.

Il ME è stato chiaramente solo un match per far interagire Owens e Joe una prima volta, ma da un anno a questa parte, continuo ad avere grossi dubbi sulle condizioni del secondo. Non so bene come proseguirà questa faida: Owens ha il match titolato con Balor (a proposito, farli interagire prima del quattro luglio non sarebbe malissimo) ed è ormai un punto fisso di RAW e SD. Boh, mi verrebbe da dire che i suoi giorni ad NXT siano, per forza di cose, contati. La situazione, però, è abbastanza problematica: una sconfitta pulita con Balor dovrebbe anche essere affrontata a RAW, nel senso che bisogna parlare del perché Owens non ha più la cintura. Contemporaneamente, dire semplicemente al tavolo di commento che KO ha perso pulito leverebbe qualcosa di magico al suo status attuale all'occhio dello spettatore medio di RAW. Probabilmente ad oggi la soluzione migliore è un doppio regno del terrore di Owens: USA champion nel main e campione assoluto ad NXT. Vediamo un po'.

Resto della puntata poco interessante. Portate Charlotte a RAW: qui non ha più nulla da dire.

Bloccato