Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Topic Ufficiale Continuativo | Vincenzo feat. TNA Wrestl

Messaggio da Michael Myers »

Angle-Aries da dieci minuti scarsi ad Impact :pollicealto: :pollicealto: :pollicealto:
Madonna che rabbia, un mio dream match sputtanato così quando poteva essere tranquillamente il main event di Slammi.

Comunque nei tapings non è stato ancora incoronato il nuovo campione X-Division in teoria, perciò quello di Vincenzo non può essere uno spoiler. Per sicurezza però, nonostante lo apprezzi come utente, una sospensione preventiva 5 giorni prima di Slammiversary fino a ppv avvenuto non ci starebbe male.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Michael Myers ha scritto:Angle-Aries da dieci minuti scarsi ad Impact :pollicealto: :pollicealto: :pollicealto:
Madonna che rabbia, un mio dream match sputtanato così quando poteva essere tranquillamente il main event di Slammi.

Comunque nei tapings non è stato ancora incoronato il nuovo campione X-Division in teoria, perciò quello di Vincenzo non può essere uno spoiler. Per sicurezza però, nonostante lo apprezzi come utente, una sospensione preventiva 5 giorni prima di Slammiversary fino a ppv avvenuto non ci starebbe male.
Spero che 'sto post sia ironico.

Michael Myers

Galois27 ha scritto:
Spero che 'sto post sia ironico.
Si e no, dipende se lo leggi nei giorni pari o nei giorni dispari.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Michael Myers ha scritto:
Si e no, dipende se lo leggi nei giorni pari o nei giorni dispari.
Nel dubbio: lo spoiler contestato a Vincenzo era riguardo Angle vs Aries dato che il ME di Destination X potrebbe tranquillamente essere Spud vs Aries.

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Galois27 ha scritto:
Nel dubbio: lo spoiler contestato a Vincenzo era riguardo Angle vs Aries dato che il ME di Destination X potrebbe tranquillamente essere Spud vs Aries.
Ma anche il fatto che Grado è sicuramente in finale, visto che lo "ipotizza" X-Division Champion.

Michael Myers

Galois27 ha scritto:
Io i tapings non li ho letti (anzi l'unico spoiler che mi sono beccato non si è ancora verificato :oops: ), però ha più possibilità il panettiere vicino casa mia di vincere il titolo di Spud dai. Per me Angle-Aries è praticamente certo, ed anche lì contando che Aries è già in feud per i titoli di coppia mi farebbe strano una sconfitta di Angle. Un ipotetico Spud megavincitore di tutto sarebbe una puttanata talmente colossale che non voglio nemmeno immaginarla; poi voglio vederli con Spud-EC3 main event di Slammi, si si.

Edit: ecco la parte su Grado invece era ironica.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Il match per l'x-division non è ancora stato registrato.

Mentre per Angle-Aries-Spud leggete bene cosa ho scritto.

" Sia Angle vs. Spud che l'ipotetico Angle vs. Aries, saranno ottimi match"

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

badinfluence ha scritto: Ma anche il fatto che Grado è sicuramente in finale, visto che lo "ipotizza" X-Division Champion.

badinfluence

Vincenzo ha scritto:Il match per l'x-division non è ancora stato registrato.

Mentre per Angle-Aries-Spud leggete bene cosa ho scritto.

" Sia Angle vs. Spud che l'ipotetico Angle vs. Aries, saranno ottimi match"
I match di qualificazione sono già stati registrati visto che vanno in onda a Destination X.

Se mi fai ipotesi dopo aver detto che ti piace leggerti gli spoiler, come pensi che potrei considerarle solo come delle supposizioni e non spoiler veri e propri?
E' come se mi guardassi una serie TV americana, andassi su un forum che segue la serie italiana e mi mettessi ad ipotizzare cosa succederà nelle prossime puntate avendole già viste tutte.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Visto che ti piace ipotizzare caro Vincenco, beccati questo incontro tra Bram e Mr. Anderson di Xplosion dove ci saranno ipotetiche scorrettezze.
No comment veramente...
[youtube][/youtube]

Ps. Lo stage di Xplosion >>> Stage di Impact.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

@Michael Myers: anche io do per scontato Angle vs Aries, solo che il tuo post mi sembrava parlasse "per certo" e, dunque, che spoilerasse. My bad.

Per il resto, uno che dichiaratamente segue spoiler non dovrebbe proprio commentare qualsiasi evento futuro in questo topic.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Almeno sono riusciti a dare un quarto d'ora abbondante ad Angle-Aries, permettendogli di andare oltre al minimo sindacale.

Il problema è che a pagare è stato tutto il resto. Da Spud-Angle che sostanzialmente è un micro spot fest, ai match degli svolazzoni, di cui non si ricorderanno neanche i partecipanti.
Magari si poteva evitare il festival dello sticazzi tra Bram e Crimson, per avere un po' più tempo.

Ah, Grado mi sta sui coglioni come pochi.

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Lo show non è stato nemmeno malissimo anche se c'erano troppi match, Angle vs Aries è stato un matchone, ma mi fanno ancora più rimpiangere il fatto di non averlo come main event di Slammiversary. Il vero problema è la cazzo di IZ, completamente morta, sgabuzzino per sgabuzzino andassero da qualche altra parte, che ammazza qualsiasi cosa un pubblico del genere.
Le luci blu poi, sparate in quel modo con il buio mi hanno accecato, viste uno dietro l'altra anche la ROH ha un confezionamento migliore, dai.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Grado nella X-Division ci sta come i cavoli a merenda, e non in un modo in cui può essere interessante lo scontro di stili. Poi boh, onestamente a me non fa manco ridere, e sono uno a cui il comedy normalmente piace molto. Boh, a sto punto spero in Low Ki... Tigre Uno non ha praticamente personaggio.
Bram è uno di quei lottatori il cui licenziamento migliorerebbe significativamente la TNA. Un'inutile spreco di spazio, che pesa ancor di più in una puntata in cui quei sette minuti in cui è apparso sarebbero serviti come il pane per dare un senso a tutti i match a parte il main event, che per fortuna riesce ad avere i quindici minuti, purtroppo il massimo ottenibile in uno slot TV. Rimango comunque dell'idea che Angle vs Aries doveva essere il main event di Slammiversary, per EC3 si poteva tranquillamente aspettare.

badinfluence

Si sapeva che i match sarebbero stati brevi visto il numero elevato, ma almeno ad Angle vs Aries hanno dato un buon minutaggio ed è uscito il matchone, probabilmente il 4° quest'anno rispetto all'anno scorso di cui me ne ricordo giusto 1.

Peccato per lo scarso minutaggio di Spud vs Angle, perchè sarebbe potuto uscire qualcosa di buono visto che anche così non è stato male.

A me Grado personalmente è piaciuto, ed è tipo la seconda volta che lo vedo dopo il match contro Al Snow. Certo, con la X Division c'entra poco nulla, ma se dovesse vincere il titolo non mi dispiacerebbe.

Gran ritorno per Crimson :serious:
Che poi non capisco per quale assurdo motivo Crimson avrebbe dovuto trovarsi per caso nel backstage con già il ring attire addosso.

Rispondi