Here’s a Boost to help you through Wednesday.

Vanquish 2?
Se lo fanno, corro in giro nudo per strada spalmato di salsa barbecue.
Io in realtà sono un po' scettico, mi sembra davvero troppo vicino allo sviluppo di BB e DS2, spero che sia al livello dei predecessori e non un banale modo per cavalcare l'onda di popolarità senza la cura che un titolo del genere necessita.Cena 4 Ever ha scritto:Gameplay di KH 3 dai dai dai dai square credo in te.
Intanto confermato DS3 per i primi 3 mesi di marzo,godo.
Si però su DS2 e BB ci lavoravano sin dal primo DS, mentre quest'anno sono usciti sia BB che la versione Scholar di DS2 che comunque sicuramente li ha tenuti occupati, per non parlare anche dei DLC rilasciati alla fine dell'anno scorso e quelli di BB che ancora non si sa quando verranno rilasciati.Cena 4 Ever ha scritto:Se uno studio si concentra su BB e uno su DS a marzo 2016 saranno 2 anni da DS2.
2 anni secondo me sono sufficienti e mi aspetto moltissimo.
Bhe certo se devono fare la commercialata annuale di merda stile AC e COD meglio di no,però se riescono a darmi un prodotto di qualità ogni anno son contento e sticazzi che è annuale. Un Souls/Blood all'anno non mi dispiacerebbe giocarlo naturalmente a patto di una qualità almeno quanto BB. Poi non è che si è costretti a giocare per forza,sono gioco che comunque "sfiniscono" si può anche aspettare 5-6 mesi in più e si recuperano tranquillamente.Giant92 ha scritto: Si però su DS2 e BB ci lavoravano sin dal primo DS, mentre quest'anno sono usciti sia BB che la versione Scholar di DS2 che comunque sicuramente li ha tenuti occupati, per non parlare anche dei DLC rilasciati alla fine dell'anno scorso e quelli di BB che ancora non si sa quando verranno rilasciati.
Mi sembra davvero poco il tempo a disposizione per far uscire un nuovo videogame contando tutti questi fattori e From è comunque uno studio relativamente piccolo, non è tipo la Ubisoft che ha studi su studi e fa uscire un AC all'anno (che fanno pure cagare), e un modello commerciale tipo quello proprio di AC e COD è l'ultima cosa che vorrei accadesse con i Souls.
Assolutamente, alla fine da amante della serie Souls, non sputerei assolutamente su titoli di alta qualità rilasciati spesso, purché la qualità non venga sacrificata pesantemente dalla frequenza con cui vengono rilasciati.Cena 4 Ever ha scritto: Bhe certo se devono fare la commercialata annuale di merda stile AC e COD meglio di no,però se riescono a darmi un prodotto di qualità ogni anno son contento e sticazzi che è annuale. Un Souls/Blood all'anno non mi dispiacerebbe giocarlo naturalmente a patto di una qualità almeno quanto BB. Poi non è che si è costretti a giocare per forza,sono gioco che comunque "sfiniscono" si può anche aspettare 5-6 mesi in più e si recuperano tranquillamente.
Giant92 ha scritto:Qualcuno ha visto la conferenza Bethesda?
Finita di vedere poco fa, soddisfatissimo.Giant92 ha scritto:Qualcuno ha visto la conferenza Bethesda?