Serie A Tim Girone Unico estivo-AKA Scudetto Luglio e Agosto
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Serie A Tim Girone Unico estivo-AKA Scudetto Luglio e Ag
Fanculo va che ci fottete pure lo scudetto sulla carta.
Cazzo di Condor.
Ma se Sabatino no porta a casa manco lo scudetto sulla carta che lovteniamo a fare?
Mi interessa soprattutto l'opinione dello sciamano sonoio.
Cazzo di Condor.
Ma se Sabatino no porta a casa manco lo scudetto sulla carta che lovteniamo a fare?
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Scusa stavo ad Amsterdam, non ho potuto commentare nulla in questi giorni.Jolly ha scritto:Fanculo va che ci fottete pure lo scudetto sulla carta.
Cazzo di Condor.
Ti dico solo che mi sono visto la partita in un pub dove c'erano 4 italiani: io e la mia ragazza a tifare contro la Juve, e una coppia pugliese che vive a Barcellona che ha convenuto con me che il Foggia di Zeman era meglio di questo Barca

Comunque stai tranquillo, lo scudetto di Agosto è nostro: Sabatini ruberà qualche bidone all'ultimo secondo e porterà tanti giovini dal paraguay.

Comunque il quartiere a luci rosse è una delusione, tutti travelli e ci hanno pure sgridato perché non siamo riusciti a spegnere un vibratore in un sexy shop.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Sonoio ha scritto:
Scusa stavo ad Amsterdam, non ho potuto commentare nulla in questi giorni.
Ti dico solo che mi sono visto la partita in un pub dove c'erano 4 italiani: io e la mia ragazza a tifare contro la Juve, e una coppia pugliese che vive a Barcellona che ha convenuto con me che il Foggia di Zeman era meglio di questo Barca![]()
Comunque stai tranquillo, lo scudetto di Agosto è nostro: Sabatini ruberà qualche bidone all'ultimo secondo e porterà tanti giovini dal paraguay.![]()
Comunque il quartiere a luci rosse è una delusione, tutti travelli e ci hanno pure sgridato perché non siamo riusciti a spegnere un vibratore in un sexy shop.

2 son le cose...
O sei passato al mattino...
O Ti sei fumato anche le pupille..
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Sonoio sta andando a trans
Non c'è niente di male
E' eterosessuale
Sonoio non è cattivo
a volte è un po passivo
ma solo con i trans
solamente con i trans
Credits by ruggero de i timidi
Non c'è niente di male
E' eterosessuale
Sonoio non è cattivo
a volte è un po passivo
ma solo con i trans
solamente con i trans
Credits by ruggero de i timidi
- Sonoio
Ruggero
Ma preferisco i Massaggi Lomantici grazie.

Ma preferisco i Massaggi Lomantici grazie.
Bah, so solo che mi hanno inculato con dei lecca lecca alla maria che sapevano di merda e una bottiglia d'acqua pagata 6 euro.El Bamba ha scritto:2 son le cose...
O sei passato al mattino...
O Ti sei fumato anche le pupille..
- Jolly
Quest'anno con i minorenni e i profughi non vinciamo manco la carta, c'è il condor che sta facendo razzia in tutti i supermarket d'europa.
Pezzo di merda, quando c'è da bussare alle porte degli ibra e dei martinez i soldi li esci e ti fai trovare, quando c'è da citofonare per Destro invece ti serve il tom tom.
Fuori i soldi stronzo.
Pezzo di merda, quando c'è da bussare alle porte degli ibra e dei martinez i soldi li esci e ti fai trovare, quando c'è da citofonare per Destro invece ti serve il tom tom.
Fuori i soldi stronzo.
- The monster Abyss
Mi sono spaccato la colonna vertebrale cadendo dalla sediaJolly ha scritto:Quest'anno è dura, vedo le milanesi belle arzille.
L'inter con i colpi ad effetto Zukanovic che insomma mica pizza e fichi, la Lazie ha già Van Persie in mano :tuttofatto: ed il Milan ha i soldi che gli escono dal culo.
Noi invece per riscattare Naingollan abbiamo messo al palo sabatini, niente stecche solo tabacco e cartine o s'attacca al cazzo.
Lo sciamano è già partito per Cagliari per trattare con capozucca, pare che la base della trattativa siano 10 milioni più il prestito di Ibarbo che verrà usato come corpo morto per lanciare una potentissima macumba contro i poteri del nord.

Qui mi è uscita la milza dalla pancialando ha scritto:lo scudetto estivo quest'anno sarà una lotta a due tra roma e milan. l'inter la vedo già tagliata fuori dai giochi, mancini vuole cambiare troppo e non ci sono i verdoni, gli prenderanno un giocatore buono e mezza dozzina di seghe per fare numero.
il milan conta sulle nuove liquidità (che per me non esistono, ma millantano) e sul grande appeal della maglia rossonera che "ha quasi convinto perfino ancelotti". il rinnovo delle colonne portanti tipo bonera invoglierà un sacco di giocatori a venire/tornare a milanello, ibra su tutti.
la roma ovviamente ha già un pezzo di scudo cucito sulla maglia, al primo acquisto il gap con la juve sarà colmato e saranno i favoritissimi.
il napoli parte col basso profilo, idem la fiorentina.
ovviamente la juve, ad andar bene, arriverà quinta. pogba è già venduto e coi soldi compreranno due bidoni stile amauri, vidal è chiaramente già del real (ma verrà avvistato a manchester tipo 3 volte a settimana), tevez andrà al boca gratis e morata verrà ripreso dal real con la recompra (che non vale, ma fa lo stesso). zaza sembra il cattivo de la mummia e berardi è interista e remerà contro, dybala è palesemente gay e non si integrerà nello spogliatoio a causa del fascistissimo buffon che lo prenderà di mira, e nessuno accetterà di venire a torino perché la juve con allegri ha meno appeal del carpi.
si prospettano tempi bui.

- Jolly
Il Milan praticamente ha già in mano Ibra e Jackson Maritinez. E quando li riprendiamo più a questi loooool.
Mi raccomando Sabatino trattiamo ancora per Radja che c'è tempo.
Mi raccomando Sabatino trattiamo ancora per Radja che c'è tempo.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
ibra, che è uno che notoriamente non ha mai guardato ai soldi, si abbasserà l'ingaggio pur di tornare al milan.
quanto amore, quanto senti mento.
galliani ha pure in mano kondogbia e jackson martinez.
'catroia mi sa che lo scudo estivo è già assegnato.
quanto amore, quanto senti mento.
galliani ha pure in mano kondogbia e jackson martinez.
'catroia mi sa che lo scudo estivo è già assegnato.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ma soprattutto la telefonata di Galliani a Ibra: "Vuoi tornare al Milan" e lui: "si!".
Tutto molto bello.
Cosa aspettano a fare il Kakà-ter?
Siamo spacciati, i diavoli son tornati!
Tutto molto bello.
Cosa aspettano a fare il Kakà-ter?
Siamo spacciati, i diavoli son tornati!
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Mi dilanio mezzo budget del fanta solo per ibra.
Il penultimo posto di quest'anno non l'ho ancora digerito

Il penultimo posto di quest'anno non l'ho ancora digerito

- Sonoio
I crediti del fanta sono gli stessi che vorrebbe usare gallianizittino bob ha scritto:Mi dilanio mezzo budget del fanta solo per ibra.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Cristo pero, Ti vuoi veramente male..Sonoio ha scritto:
Bah, so solo che mi hanno inculato con dei lecca lecca alla maria che sapevano di merda e una bottiglia d'acqua pagata 6 euro.
I lecca-lecca son la cosa peggiore si possa provare anche per gli effetti..
Brownies, spacecake o cioccolatini ragazzuolo

- Jolly
E questa sarebbe la nostra risposta, Sabatino?Sky, Baiocchini: "Ecco cosa ha fatto oggi Sabatini a Milano"
Presente alla redazione di Sky Sport, Manuele Baiocchini, giornalista Sky, ha parlato della giornata che Walter Sabatini ha trascorso quest'oggi a Milano. Il ds si è incontrato con il Genoa per parlare di Iago Falque e Bertolacci e in seguito si è visto con Capozucca, ds del Cagliari, per continuare le trattative circa Nainggolan, Astori e Ibarbo. I due continueranno a sentirsi telefonicamente.
Ma diobò, vai a fottere Martinez al Condor, solo a fottere pippe sei buono?
- Jolly
Bisogna far qualcosa, qua c'è il da disdire la prenotazione al circo massimo e io ho già la bandiera.
Chiamate Messi e ditegli che ci manca l'undicesimo che magari la mamma lo fa uscire di casa.
Chiamate Messi e ditegli che ci manca l'undicesimo che magari la mamma lo fa uscire di casa.