Milf stavolta non sono d'accordo con te.Milf Hunter ha scritto:No vabbe io non ho parole,tra lo studio per gli esami e le finale nba ho saputo solo ora di sta scandalosa decisione.Non ho parole,solo bestemmie verso quel maledetto pappone di Delaurentis.Dove cazzo vogliamo andare con Sarri?Sarri!SARRI PORCO DUE!!QUESTO ALLENAVA E VENIVA ESONERATO DAL SORRENTO QUATTRO ANNI FA.Spalletti non è stato preso in considerazione perché lo stronzo non vuole cacciare i soldi.Persino meglio Prandelli che Sarri.
L'anno prossimo poi pure l'intuosseco di vedere le merde milanesi risorgere...
Vag a accattà e fazzulett
Sarri ha fatto benissimo a Empoli per tutti e tre gli anni,il primo anno ha sfiorato la promozione,il secondo l'ha ottenuta,l'anno scorso poi la squadra toscana è stata una delle rivelazioni del campionato.
Sul fatto che quattro anni fa sia stato esonerato dal Sorrento è vero,ma non puoi giudicarlo negativamente per quell'esperienza.
Allora la Juventus non avrebbe dovuto ingaggiare Conte nel 2011,lo stesso Conte che nel 2006 era stato esonerato dall'Arezzo e nel 2010 si era dimesso da allenatore dell'Atalanta dopo risultati non proprio esaltanti.