FALLOUT 4 *Topic ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: FALLOUT 4 *Topic ufficiale*

Messaggio da Sonoio »

ma quanto fa cagare il cane? Dopo quella merda di Skyrim ho dei dubbi se dare soldi a sti tizi.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Se vi aspettate una bella grafica, meglio che risparmiate i soldi per qualcos'altro.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

vabbè ma ui non è bella grafica, è che nel 2015 per un gioco tripla a non si possono vedere animazioni del genere in un trailer di debutto... le animazioni del cane sempbrano prese da un gameplay di un gioco ps2...

Archer

Messaggio da Archer »

Non ho capito cosa avrei detto di diverso. F3 e NV sotto il profilo tecnico erano terribili, per giunta pieni di bug e crash. Poco importa se hanno cambiato motore, per quello che vogliono fare non ci sarà mai un comparto all'altezza.

Piuttosto, spero che seguano la direzione artistica di Obsidian con NV, invece di ripetere l'errore di Fallout 3.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Quoto Archy, alla fine chi aspettava Fallout 4 non lo faceva per il comparto tecnico.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Sonoio, sticazzi non ce lo metti??

Hype.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Archer ha scritto: Piuttosto, spero che seguano la direzione artistica di Obsidian con NV, invece di ripetere l'errore di Fallout 3.
Mi pare abbiano confermato Bethesda Studios come sviluppatori, quindi vedo difficile che seguano qualsiasi cosa fatta da Obsidian.
Hype abbastanza a terra, addio world-building, coerenza, gioco di ruolo e moralità ambigua, benvenuto Skyrim con i fucili e HOLLYWOOD FIGO WOW BENE VS MALE.

Un giorno di questi ricomincio il primo Fallout, che ho speccato il personaggio in modo pessimo e non riesco a divertirmi.

Archer

Messaggio da Archer »

cloudropis ha scritto: Mi pare abbiano confermato Bethesda Studios come sviluppatori, quindi vedo difficile che seguano qualsiasi cosa fatta da Obsidian.
Hype abbastanza a terra, addio world-building, coerenza, gioco di ruolo e moralità ambigua, benvenuto Skyrim con i fucili e HOLLYWOOD FIGO WOW BENE VS MALE.
Hai descritto bene le mie paure, sarà che rigiocando a Fallout 3 di recente mi sono accorto di quanto povero sia ruolisticamente parlando.

Ah, Fallout 2 è nella top 10 dei migliori giochi di ruolo di sempre, 'nuff said.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Archer ha scritto:Hai descritto bene le mie paure, sarà che rigiocando a Fallout 3 di recente mi sono accorto di quanto povero sia ruolisticamente parlando.

Ah, Fallout 2 è nella top 10 dei migliori giochi di ruolo di sempre, 'nuff said.
E' su Steam a 5 euro, quasi quasi ci faccio un pensierino quando mi libero dagli esami.

Archer

Messaggio da Archer »

Giant92 ha scritto: E' su Steam a 5 euro, quasi quasi ci faccio un pensierino quando mi libero dagli esami.
Aspetta qualche sconto, se non altro perché è un gioco vecchio e il rischio che scazzi con i driver c'è sempre.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Ok, grazie per il consiglio, non avevo comunque intenzione di prenderlo subito visto che sono sotto esami e ho diversi titoli in sospeso da completare.
Spero che funzioni comunque, è un gioco che voglio assolutamente recuperare.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Puoi sempre piratarlo, verificare che funzioni e poi comprarlo.
C'è una mod chiamata Fallout FIXT che aggiusta un sacco di problemi e permette risoluzioni almeno fino ai 1366 x 768 (il mio laptop), non ho avuto problemi di sorta.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Già, era meglio un trailer alla Watch Dogs, questi si che sono esempi di falsa pubblicità, scommetto che quando uscirà sarà meglio di così, un altro caso di upgrade grafico dopo Witcher 3.

Seriamente, a me il trailer non ha impressionato per il semplice fatto che non si vede nulla di nuovo, dal punto di vista artistico intendo, soliti ghoul, soliti robot, penso che l'unica cosa differente sia il numero del vault, potrebbe tranquillamente essere un trailer per un mod di Fallout 3 o NV. Chiaro è solo un teaser, ma mi è sembrato solo more of the same e spero tanto non sia così.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Sonoio ha scritto:vabbè ma ui non è bella grafica, è che nel 2015 per un gioco tripla a non si possono vedere animazioni del genere in un trailer di debutto... le animazioni del cane sempbrano prese da un gameplay di un gioco ps2...
cazzo hai 12 anni? Che poi già uno che vuole la graficona spaccamascella in un open world la dice lunga...

Giant92

Messaggio da Giant92 »

All'E3 è stato ufficialmente annunciato per Novembre 2015, non me l'aspettavo cosi' presto.

Rispondi