Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
badinfluence

Re: Topic Ufficiale Continuativo | Vincenzo feat. TNA Wrestl

Messaggio da badinfluence »

Se escludiamo BDC vs The Rising (#freeEliDrake) e il segmento tra Velvet Sky e Angelina Love altra ottima puntata di Impact.

Aries che incassa la shot settimana prossima a Destination X mi è stato totalmente inaspettato.
Spud ha tirato fuori un gran promo da underdog nel momento dell'annuncio dell'Option C. Non batterà Angle (e ci mancherebbe) ma hanno costruito bene l'incasso del suo X Division title.
Tutto sembra andare nella direzione di ECIII campione a Slammiversary, i vari incassi non sono altro che un modo per posticipare il suo match per il titolo, almeno credo e spero.

Altro gran match tra Dirty Heels e Wolves, mi è piaciuto molto il finale sporco dopo aver provato in tutti i modi a vincere pulito.
Roode e Aries in pratica non so più ne face ne heel, fanno i propri interessi fregandosene degli altri.

Storm ha seriamente ucciso Mickie James? :manineicapelli: :moltosorpreso:
L'ha buttata sotto un treno, non ho idea di cosa possa succedere nelle prossime puntate.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

badinfluence ha scritto:
Storm ha seriamente ucciso Mickie James? :manineicapelli: :moltosorpreso:
L'ha buttata sotto un treno, non ho idea di cosa possa succedere nelle prossime puntate.
C'è un'ossessione strana per gli omicidi ultimamente. Lucha Underground fa sbranare Castro (mi pare fosse Castro almeno) da Matanza, ora Mickie James uccisa da Storm in una scena che ricorda House of Cards...che succede?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

c'è una parte dei video dedicati a Storm-Mickie, che ricordava più questo http://i192.photobucket.com/albums/z234 ... gcouch.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;, rispetto ad HoC
comunque c'è la voglia di capire a che porterà tutto ciò.

la storyline per il titolo non è male, anche se l'aggiunta di AA non mi convince a pieno. ok che c'è la possibilità che se ne vada dopo Slammyversary, però potevano lasciare il suo focus sui titoli tag, al momento.
anyway, il pensiero che in un futuro prossimo la lotta titolata possa essere Spud-EC3, mi turba.

ma una bella azione dell'ISIS quando sono impegnati Rising e BDC, no? boh, continuano a scontrarsi a muzzo e senza alcun avanzamento di storyline, dal 15-18 o giù di lì.
però Drake che senza alcuna ragione si getta sul gomito di KK, m'ha fatto tanto ridere.

quella roba tra Velvet e Angelina, è degna dei peggiori film dell'Asylum. grottesca a dir poco.

Tiffany sta rendendo figa una roba pacchiana come la Doll House, gliene va dato merito. se anche i produttori riescono a superare la voglia di dimostrare di essere riusciti ad acquisire i diritti per la loro theme, dopo che Madonna li ha sfanculati per quella di Grado (a proposito, qualcuno non aveva detto che lo scozzese aveva firmato come regular?) evitando di ricordarcelo ogni volta che va in onda qualcosa della stable, non sarebbe male.

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

adesso che ho sentito anche Dinero, la mia classifica:
Snow > Taz > Josh da solo > Dinero > Tenay

badinfluence

Invece a me Dinero è quello che ha convinto di più.

badinfluence

A quanto pare qualcuno ha mandato la polizia a casa di Storm per indagare quello che è successo con Mickie James :stupito:

Immagine

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Sembra che Storm abbia rapito Mickie James...probabilmente tutto questo porterà alla sua entrata nella Revolution

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Lurker curioso ha scritto:adesso che ho sentito anche Dinero, la mia classifica:
Snow > Taz > Josh da solo > Dinero > Tenay
Mia classifica:

1) Mathews da solo
2) Mathews + Dinero
3) Mathews + Borash
4) Mathews + Tenay
5) Mathews + Al Snow
6) Mathews + Taz

il_pallido_sheamus ha scritto:Sembra che Storm abbia rapito Mickie James...probabilmente tutto questo porterà alla sua entrata nella Revolution
:godimento:

Bellissimo che qualcuno abbia chiamato veramente la Polizia...come accadeva col wrestling pre-internet/pre-smart :D

Grande puntata e la prossima sarà pure meglio! :bravo:

PS: #EC3forChamp :love: :love: :ave: :ave:
Ultima modifica di Vincenzo il 05/06/2015, 10:24, modificato 3 volte in totale.

Christian

Messaggio da Christian »

Io vorrei Matthews morto, poi fate voi.

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

A me Matthews fa così schifo che a momenti preferivo Tazz.

Non lo so, mi sembra non ci metta minimamente enfasi.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

A me manca West, quindi non faccio testo.

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Spud mi sta stupendo, non credevo fosse adatto a certi spot, ma dopo diverse belle prove in ring è arrivato anche il bel promo, scritta bene tutta la sua decision, con Angle che lo spinge ad essere il fighting champ mentre EC3 che gli offre il lifetime job. Niente di che, ma visti gli scorsi incassi, almeno un senso hanno provato a darlo. Francamente se post Slammiversary riprendessero il feud con EC3 con il titolo di mezzo non mi dispiacerebbe mica, anzi come prima avversario avrebbe senso.

badinfluence

Considerando che EC3 e Spud hanno tirato fuori un gran match solo qualche settimana fa, un breve feud tra i due piacerebbe anche a me.

Ovviamente deve solo servire per pushare EC3 come campione e far fare comunque bella figura a Spud.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Hanno annunciato che ci saranno 3 match di qualificazione per il titolo X-Division.
Ultima modifica di Vincenzo il 07/06/2015, 20:42, modificato 2 volte in totale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Culata from hell.

Rispondi