Serie D 2014/2015

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Serie D 2014/2015

Messaggio da Mds32 »

In realtà non c'è la certezza assoluta che saranno quelli gli abbinamenti visto che si deve tenere conto delle distanze geografiche ed essendo Monopoli e Taranto molto vicini fra loro le distanze sono più o meno uguali (voi infatti sarebbe più vicini a Monopoli che a Taranto ma per il Sestri invece sarebbe l'esatto contrario e la distanza sarebbe ancora più notevole), ma la probabilità che siano quelli è del 99%.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Oggi comunque è stata una passeggiata, eppure i numeri dicevano che il Porto Tolle era un'ottima squadra. Vittoria secca per 3-0 con goal di Sivilla, autogoal dopo una gran azione e un direi cross più che tiro di Marconi e infine capitan Nodari.

Alla fine, nonostante l'assenza di Ginestra, è stato lanciato lo stesso il coro "un giorno all'improvviso" da Marcantognini, proprio il suo sostituto.

" onclick="window.open(this.href);return false;

Aaaah io ero proprio difianco, sulla destra, a quello che ha fatto sto video, per fortuna non mi si vede perchè sono rimasto più in basso (la balaustra ha tipo 2 bastoni orizzontali ed io ero in quello più in basso). :P Ogni tanto scendevo a fine partita, ma mi arrampicavo proprio sulla ringhiera attaccata al campo quando lo facevo, mentre ultimamente ero rimasto sempre sui gradoni. Oggi di fatto ho provato un posto "nuovo".

Double_L

Messaggio da Double_L »

Secondo questo sito noi mercoledì saremo contro il Monopoli (credo sia lo stesso dell'altro giorno in cui si parlava della Coppa Italia di Serie A, per cui è da prendere con le molle).

http://tuttodilettanti.altervista.org/s ... -monopoli/" onclick="window.open(this.href);return false;

pare che gli abbinamenti delle semifinali Play Off saranno decisi in base a coefficienti e una speciale classifica che vedrebbe la prima giocare contro la 4° e la 2 seconda contro la Terza

Teste di serie
1) Fano 2,18
2) Sestri Levante 2,06
3) Taranto 2,03
4) Monopoli 1,27

La prima contro la quarta testa di serie,
seconda contro la terza testa di serie.

FANO vs MONOPOLI
SESTRI LEVANTE vs TARANTO

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Il Taranto oggi ha giocato a Viterbo e pare rimangano là perché mercoledì si va a Fano. O meglio così dicono, non saprei di preciso. So solo che il mio Taranto sta regalando delle belle emozioni :love:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Double_L ha scritto: pare che gli abbinamenti delle semifinali Play Off saranno decisi in base a coefficienti e una speciale classifica che vedrebbe la prima giocare contro la 4° e la 2 seconda contro la Terza
Cazzata colossale. Gli abbinamenti si fanno solo ed esclusivamente in base alla distanza km.
Il vostro abbinamento sarà con il Taranto, poi scommetterci la casa e la macchina.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Mds32 ha scritto: Cazzata colossale. Gli abbinamenti si fanno solo ed esclusivamente in base alla distanza km.
Il vostro abbinamento sarà con il Taranto, poi scommetterci la casa e la macchina.
Infatti. Possibile che finora sono stati fatti per geografia oltre che per teste di serie ed ora facciano così? Vabè che con la Lega non si sa mai, però mi sembrerebbe strano.

Double_L

Messaggio da Double_L »

HardyzRulez ha scritto:Il Taranto oggi ha giocato a Viterbo e pare rimangano là perché mercoledì si va a Fano. O meglio così dicono, non saprei di preciso. So solo che il mio Taranto sta regalando delle belle emozioni :love:
So che qui nel forum ci sono molti utenti di Taranto. Se qualcuno di voi venisse a Fano (so che è difficile vista la lunga distanza e ancor di più che si giocherà di mercoledì, giorno lavorativo) sarei ben lieto di scambiarci qualche parola prima o dopo la partita, anche se dipende dagli orari (penso che probabilmente si giocherà in notturna se entrambe le società saranno d'accordo).

PS: sai se i gruppi della curva verranno visto che oggi a Viterbo hanno disertato la trasferta (se ho capito bene per via dei biglietti nominali)?

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Non so nulla ancora. E comunque è arrivata l'ufficialità poco fa, noi andiamo a Sestri, quindi non so chi avesse messo in giro la notizia di Fano

Double_L

Messaggio da Double_L »

HardyzRulez ha scritto:Non so nulla ancora. E comunque è arrivata l'ufficialità poco fa, noi andiamo a Sestri, quindi non so chi avesse messo in giro la notizia di Fano
Boh guardo in alcuni siti e dicono Fano - Monopoli, guardo in altri siti e dicono Fano - Taranto.

http://www.notiziariocalcio.com/in-cope ... enti-71244" onclick="window.open(this.href);return false;

C'è molta confusione.

Io comunque la penso come MDS, se la divisione, come giusto che sia visto che finora è sempre stato così, va ancora per geografia, è più probabile che ci sarà Fano - Taranto.

Domattina ci sarà l'ufficialità degli accoppiamenti. Diobò che ansia.

In ogni caso, finalmente, vedrò una bella tifoseria ospite dato che qui da noi se ne sono viste pochissime negli ultimi anni (sperando che in caso di scontro con i tarantini non disertino la trasferta come fatto oggi a Viterbo).

Double_L

Messaggio da Double_L »

INCREDIBILE!!!! I SOLITI STRONZONI PEZZI DI MERDA CHE OGNI PARTITA CI DEVONO METTERE I BASTONI TRA LE RUOTE, ORA SI INVENTANO PURE LE COSE!!!!

AMMENDA DI € 2000 - OBBLIGO DI DISPUTARE UNA GARA CON IL SETTORE RISERVATO AL PUBBLICO LOCALE PRIVO DI SPETTATORI ( SANZIONE SOSPESA AI SENSI DELL’ART.16 COMMA 2 BIS CGS)
ALMAJUVENTUS FANO1906 SRL ( Una gara da disputarsi col settore riservato al pubblico locale privo di spettatori) Per avere propri sostenitori, nel corso del primo tempo, rivolto insulti dal contenuto razzista e ululati di disprezzo nei confronti di un calciatore di colore della squadra avversaria.

Il giocatore in questione ieri era il portiere e non c'è stato assolutamente nessun coro razzista. Ci sono stati solo i classici insulti e fischi che si prendono TUTTI i portieri delle squadre avversarie quando toccano palla durante il tempo in cui gioca sotto la nostra curva.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Con la sospensione della esecuzione della sanzione, gli organi di giustizia sportiva sottopongono la società ad un periodo di prova di 1 anno. Se durante il periodo di prova, si incorre nella stessa violazione, la sospensione è revocata e la sanzione si applica in aggiunta a quella comminata per la nuova violazione.

No mercoledì allora lo stadio sarà aperto, però che stronzata, non c'è stato assolutamente nessun coro razzista, è assurda questa cosa!!

Uno/due
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Uno/due »

assurdo che ancora non si sappia contro chi giochiamo

Double_L

Messaggio da Double_L »

Uno/due ha scritto:assurdo che ancora non si sappia contro chi giochiamo
Come ti ho scritto per messaggio dicono che è ufficiale Sestri Levante - Taranti e noi col Monopoli, però ancora non so se si può avere la certezza visto il gran caos di ieri con tanti siti che riportavano cose diverse tra loro.

Io comunque sono incazzato un bel po' per sta specie di avvertimento che è assolutamente assurdo e ingiustificato essendo praticamente inventato.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Mds32 ha scritto:
Sappi che mi devi ripagare una casa e una macchina. :party:

Uno/due
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Uno/due »

dai che voglio la finale col fano

Rispondi