Jolly ha scritto:Doumbia alla Roma comunque è un bel colpo, sopratutto per essere arrivato a Gennaio

Jolly ha scritto:Doumbia alla Roma comunque è un bel colpo, sopratutto per essere arrivato a Gennaio

Portatemi subito Sam a Milano, e se poi vuole venire anche Boateng ben venga
Sarà più anziano rispetto ad Abate e De Sciglio ma, soprattutto rispetto al secondo (quello dell'ultimo paio di anni), sarebbe teoricamente un bell'upgrade.Barcellona, Dani Alves rivela: “Sarebbe un piacere andare al Milan”
Su quella fascia straripante, su e giù per novanta minuti. Tunnel e preziosismi, chiusure e affondi: che Dani Alves, con un contratto in scadenza e quel futuro sempre più lontano dal Barcellona. In esclusiva ai microfoni di Sky Sport ecco che l'esterno brasiliano rivela: "Ho un'offerta da un club italiano, è possibile che ci vada lì. Sto valutando le proposte. Sarebbe un piacere andare al Milan".
E a che ci servirebbe? Ha bisogno di cross e assist precisi lui, per quanto sia forte...rischierebbe di fare la fine di Llorente con Allegri.Der Metzgermeister ha scritto:Oggi è iniziata a circolare la voce di un interesse (manco smentito da Marotta) juventino per Mandzukic nel caso in cui Tevez tornasse già quest'anno al Boca.
Infatti questa voce mi ha spiazzato soprattutto perché Marotta non l'ha smentita.Rocks ha scritto:
E a che ci servirebbe? Ha bisogno di cross e assist precisi lui, per quanto sia forte...rischierebbe di fare la fine di Llorente con Allegri.
A noi servono più giocatori capaci di fare come Morata che prime punte vere e proprie.
ps: Che ne pensi di Dybala?
Ma andassero a fanculo, panchiniamo Abate sulla destra e prendiamo un terzino sinistro per panchinare lo stronzo o al limite si tiene Antonelli panchinando sempre lo stronzoDer Metzgermeister ha scritto:
Sarà più anziano rispetto ad Abate e De Sciglio ma, soprattutto rispetto al secondo (quello dell'ultimo paio di anni), sarebbe teoricamente un bell'upgrade.

Trequartista come lo vedresti? io lo proverei.Der Metzgermeister ha scritto: Infatti questa voce mi ha spiazzato soprattutto perché Marotta non l'ha smentita.
I vostri dirigenti però sono troppo intelligenti per inseguire "un nome" in quanto tale perché,se arriva qualcuno, è perché è funzionale alle esigenze tecnico tattiche della squadra.
Lo vedrei eventualmente più in ottica "cessione prematura di Morata" (che comunque non è propriamente un panzer come lo sono Llorente e Mandzukic) per abbinarlo a Dybala ma di certo non come sostituto di Carlitos.
Anche se la clausola di riacquisto del Real per Morata parte dalla fine della prossima stagione, c'è da dirlo.
Dybala mi piace e non poco, gran bell'acquisto da parte della Juventus, tecnicamente non si discute, deve migliorare caratterialmente ed essere più continuo, va ancora troppo "a fiammate" (sebbene, durante tali fiammate,sia spesso un'ira di Dio).
Non può però essere lui l'unico sostituto di Tevez, soprattutto perché a certi livelli non ha mai giocato.
A livello teorico si potrebbe provare perché le qualità probabilmente le ha ma con Allegri il trequartista è un calciatore un pelino più fisico (Se non altro se mi limito a giudicare ciò che ho visto mentre era al Milan).Rocks ha scritto:
Trequartista come lo vedresti? io lo proverei.
Ma infatti. Pereyra poi non è che fisicamente sia chissà quanto superiore a Dybala. E Dybala a livello offensivo è comunque migliore di Pereyra per forza di cose. Io ricordo che ci ha giocato pure da trequartista in serie B, se non sbaglio. Poi vedremo, dipende dove rende meglio..però di certo non puoi tenerlo troppo in panchina visto quanto ci punti sopra.Der Metzgermeister ha scritto: A livello teorico si potrebbe provare perché le qualità probabilmente le ha ma con Allegri il trequartista è un calciatore un pelino più fisico (Se non altro se mi limito a giudicare ciò che ho visto mentre era al Milan).
Ma Allegri è tutto tranne che uno "stupido talebano" per cui di sicuro l'elasticità mentale ce l'ha.
@Christian: immaginavo avresti risposto così