11 giugno 2015: Samantha Cristoforetti è tornata sulla Terra
- MassiveMolecule
Re: 11 giugno 2015: Samantha Cristoforetti è tornata sulla T
In un anno, la rai dedica circa il 2% del tempo dei suoi servizi televisivi alla scienza e quasi il 20% allo sport.
Se un cazzo di giorno l'anno senti una cosa che non interessa a te taci che io devo sorbirmi stronzate a manna sul calciomercato e i porcodio di talent canori il resto dell'anno.
Troppo esaltata, dioboia.
Questa rischia la vita nello spazio per il suo e vi azzardate a rompere i coglioni perché la si esalta troppo? Quando pewdiporcopie ha 50 milioni di iscritti al suo canale che pendono dalle sue labbra facendo voci idiote mentre gioca a videogames?
E Pirola può andare a fare il fenomeno da baraccone nei suoi topic ghetto da buffone.
Se un cazzo di giorno l'anno senti una cosa che non interessa a te taci che io devo sorbirmi stronzate a manna sul calciomercato e i porcodio di talent canori il resto dell'anno.
Questa rischia la vita nello spazio per il suo e vi azzardate a rompere i coglioni perché la si esalta troppo? Quando pewdiporcopie ha 50 milioni di iscritti al suo canale che pendono dalle sue labbra facendo voci idiote mentre gioca a videogames?
E Pirola può andare a fare il fenomeno da baraccone nei suoi topic ghetto da buffone.
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
MassiveMolecule ha scritto:In un anno, la rai dedica circa il 2% del tempo dei suoi servizi televisivi alla scienza e quasi il 20% allo sport.
Se prima ho fatto la battutina scherzando adesso faccio il serio:
Esaltata troppo: SI
perchè ai tempi di GUidoni non hanno dato tutta questa 'esposizione mediatica'?
Si esalta cosi tanto la sua impresa perchè è una donna?
Siii ?
Allora se questo è il motivo siamo indietro di 30 anni.
é una donna non essere fuori dal mondo.
poi vedete voi.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
MassiveMolecule ha scritto:In un anno, la rai dedica circa il 2% del tempo dei suoi servizi televisivi alla scienza e quasi il 20% allo sport.
Continua a divulgare e hai in me il primo sostenitore.
E non rompermi i coglioni, che non è il caso.
Ultima modifica di DenisPirola il 12/06/2015, 17:57, modificato 1 volta in totale.
-
...che sei fatto male? Potevi fare di meglio. (Ecco, questo lo dice la tua ragazza.)bosh23 ha scritto:lo dice anche la tua ragazza
Ma la necessità di fare le pulci a Samantha Cristoforetti da dove nasce, esattamente? A parte che ha una vagina in mezzo alle gambe, si intende (che no, non è un motivo valido e mai lo sarà).
- MassiveMolecule
Ma che cazzo dici? Ma la seguivi la stampa o parli per dar aria alla bocca? C'ho fatto due conferenze con gli astrofili lariani con Guidoni, forse eri troppo impegnato a spararti seghe per accorgerti che è stata una notizia della madonna ai tempi.bosh23 ha scritto:
Se prima ho fatto la battutina scherzando adesso faccio il serio:
Esaltata troppo: SI
perchè ai tempi di GUidoni non hanno dato tutta questa 'esposizione mediatica'?
Si esalta cosi tanto la sua impresa perchè è una donna?
Siii ?
Allora se questo è il motivo siamo indietro di 30 anni.
é una donna non essere fuori dal mondo.
poi vedete voi.
Figa sei tu il misogino di merda, ti da fastidio che si esalti perché è una donna, fine.
Come se l'alternativa fosse trattare meglio gli altri e non far passare inosservata tutta quanta la cosa. " Eh ma il sessismo al contrario ", LOL, fatti curare.
Guarda che prendere le stronzate che dice Jeffo e a cambiare un nome non fai la figura di quello intelligente.
E Pirola hai già 1432254 topic dove fai il demente protagonista per sport e tutti giù a darti retta senza che ti dicessi niente. Vai a farti un bianchino con gli altri vecchi e non rompere i coglioni tu piuttosto.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
-
- Contatta:
Appena due anni fa c'è stato un altro astronauta nello spazio, Luca Parmitano, e ricordo che la stampa e i telegiornali, giustamente, seguirono la sua esperienza, più volte, giustamente, finì in prima pagina, per esempio quando durante la seconda EVA fu costretto a rientrare per un problema tecnico. Donne o uomini, comunque, mi sembra che ci sia sempre stata attenzione sulle esperienze degli astronauti italiani, fortunatamente, poi a me personalmente piacerebbe che i riflettori non si spegnessero e si continuasse a parlare di astronautica e cose affini.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
La mia è una domanda legittima. Non capisco l'esaltazione che ha generato lei in confronto ad altri italiani. Non riesco a capirne la connessione.MassiveMolecule ha scritto: Ma che cazzo dici? Ma la seguivi la stampa o parli per dar aria alla bocca? C'ho fatto due conferenze con gli astrofili lariani con Guidoni, forse eri troppo impegnato a spararti seghe per accorgerti che è stata una notizia della madonna ai tempi.
Figa sei tu il misogino di merda, ti da fastidio che si esalti perché è una donna, fine.
Come se l'alternativa fosse trattare meglio gli altri e non far passare inosservata tutta quanta la cosa. " Eh ma il sessismo al contrario ", LOL, fatti curare.
Guarda che prendere le stronzate che dice Jeffo e a cambiare un nome non fai la figura di quello intelligente.
E Pirola hai già 1432254 topic dove fai il demente protagonista per sport e tutti giù a darti retta senza che ti dicessi niente. Vai a farti un bianchino con gli altri vecchi e non rompere i coglioni tu piuttosto.
L'unica spiegazione è il concetto "donna nello spazio". Senza scopo denigratorio o misogeno.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Che cosa hanno di particolare le poltrone (non saprei come chiamarle) dove li hanno fatti sedere?
-
- Contatta:
Penso che non abbiano nulla di particolare quelle poltrone. Gli astronauti di ritorno da missioni di lunga durata sono deboli, hanno difficoltà con l'equilibrio e nausea. Anche gli astronauti reduci dai voli Shuttle presentavano questi problemi tanto che anche loro, al rientro, venivano trasportati in barella.