Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Ci sono tante operazioni da fare e stiamo ancora al riscatto di Nanigollan.
A 14 giorni dalle buste.
Sabatini vattene.
A 14 giorni dalle buste.
Sabatini vattene.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
io avevo capito che prendevate Iago Falque e Bertolacci
solo che pare il Genoa abbia rifiutato Carbonero in contropartita.
solo che pare il Genoa abbia rifiutato Carbonero in contropartita.
- Sacopus
- Messaggi: 6937
- Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Sale sono altre le priorità.salettone ha scritto:io avevo capito che prendevate Iago Falque e Bertolacci
solo che pare il Genoa abbia rifiutato Carbonero in contropartita.
Due terzini , un portiere e un centravanti.
Questo è capace di arrivare al giorno della preparazione senza nemmeno un acquisto.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
15 milioni per Falque e Bertolacci mi starebbe bene.
Non mi fa impazzire il primo ma come alternativa ci può stare. Dubito che lo lascino partire per quella cifra comunque.
Non mi fa impazzire il primo ma come alternativa ci può stare. Dubito che lo lascino partire per quella cifra comunque.
Perin mi farebbe godere tantissimo.Si fa sempre più fitta l'asse di mercato tra Roma e Genoa. Secondo quanto riportato Sky Sport nell' incontro tra le società di ieri oltre alla comproprietà di Andrea Bertolacci, si sarebbe parlato anche di Mattia Perin. Il portiere rossoblu piace anche al Bayern Monaco che lo segue con attenzione dalla scorsa estate.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
ma lo so bene.Sacopus ha scritto:
Sale sono altre le priorità.
Due terzini , un portiere e un centravanti.
Questo è capace di arrivare al giorno della preparazione senza nemmeno un acquisto.
come tu sai meglio di me, che specie in una piazza come Roma, l'annuncio dell'ingaggio di un attaccante, fa molto più rumore di quello di un difensore (a meno che non lo soffiate alla Lazio) e che quindi ti da credito per il resto del mercato.
in porta, vi dovete tenere De Santins. credo che i dubbi siano pochi, visto che è un senatore amico dei senatori.
sulle fasce è già più complicato. fermo restando che mi sa che Florenzi sarà deputato su quella destra in via semi permanente, sulla sinistra c'è il vuoto. cosa comune a quasi tutta Italia, in realtà.
anche se Holebas, non ha fatto malaccio.
Jo, Preziosi, Falque lo valuta 20/22 mln.
lo pagate 15 se gli lasciate Bertolacci.
- Sacopus
- Messaggi: 6937
- Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Florenzi non è un terzino e in quella posizione è sprecato , deve giocare più avantisalettone ha scritto: ma lo so bene.
come tu sai meglio di me, che specie in una piazza come Roma, l'annuncio dell'ingaggio di un attaccante, fa molto più rumore di quello di un difensore (a meno che non lo soffiate alla Lazio) e che quindi ti da credito per il resto del mercato.
in porta, vi dovete tenere De Santins. credo che i dubbi siano pochi, visto che è un senatore amico dei senatori.
sulle fasce è già più complicato. fermo restando che mi sa che Florenzi sarà deputato su quella destra in via semi permanente, sulla sinistra c'è il vuoto.
cosa comune a quasi tutta Italia, in realtà.
Ma diobo a sinistra c'è Coentrao a marcire al Real , che aspettano a prenderlo (parlo in generale, è strano che nessuno in Europa ci provi)?
Perin sarebbe un acquisto importante anche in ottica futura , hai la porta sicura per tanti anni (salvo clamorosissime circostanze).
L'attaccante , o meglio , il centravanti , serve come il pane.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Io la mia lista della spesa l'ho già fatta.
Falque per me sta bene dove 'sta, non mi strappo i capelli.
Falque per me sta bene dove 'sta, non mi strappo i capelli.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Jo, facci qualche nome.
Voi che sicuramente ne saprete di più, ma Goldman Sash ve li ha più prestati i 200 milioni per estinguere i debiti?
Voi che sicuramente ne saprete di più, ma Goldman Sash ve li ha più prestati i 200 milioni per estinguere i debiti?
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Jolly ha scritto:Sabatini se mi leggi voglio che tu sappia che secondo me puzzi e sei pure stronzo.
Comunque, di seguito la lista dei coglioni che devi prendere:
-Perin (ha rinnovato, ma se è vero che il genoa rischia grosso bisogna prenderlo subito)
-Romagnoli
-Darmian
-Bertolacci
-Saponara
-Cabaye
-Berardi
-Van Persie/Mandzukic ma se pigli Robin preferisco.
Questi invece quelli con cui puoi farci la squadra di calcetto degli amici tuoi, basta che paghi e non rompi il cazzo:
-Liajic (dispiace in parte, ma bisogna monetizzare)
-Ibarbone (dispiace perché comunque mi stava sympa ma anche ciao)
-Dumbo (aspetta e spera)
-BUSTAMANTE (detto anche Mattia Destro)
-Gervais (ma tanto so già che piuttosto che venderlo il nostro allenatore si incatenerà ai cancelli di trigoria, quindi può rimanere. Se chiede l'aumento chiamatemi che ci penso io)
-Maicon o quella povera carcassa che ne resta. Insomma mandate i resti ai familiari.
-Il vacco ma non bisogna cederlo, bensì accoltellarlo.
-Capitan Nastro Azzurro (con rammarico, perché comunque gli si vuol bene. Ma a 6 milioni l'anno non si può)
Ecco, segui queste linee guida, andiamo a vincere e poi vattene.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Immagino, lo tenevi buono per qualche macumba.
Tranqui' che arriva Ibarbone
Tranqui' che arriva Ibarbone
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Con Ibarbo e Caio Rangel in prestito ci ho vinto un campionato col Frosinone, non scherziamoJolly ha scritto:Immagino, lo tenevi buono per qualche macumba.
Tranqui' che arriva Ibarbone
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
comunque non ci sto capendo un cazzo, qui si comprano e rivendono giocatori senza un perché, destro bocciato perché non si doveva giocare con un attaccante lento, gervinho venduto perché ora si cerca una vera punta, però si è preso pure ibarbo, florenzi spostato terzino, doumbia che non si sa che fa...
per fortuna c'è ancora il capitano
per fortuna c'è ancora il capitano
