Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
-
Lurker curioso
Re: Topic Ufficiale Continuativo | Vincenzo feat. TNA Wrestl
Tigre Uno si merita di vincere non fosse altro per tutti i job che ha concesso, e poi dopo Aries e Manik è il migliore.
Ammenoché non conosca l'inglese, allora suka; che poi devo ancora capire se è in prestito da qualche federazione o cosa.
Mi iscrivo anch'io al club anti-Grado, a quello anti-Bram ed a quello anti-Crimson
Ammenoché non conosca l'inglese, allora suka; che poi devo ancora capire se è in prestito da qualche federazione o cosa.
Mi iscrivo anch'io al club anti-Grado, a quello anti-Bram ed a quello anti-Crimson
No, fu preso dalla AAA ed é sotto contratto con la TNA.
Tigre Uno merita il titolo già da tempo immemore, poi toccherà a quel fenomeno di Mark Andrews dopo un grande push.
Io venero Bram. Sarà un futuro Main eventer. Bravo al mic, schizzato e violento, personaggio figo e quando lotta seriamente é pure bravo e migliorerà ancor di più. #BramForChamp2016
Grado a me piace molto, é la versione simpatica di Colt Cabana (che odio profondamente). Contento se lo prendono fisso e se vince la cintura x-division, anche se starebbe meglio in coppia per i titoli o con un cintura secondaria seria che la TNA necessita da anni, per mid-upper carders.
Angle vs. Aries altro matchone stupendo!
Spud é un grande atleta e spero diventi sempre meno "underdog non credibile" trasformandosi in "underdog credibile" e un giorno lo vinca il titolo.
Ps: #EC3forChamp <3
Tigre Uno merita il titolo già da tempo immemore, poi toccherà a quel fenomeno di Mark Andrews dopo un grande push.
Io venero Bram. Sarà un futuro Main eventer. Bravo al mic, schizzato e violento, personaggio figo e quando lotta seriamente é pure bravo e migliorerà ancor di più. #BramForChamp2016
Grado a me piace molto, é la versione simpatica di Colt Cabana (che odio profondamente). Contento se lo prendono fisso e se vince la cintura x-division, anche se starebbe meglio in coppia per i titoli o con un cintura secondaria seria che la TNA necessita da anni, per mid-upper carders.
Angle vs. Aries altro matchone stupendo!
Spud é un grande atleta e spero diventi sempre meno "underdog non credibile" trasformandosi in "underdog credibile" e un giorno lo vinca il titolo.
Ps: #EC3forChamp <3
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Bram è il Bray Wyatt della TNA: sono matto, attacco gente senza un criterio, faccio cose a caso senza alcun interesse. Personaggio profondo come un foglio di carta velina...
Secondo me appena lo rendono uppercarder, gli miglioreranno tanto anche il personaggio.Gsquared ha scritto:Bram è il Bray Wyatt della TNA: sono matto, attacco gente senza un criterio, faccio cose a caso senza alcun interesse. Personaggio profondo come un foglio di carta velina...
Parte già bene per me, perchè è ottimo al mic. Speriamo non lo rovinino.
Lo venero, non ci posso far niente
Ottimo ME. Peccato per tutto il resto: la costruzione ottima del match di Spud viene uccisa da un minutaggio neanche lontanamente adeguato. In una decina di minuti non puoi raccontare la storia dell'underdog. L'incontro si scriveva da solo: Angle domina, Spud resiste a tutto in qualche modo, poi ritorno di fiamma con near fall e vittoria finale del campione. Per far tutto questo, però, servono almeno dieci minuti in più. La cosa che fa incazzare ancor di più è che il resto dello show è stato buttato via per quei 3 way inguardabili, il panino time di Bram e il culo di Taryn (certo, è uno spettacolo, ma esiste google per quello).
Per quanto riguarda il "confezionamento" dello show, si sono fatti sicuramente passi in avanti rispetto alle prime puntate su DA, ma non siamo comunque vicini alla sufficienza.
Per quanto riguarda il "confezionamento" dello show, si sono fatti sicuramente passi in avanti rispetto alle prime puntate su DA, ma non siamo comunque vicini alla sufficienza.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Al momento il mio problema principale con la TNA è che avverto una fortissima svalutazione riguardo al brand, e a tutto ciò che lo riguarda. Cioè, la federazione gira intorno ai suoi titoli come normale, ma sono in una situazione dove non me ne frega davvero un cazzo di chi è campione, e non è una bella situazione. Un'altro problema è anche il fatto che non esistono PPV mensili, ed è una cosa terribile perchè davvero non riesco a seguire mesi e mesi di Impact che navigano circa a vista.
EDIT: In ogni caso, quanto fomenta Magnus face. La TNA ha fatto un gran spreco rendendolo un misero paperchamp per imitare la WWE nel 2013.
EDIT: In ogni caso, quanto fomenta Magnus face. La TNA ha fatto un gran spreco rendendolo un misero paperchamp per imitare la WWE nel 2013.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Leggendo i vostri commenti mi è passata completamente la voglia di vedere Destination X, lo stesso che un anno fa mi fece avvicinare alla TNA di cui, prima, seguivo solo gli show mensili. Non ho nemmeno voglia di vedere Angle vs. Aries che sicuramente sarà stato un incontro gradevole. Avevo pure un po' di hype per Slammiversary, però il fatto che verranno registrati episodi di Impact prima dello show, me l'ha tolto completamente. E che mi importa se non leggerò gli spoiler, non c'entra. Ci provo a seguire la TNA, ma proprio non ci riesco.
TNA IMPACT WRESTLING
Episode #574

[youtube][/youtube]
Episode #574

[youtube][/youtube]
* TNA World Heavyweight Title
Contract Signing and later that night, EC3 faces an opponent of Kurt Angle’s choosing.
* TNA World Tag Team Titles
What Will Happen Next in The Best of 5 Series?
The Wolves 2 - 1 The Dirty Heels
* Knockouts Tag Team Match
If Brooke and Kong win, Taryn will face them both on July 1.
If The Dollhouse win, Taryn never has to face them again.
Brooke & Awesome Kong vs. The Dollhouse (Jade & Marti Bell)
* Bram’s Open Challenge
He’ll fight any past TNA star
Bram vs. ???
* Magnus’ Revenge!
* Chris Melendez To Make Declaration of War Against Eric Young
* Jessie Godderz vs. DJ Z
Ultima modifica di Vincenzo il 18/06/2015, 0:13, modificato 6 volte in totale.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Angle-Aries che match, quasi sprecato in uno show così.
Bram
Crimson

Bram
Crimson

Gunner sta parlando su Twitter di un probabile tag team heel con lui e Crimson, sfidando Hardys, Dirty Heels e Wolves per match futuri.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
A parte il fatto che è un team abbastanza inutile, è un'idea vecchia. Ci avevano già pensato dopo il primo Joker's Wild, poi Gunner invece finì a far tag team con Storm.Vincenzo ha scritto:Gunner sta parlando su Twitter di un probabile tag team heel con lui e Crimson, sfidando Hardys, Dirty Heels e Wolves per match futuri.
- badinfluence
Esatto, però ricordo che in coppia in quel match mi erano piaciuti, quindi non sarebbe un'idea così malvagia.Gsquared ha scritto: A parte il fatto che è un team abbastanza inutile, è un'idea vecchia. Ci avevano già pensato dopo il primo Joker's Wild, poi Gunner invece finì a far tag team con Storm.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times