Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
E la stessa cosa che dico io.
La cosa che veramente mi urta è che sapendo che a soldi stavamo messi così hanno fatto il mercato invernale che hanno fatto.
La cosa che veramente mi urta è che sapendo che a soldi stavamo messi così hanno fatto il mercato invernale che hanno fatto.
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
La cosa preoccupante è il non aver ancora riscattato Nainggolan che tra tutta la rosa è quello che fa più gola alle Top europee e sarebbe una perdita grave considerando che Strootman ha il 50% delle possibilità anche di non tornare ad essere il giocatore che era.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Bah, gli stanno smontando palesemente il giocattolo. Esoneratelo e addio palle.
Intanto il CSKA rivuole Dumbo, aggratis.
Intanto il CSKA rivuole Dumbo, aggratis.
- Tigermask
- Messaggi: 1592
- Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Io non so come fate ad esser contenti per via di Gervinho, perché, cazzo è vero che ha giocato male metà stagione ma c'erano anche i motivi del perché ha giocato così.
E quindi senza lui, senza Balza, che anche se si riprende non sembra che continuerà a giocare da noi (così si dice), ora dobbiamo trovare oltre punte, portiere (non prendere HAndonovic
), qualche rinforzo a centrocampo (tra l'altro, cedere Pjanic no???) ora dobbiamo trovare,o meglio prendere, anche chi corre ...
Stamo a Giugno e già si smadonna, si parte con nomi altisonanti e poi ci arriverà qualche riserva del Como o del Tuttocuoio se si va avanti così.
Spero che per l'inizio di campionato si possa sorridere perché son arrivati giocatori decenti, altrimenti già da fine mercato estivo si potrà tranquillamente dire che sarà l'ennesimo mercato di...
Comunque bella la nuova maglia, e sarebbe ora di metterci anche un fottuto sponsor sopra.
E non voglio dire niente sulla questione Radja

E quindi senza lui, senza Balza, che anche se si riprende non sembra che continuerà a giocare da noi (così si dice), ora dobbiamo trovare oltre punte, portiere (non prendere HAndonovic
), qualche rinforzo a centrocampo (tra l'altro, cedere Pjanic no???) ora dobbiamo trovare,o meglio prendere, anche chi corre ...Stamo a Giugno e già si smadonna, si parte con nomi altisonanti e poi ci arriverà qualche riserva del Como o del Tuttocuoio se si va avanti così.
Spero che per l'inizio di campionato si possa sorridere perché son arrivati giocatori decenti, altrimenti già da fine mercato estivo si potrà tranquillamente dire che sarà l'ennesimo mercato di...
Comunque bella la nuova maglia, e sarebbe ora di metterci anche un fottuto sponsor sopra.
E non voglio dire niente sulla questione Radja

- Mystogan
- Messaggi: 22517
- Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
è la prima volta che sento un qualsivoglia tifoso chiederloTigermask ha scritto:Comunque bella la nuova maglia, e sarebbe ora di metterci anche un fottuto sponsor sopra.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Viviani ceduto al Palermo per 4 milioni.
Giovane e bianco, era spacciato in partenza
Giovane e bianco, era spacciato in partenza
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
C'è il Monaco che sta svendendo ma cosa cazzo aspettiamo a portare Ferreira Carrasco a Roma?
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Secondo quanto riferito da Sky Sport, a Milano è avvenuto un incontro tra Fabio Paratici e il DS del Cagliari, Stefano Capozucca. I due hanno parlato di Donsah e di Nainggolan, in comproprietà tra i sardi e la Roma e al centro di voci di mercato che lo vorrebbero nell'orbita juventina.

Dai Sabatino che tanto c'è tempo
Bisogna trattare
Una trattativa difficile ma bella
L'amico capozucca

Dai Sabatino che tanto c'è tempo

Bisogna trattare

Una trattativa difficile ma bella

L'amico capozucca

- Corilo1
- Messaggi: 4773
- Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Jolly tranquillo, la Juve non si può svenare per Naincoso.
Gioco delle parti, cosi la Roma lo pagherà qualcosa in più, ma che arriva alla Juve non ci credo neanche se lo vedo.
Gioco delle parti, cosi la Roma lo pagherà qualcosa in più, ma che arriva alla Juve non ci credo neanche se lo vedo.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Naingollan è un anno e mezzo che devono riscattarlo, se ne andassero a fanculo.
Fiducia zero e sampietrini in mano.
Fiducia zero e sampietrini in mano.


