**Topic Ufficiale** Calciomercato
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
E invece Alves ha rinnovato oggi, un po' a sorpresa.
Ma che cazzo se ne faranno di Vidal, Douglas e Alves tutti e tre assieme? Senza considerare Montoya che ovviamente dovrà partire.
Ma che cazzo se ne faranno di Vidal, Douglas e Alves tutti e tre assieme? Senza considerare Montoya che ovviamente dovrà partire.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Minchia che figura emmè Alves eh.
"Mi hanno trattato maleee bergognaaa
"
"Ah il Milan e la Roma sono le uniche che mi cercano, hmm forse è meglio rinnovare
"
"Mi hanno trattato maleee bergognaaa
"Ah il Milan e la Roma sono le uniche che mi cercano, hmm forse è meglio rinnovare
"- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Più che altro, una cosa che non mi è chiara, gli hanno bloccato o no il mercato? Perchè se glielo hanno bloccato come ho sentito dire, come fanno a prendere Vidal del Siviglia? Giorni fa dicevano che erano disposti a tutto pur di far rinnovare il contratto a Daniel Alves proprio perchè avevano il mercato bloccato e non potevano prendere un sostituto in caso di partenza del brasiliano.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Si allenerà con loro da subito ma depositeranno il contratto e lo schiereranno solo da gennaio.Double_L ha scritto:Più che altro, una cosa che non mi è chiara, gli hanno bloccato o no il mercato? Perchè se glielo hanno bloccato come ho sentito dire, come fanno a prendere Vidal del Siviglia? Giorni fa dicevano che erano disposti a tutto pur di far rinnovare il contratto a Daniel Alves proprio perchè avevano il mercato bloccato e non potevano prendere un sostituto in caso di partenza del brasiliano.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Prevedibile.salettone ha scritto:Depay allo UTD per 31 mln di sterline.
Mi sorprende meno di quelli che avete cacciato voi per Dybala.
Beh,il campionato italiano e quello olandese sono un "pochino" diversi! Sopratutto a livello difensivo, a me fa più paura 31 milioni di sterline, che 32 + 8 di bonus eh... Poi come se Dybala non avesse dimostrato nulla...
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Un'attaccabte nn lo giudichi dopo solo una buona stagione,maree di bidoni ogni anno lo insegnano
Colpaccio dell'Atletico.
Quanto lo avrei voluto da noi. Fra Vietto a 20 e Dybala a 32 io sarei andato ad occhi chiusi sul primo, se proprio Mancini e Ausilio vogliono investire 'ste cifre per giocatori offensivi.
Quanto lo avrei voluto da noi. Fra Vietto a 20 e Dybala a 32 io sarei andato ad occhi chiusi sul primo, se proprio Mancini e Ausilio vogliono investire 'ste cifre per giocatori offensivi.