WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)
Blackberry di Miz > qualsiasi altra cosa fatta da Miz.
Vorrei capire per quale motivo la "Skull Crushing" diventa, secondo Cole "Skull Crushing Finale" sempre & comunque. Come la "RKO" era divenuta la "RKO from nowhere".
Per il Toto - Punt Kick : Who's Next ? Meg Ryan o Otanga ?
Mi è pur piaciuta l' entrata di Swagger
Vorrei capire per quale motivo la "Skull Crushing" diventa, secondo Cole "Skull Crushing Finale" sempre & comunque. Come la "RKO" era divenuta la "RKO from nowhere".
Mi è pur piaciuta l' entrata di Swagger
Ultima modifica di DenisPirola il 01/03/2011, 23:24, modificato 1 volta in totale.
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Skull Crushing Finale...?DenisPirola ha scritto:Blackberry di Miz > qualsiasi altra cosa fatta da Miz.
Vorrei capire per quale motivo la "Skull Crushing" diventa, secondo Cole "Skull Crushing Finally" sempre & comunque. Come la "RKO" era divenuta la "RKO from nowhere".
-
JBL
Gestione di Miz migliore della WWE? Posso azzardare?
No, è il nome della mossa: Skull Crushing FinaleDenisPirola ha scritto:Blackberry di Miz > qualsiasi altra cosa fatta da Miz.
Vorrei capire per quale motivo la "Skull Crushing" diventa, secondo Cole "Skull Crushing Finally" sempre & comunque. Come la "RKO" era divenuta la "RKO from nowhere".
-
Punk Addicted
No ..tutto a un tratto si sono svegliati e lo stanno gestendo benissimo.JBL ha scritto:Gestione di Miz migliore della WWE? Posso azzardare?
The Miz-Show
- ektor baboden81
Assolutamente sì.JBL ha scritto:Gestione di Miz migliore della WWE? Posso azzardare?
Viene preservato, mantiene caratteristiche proprie del suo status pur non essendo sempre e comunque il classico heel impaurito, non sfigura di fronte a nessuna situazione, è incisivo, è sicuro di sè, ha acquistato grande credibilità (parola che non mi piace, ma che rende l'idea).
In più stanno venendo fuori piccoli particolari del suo character, lievi sfaccettature (mi vien da pensare ad una certa ansia e smania nel non volersi far da parte e lasciare la scena a Cena e Rocky...ansia e smania che lo portano ad attaccare Bryan) su cui si potrebbe lavorare molto bene.
Character apparentemente superficiale, ma che in realtà può nascondere sorprese ed approfondimenti.
Bene così, per adesso promosso a pieni voti.
- Bugenhagen
- Città: Venezia
oggi Miz mi è piaciuto.... buono il main event, per Riley non vedo sbocchi
assolutamente. Davvero convincente, a parte il finale, ripeto, non riuscitissimo. Ma davvero ultime due puntate ottime.JBL ha scritto:Gestione di Miz migliore della WWE? Posso azzardare?
- ektor baboden81
Ma secondo me invece il finale è perfetto: dapprima Miz lotta con Cena cercando di tenerlo all'interno della gabbia...indirettamente lotta quindi anche per Riley, oltre che per se stesso.Molosso ha scritto:
assolutamente. Davvero convincente, a parte il finale, ripeto, non riuscitissimo. Ma davvero ultime due puntate ottime.
Poi invece molla con furbizia la presa, capendo che di Riley fottesega, di Cena che dice Mizblablaosom fottesega lo stesso, invece facendolo cadere fuori si prende un vantaggio, lanciando un segnale.
Della serie: "Non mi interessa chi o cosa dovrò sacrificare, ma per raggiungere il mio obbiettivo sono pronto a tutto".
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Uh, chiedo venia, credevo Skull Crushing... e basta. Sono uno di quelli che ancora skippa alla vista del WWE Champ, sebbene ieri sera (oggi pomeriggio), finalmente, abbia visto la luce.Venom ha scritto: No, è il nome della mossa: Skull Crushing Finale
Il che spiega anche perchè Miz non ha rimesso il chiavistello per impedire a Cena di uscire dalla gabbia utilizzando la portaektor baboden81 ha scritto:
Ma secondo me invece il finale è perfetto: dapprima Miz lotta con Cena cercando di tenerlo all'interno della gabbia...indirettamente lotta quindi anche per Riley, oltre che per se stesso.
Poi invece molla con furbizia la presa, capendo che di Riley fottesega, di Cena che dice Mizblablaosom fottesega lo stesso, invece facendolo cadere fuori si prende un vantaggio, lanciando un segnale.
Della serie: "Non mi interessa chi o cosa dovrò sacrificare, ma per raggiungere il mio obbiettivo sono pronto a tutto".
esatto, ma quanti pensi abbiano capito che Miz ha lasciato uscire Cena di proposito mollando la presa?ektor baboden81 ha scritto:
Ma secondo me invece il finale è perfetto: dapprima Miz lotta con Cena cercando di tenerlo all'interno della gabbia...indirettamente lotta quindi anche per Riley, oltre che per se stesso.
- ektor baboden81
Ah, ma chissene!Molosso ha scritto:
esatto, ma quanti pensi abbiano capito che Miz ha lasciato uscire Cena di proposito mollando la presa?
L'importante è che lo abbia capito io!
- Dark Of Phenom
La grande "N" sta tramontando grazie al Viper, Randy Orton.
Triple H motivazione futile per la sfida ad Undertaker, spero tiri fuori la scusa dell'amico ritirato visto che a RAW hanno pure mostrato l'intervista a HBK al riguardo.
Alex Riley licenziato? Ormai credo che dopo Wrestlemania ripartiremo tutto da zero...via tutte le alleanze le stable varie e cosi via...ognuno per i cazzi suoi. DOpo Wrestlemania vita nuova per tutti.
Dopo tale PPV voglio la fine, la morte definitiva della gloriosa "N", lo scioglimento del "Corre", The Miz solo ovviamente e non voglio che Alex ricompaia magicamente....e infine boh...vorrei Ted & Maryse divisi ma mi sa che è già avvenuto o sbaglio?
Triple H motivazione futile per la sfida ad Undertaker, spero tiri fuori la scusa dell'amico ritirato visto che a RAW hanno pure mostrato l'intervista a HBK al riguardo.
Alex Riley licenziato? Ormai credo che dopo Wrestlemania ripartiremo tutto da zero...via tutte le alleanze le stable varie e cosi via...ognuno per i cazzi suoi. DOpo Wrestlemania vita nuova per tutti.
Dopo tale PPV voglio la fine, la morte definitiva della gloriosa "N", lo scioglimento del "Corre", The Miz solo ovviamente e non voglio che Alex ricompaia magicamente....e infine boh...vorrei Ted & Maryse divisi ma mi sa che è già avvenuto o sbaglio?
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Commento di un utente di un altro forum su The Rock che non era all'arena
Io l'ho trovato un autogol clamoroso. Come puoi sostenere certe cose se poi te ne stai tranquillo a casaccia tua? Così facendo dai ragione a quanto sostenuto da Cena..
D'accordissimo al 100%
Io l'ho trovato un autogol clamoroso. Come puoi sostenere certe cose se poi te ne stai tranquillo a casaccia tua? Così facendo dai ragione a quanto sostenuto da Cena..
D'accordissimo al 100%