COPPA AMERICA 2015
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: COPPA AMERICA 2015
GIRONE A:
Messico-Bolivia 0-0
CLASSIFICA: Cile 3, Messico 1, Bolivia 1, Ecuador 0
Pareggio che non mi sarei mai aspettato anche se il Messico, non avendo convocato Chicharito, davanti lascia davvero tanto tanto a desiderare
Messico-Bolivia 0-0
Pareggio che non mi sarei mai aspettato anche se il Messico, non avendo convocato Chicharito, davanti lascia davvero tanto tanto a desiderare
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Oggi va in scena la prima giornata del gruppo B:
Uruguay-Giamaica (h.21)
Argentina-Paraguay (h.23.30)
Uruguay-Giamaica (h.21)
Argentina-Paraguay (h.23.30)
Dopo aver rinunciato all'ultimo all'X2 della Bolivia ieri, oggi ero tentato di mettere qualche euro sugli "africani" e mi sto quasi pentendo di non averlo fatto... 
Solo lui? I Dos Santos, Vela, Ochoa, Guardado e mi sto dimenticando qualcuno... Non capivo il perché, poi ho scoperto che preferiscono puntare alla Gold Cup, forse hanno ragione però cazzo...

Mds32 ha scritto:GIRONE A:
Messico-Bolivia 0-0
Solo lui? I Dos Santos, Vela, Ochoa, Guardado e mi sto dimenticando qualcuno... Non capivo il perché, poi ho scoperto che preferiscono puntare alla Gold Cup, forse hanno ragione però cazzo...
Mi sono perso la partita con l'allenatore più bello del mondo
Ma tanto da quello che ho letto ha fatto schifo al cazzo come partita

Ma tanto da quello che ho letto ha fatto schifo al cazzo come partita

- Der Metzgermeister
Partita vergognosa di ambo le squadre infatti.
Per la cronaca, Uruguay-Giamaica 1-0 (gol dell'ex Parma Cristian Rodríguez).
Intanto, nell'altra partita del girone, al 35' Argentina-Paraguay 2-0 [Aguero, Messi (R)]
Per la cronaca, Uruguay-Giamaica 1-0 (gol dell'ex Parma Cristian Rodríguez).
Intanto, nell'altra partita del girone, al 35' Argentina-Paraguay 2-0 [Aguero, Messi (R)]
Stavo venendo a scrivere "immaginate se questa generazione di Argentini avesse due difensori centrali coi controcazzi...". Ed ecco il gol del Paraguay.
Così tanto talento davanti, così poco dietro e nelle partite che contano questa è una grave mancanza. E intanto Messi fa ancora Messi e va vicino al gol
Così tanto talento davanti, così poco dietro e nelle partite che contano questa è una grave mancanza. E intanto Messi fa ancora Messi e va vicino al gol

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Per me un Samuel nonostante l'età potrebbe ancora dire la sua nello retroguardia albiceleste.Junior ha scritto:Stavo venendo a scrivere "immaginate se questa generazione di Argentini avesse due difensori centrali coi controcazzi...". Ed ecco il gol del Paraguay.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Mi spiace dirlo perché Walter Samuel è il mio difensore preferito all time, ma il tramonto già incalzante negli ultimi anni di Inter è arrivato a Basilea. Quest'anno ha giocato poco e molto male, anche per colpa dei soliti guai fisici.Giant92 ha scritto: Per me un Samuel nonostante l'età potrebbe ancora dire la sua nello retroguardia albiceleste.
Chiude con il suo diciannovesimo titolo in carriera, il campionato Svizzero, forse l'unico non da protagonista.
Ecchecazzo, ora inizio a metterci i soldi, 3 su 4 avrei incassato ...1 cile, x2 bolivia, x2 Paraguay, avrei perso x2 giamaica... Mi tenta l'x2 Perù
Live avrei preso il prossimo gol Paraguay a 13... Così tante idee così pochi soldi...

- Der Metzgermeister
Oggi si gioca la prima giornatatdel gruppo C:
Colombia-venezuela (h.21)
Brasile-perù (h.23.30)
Colombia-venezuela (h.21)
Brasile-perù (h.23.30)