WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Double_L »

Misà che sto PCC lo sfanculizzo e probabilmente non sarà nemmeno l'unico. Tanto ormai ho la certezza che pure giocando il più possibile del tempo che posso non raggiungo la leggendaria e le uniche carte che mi servono per crescere sono solo leggendarie pro e sopravvissuto (le Wrestlemania non le calcolo avendo avuto finora 1 sopravvissuto e 6 leggendarie in totale), per cui hasta la vista.

Quel Seth Rollins col bonus login ad esempio è una manna dal cielo. :godimento: Peccato che mi tocca aspettare un mese.

Ambrose fan
Città: Monza

Messaggio da Ambrose fan »

glauco ha scritto: Per quanto riguarda la mia esperienza personale io GioCo solo con 5 carte forti e il resto tutte comuni, e così vai tranquillo. Metti le più Forti che hai.
anchio faccio cosi e per ora sono arrivato in finale

CmCrack
Città: Pisa

Messaggio da CmCrack »

clamoroso sto gioco, tempo fa avevo ric rude e rvd che odio profonamente, fusi nella chamber pesco un altro rude e un altro rvd, uso ancora rvd per la chamber e chi pesco dal kotr?!?!?!... rvd :LOL: :censu: :censu:

Dadomagico

Messaggio da Dadomagico »

Ambrose fan ha scritto: anchio faccio cosi e per ora sono arrivato in finale

Il problema è che poi ti ammazzi per le carte energia...proveró comunque questa tecnica

glauco
Città: roma

Messaggio da glauco »

Dadomagico ha scritto:

Il problema è che poi ti ammazzi per le carte energia...proveró comunque questa tecnica
Vero... quello è l'unico contro

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

merda il batistone mi serve, che palle

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Double_L ha scritto:Misà che sto PCC lo sfanculizzo e probabilmente non sarà nemmeno l'unico. Tanto ormai ho la certezza che pure giocando il più possibile del tempo che posso non raggiungo la leggendaria e le uniche carte che mi servono per crescere sono solo leggendarie pro e sopravvissuto (le Wrestlemania non le calcolo avendo avuto finora 1 sopravvissuto e 6 leggendarie in totale), per cui hasta la vista.

Quel Seth Rollins col bonus login ad esempio è una manna dal cielo. :godimento: Peccato che mi tocca aspettare un mese.
però rollins è una sega per il tier di riferimento :P

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

DF PUNK ha scritto: però rollins è una sega per il tier di riferimento :P
Fa conto che il mio mazzo titolare nell'esibizione è Big Show fusion epico pro (è la carta più forte che ho), Dolph Ziggler epico pro Bray Wyatt fusion leggendario e Bo Dallas sopravvissuto. Di leggendarie non ho nessuna pro e di sopravvissuto ho solo Bo Dallas per cui ho bisogno di quel Seth Rollins.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Hanno messo il HHH capellone nel KOTR. Mi serve per fare la pro, ma non lo prenderò mai. Maledetti, non lo potevano mettere nella RTG adesso che riesco a prendere le sv? :( :( :(

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Silent ha scritto:Hanno messo il HHH capellone nel KOTR. Mi serve per fare la pro, ma non lo prenderò mai. Maledetti, non lo potevano mettere nella RTG adesso che riesco a prendere le sv? :( :( :(
Dillo a me che è la seconda volta di fila che mi mettono una Wrestlemania che mi serve, per giunta sul lato del probabile vincitore.

glauco

Messaggio da glauco »

sul forum americano c'è un comunicato ufficiale dello staff che hanno aggiornato i valori di sheamus pcc riguardo la forza e la velocità. Giusto per informazione, perche tanto io e il pcc siamo due mondi differenti :LOL: :LOL: :LOL:

Dadomagico

Messaggio da Dadomagico »

Partecipare al Pcc vuol dire non avere vita sociale...un weekend di pausa dopo 2 Rtg..veramente una modalità di gioco senza senso

glauco

Messaggio da glauco »

11esimo kotr sv vinto e come premi seth Rollins sv e kane sv, quest'ultimo è l'unico che posso fare pro. Meglio di niente :LOL:

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

Ieri sera mi è uscita la prima carta SV fusione... Freddie Blassie
Ora, so che probabilmente nei prossimi RTG sarà utilissima, ma sul momento tristezza a palate.

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

The Hawk ha scritto:Ieri sera mi è uscita la prima carta SV fusione... Freddie Blassie
Ora, so che probabilmente nei prossimi RTG sarà utilissima, ma sul momento tristezza a palate.
È per distacco la miglior fusion che ti potesse capitare.

Rispondi