Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
Re: Topic Ufficiale Continuativo | Vincenzo feat. TNA Wrestl
Mia struttura per il 2016:
Dicembre: Impact "Hardcore Justice"
Gennaio: Sacrifice PPV
Marzo: Lockdown PPV
Giugno: Slammiversary PPV
Luglio: Impact "Destination X"
Settembre: Impact "BFG Tournament" (Dai quarti alla finale)
Ottobre: Bound For Glory PPV
Dicembre: Impact "Hardcore Justice"
Gennaio: Sacrifice PPV
Marzo: Lockdown PPV
Giugno: Slammiversary PPV
Luglio: Impact "Destination X"
Settembre: Impact "BFG Tournament" (Dai quarti alla finale)
Ottobre: Bound For Glory PPV
-
Mox.
Ma ridatemi eventi come 'Genesis', 'Victory Road', 'No Surrender' e 'Turning Point'... nostalgico?
Si.
I PPV mensili per la TNA sono una cosa ormai impossibile, anche per scelta.
Sarà già tantissimo se nel 2016 ne faranno 4 o 6.
I PPV mensili per la TNA sono una cosa ormai impossibile, anche per scelta.
Sarà già tantissimo se nel 2016 ne faranno 4 o 6.
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Vincenzo il 02/06/2015, 16:47, modificato 3 volte in totale.
-
Lurker curioso
all'ultimo impact: "despite all his rage tyrus will not be a rat in a cage"
mi sa che ec3 sta iniziando a lecchinarsi Corgan
É stata chiaramente una battuta proprio per Corgan.Lurker curioso ha scritto:all'ultimo impact: "despite all his rage tyrus will not be a rat in a cage"
Mi ha fatto molto ridere
Anche perché Corgan inizierà a lavorare come booker vero e proprio dalla puntata in diretta del 24 Giugno, poiché le storyline fino ad allora erano già tutte scritte, quindi negli ultimi tapings non ha lavorato in quel senso.
Ultima modifica di Vincenzo il 02/06/2015, 17:07, modificato 2 volte in totale.
TNA IMPACT WRESTLING #572

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
* TNA World Tag Team Titles
Best of 5 Series: Match #3
The Wolves vs. The Dirty Heels
* Will Rockstar Spud utilize Option C?
Rockstar Spud's Decision
* Eric Young vs. Lashley
* Ethan Carter III #1 Contender’s Celebration
* The Beat Down Clan vs. The Rising
* Brooke vs. Jade
* Madison Rayne Uncensored
![]()
Mi spiegate perfavore la storyline Mickie James-James Storm?
Grazie
Grazie
- badinfluence
E' ancora tutto in divenire visto che non si è ancora capito dove Storm voglia andare a parare.max ha scritto:Mi spiegate perfavore la storyline Mickie James-James Storm?
Grazie
In poche parole Storm ha avvicinato Mickie James prima salvandola da Bram, poi aiutandola con il figlio, regalandole una chitarra e trovandole dei contatti con cantanti country in quel di Nashville interpretando il ruolo del buono ma che nasconde sicuramente qualcosa.
Lei accondiscende tutto ciò che fa Storm, ma allo stesso tempo Magnus ha capito che Storm ha un secondo fine e un paio di puntate fa l'ha attaccato mentre era sul ring insieme a Mickie James.
In pratica è un feud a distanza tra Storm e Magnus attraverso l'utilizzo di Mickie James, la quale è stata convinta da Storm stesso a disputare un ultimo match prima di ritirarsi.
Esattamente.badinfluence ha scritto: E' ancora tutto in divenire visto che non si è ancora capito dove Storm voglia andare a parare.
In poche parole Storm ha avvicinato Mickie James prima salvandola da Bram, poi aiutandola con il figlio, regalandole una chitarra e trovandole dei contatti con cantanti country in quel di Nashville interpretando il ruolo del buono ma che nasconde sicuramente qualcosa.
Lei accondiscende tutto ciò che fa Storm, ma allo stesso tempo Magnus ha capito che Storm ha un secondo fine e un paio di puntate fa l'ha attaccato mentre era sul ring insieme a Mickie James.
In pratica è un feud a distanza tra Storm e Magnus attraverso l'utilizzo di Mickie James, la quale è stata convinta da Storm stesso a disputare un ultimo match prima di ritirarsi.
E' molto intrigante la storia, soprattutto per vedere come andrà a finire.
Storm bravissimo ad interpretare il doppiogiochista (il sorrisetto cattivo teatrale quando Mickie o Magnus sono girati, è bellissimo).
Secondo me arriveranno nel momento in cui Storm fa la vittima, così tanto da far passare per cattivo-stronzo a Magnus agli occhi di Mickie, che inizierà a dargli la colpa di tutto
E soprattutto arriveranno a Mickie "Brainwashed" heel, nella Revolution. E probabilmente sarà colei che toglierà la cintura a Taryn tra qualche mese, magari in un TT con la Kim.
Bene, bene.
E scusate, sul turn di Eric Young mi dite come è avvenuto?
E un ultima cosa, il Menagerie che fine ha fatto? Ho visto un membro che ha partecipato al X Division match nell'ultima puntata.
Comunque sia li trovo meglio di come li avevo lasciati... e devo ancora capire bene le storyline che stanno portando avanti.
E un ultima cosa, il Menagerie che fine ha fatto? Ho visto un membro che ha partecipato al X Division match nell'ultima puntata.
Comunque sia li trovo meglio di come li avevo lasciati... e devo ancora capire bene le storyline che stanno portando avanti.
- badinfluence
La Menagerie è sparita, sono rimasti solo Crazzy Steve e Rebel come singoli mentre gli altri 2 (Knux e Rob Terry) hanno lasciato la compagnia.max ha scritto:Bene, bene.
Eric Young ha turnato outtanowhere nella prima puntata di Impact su Destination America, intervenendo nel Main Event Lashley vs Bobby Roode facendo perdere il titolo a quest'ultimo.
Il motivo è semplicemente che era geloso del suo migliore amico e ha deciso che se lui non poteva detenere il titolo allora nemmeno Roode poteva averlo.
Da lì poi c'è stato il feud tra i due vinto da EY in un Submission Match.
Il prodotto ultimamente è decisamente buono, stanno curando bene tutti i feud in corso (a parte Angelina Love vs Velvet Sky che non è nulla di che).
l'avete vista la puntata speciale su nuvolari? magnus ha baciato in bocca la sua storica tifosa, la vecchia sempre presente a tutte le puntata da orlando, un bel gesto.
young è impazzito e rivuole la cintura di campione a tutti i costi, tra l'altro persa per colpa di mvp con il quale si è alleato.. la menagerie è sparita all'improvvisoE scusate, sul turn di Eric Young mi dite come è avvenuto?
E un ultima cosa, il Menagerie che fine ha fatto
- badinfluence
Ho visto 30 secondi di puntata ed è già un capolavoro.
Il coro che canta a cappella la theme song di EC3

Il coro che canta a cappella la theme song di EC3

Sono morto dalle risatebadinfluence ha scritto:Ho visto 30 secondi di puntata ed è già un capolavoro.
Il coro che canta a cappella la theme song di EC3![]()
![]()
#EC3forchamp