Un po' presuntuoso sto qua

se sono i più forti di tutti com'è che l'Andria nel loro girone ha fatto il doppio dei loro punti nonchè gli stessi che abbiamo fatto noi? E fosse solo l'Andria ad aver fatto più punti di loro.
http://m.notiziariocalcio.com/serie-d/m ... ogno-71320" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque non so se sarà meglio o peggio il fatto di giocare col Monopoli. E' vero che in campionato sono arrivati sotto metà classifica, ma è altrettanto vero che se hanno vinto la Coppa Italia scarsi scarsi non sono. Inoltre, con quella di domani, noi saremo a quota 4 partite giocate in 15-16 giorni, mentre loro saranno freschi e riposati non avendo mai giocato e questo vuol dire molto, specialmente giocando di pomeriggio con sto caldo afoso.
Inoltre questa partita verrà ripresa da Rai Sport, ma se ho capito bene va in onda in differita alle 19:00. Quale sarà il senso di sta cosa la sanno solo loro.
Ultima cosa, un messaggio riportato da uno dei Panthers: Una gara così meritava ben altro pubblico di quello che può riservare un mercoledi pomeriggio. Io personalmente anche se in ritardo, spero di fare prima possibile. Peccato perché tra l altro avremo di fronte una bellissima tifoseria che sul campo non incontriamo dal lontanissimo 1991 ma che grazie agli ultras Udinese e il loro torneo, abbiamo conosciuto e nato un reciproco rispetto. Ragazzi di Monopoli che ci avevano invitato al loro torneo anche due anni fa. QUINDI BATTAGLIA IN CAMPO MA MASSIMO RISPETTO SUGLI SPALTI. NON SONO AMMESSI PER NESSUNISSIMO MOTIVO INSULTI O GESTACCI! Dimostriamo di essere maturi, intelligenti e testa sulle spalle! E tutti al Mancini alle 17... chi può! !!
Non sapevo ci fosse un precedente con loro. Comunque si ho notato che hanno davvero una bella tifoseria, peccato davvero che si giochi mercoledì pomeriggio una buona volta che poteva esserci una gran cornice di pubblico, non solo di casa ma anche di ospiti.