Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Misà che sto PCC lo sfanculizzo e probabilmente non sarà nemmeno l'unico. Tanto ormai ho la certezza che pure giocando il più possibile del tempo che posso non raggiungo la leggendaria e le uniche carte che mi servono per crescere sono solo leggendarie pro e sopravvissuto (le Wrestlemania non le calcolo avendo avuto finora 1 sopravvissuto e 6 leggendarie in totale), per cui hasta la vista.
Quel Seth Rollins col bonus login ad esempio è una manna dal cielo. Peccato che mi tocca aspettare un mese.
glauco ha scritto:
Per quanto riguarda la mia esperienza personale io GioCo solo con 5 carte forti e il resto tutte comuni, e così vai tranquillo. Metti le più Forti che hai.
anchio faccio cosi e per ora sono arrivato in finale
clamoroso sto gioco, tempo fa avevo ric rude e rvd che odio profonamente, fusi nella chamber pesco un altro rude e un altro rvd, uso ancora rvd per la chamber e chi pesco dal kotr?!?!?!... rvd
Double_L ha scritto:Misà che sto PCC lo sfanculizzo e probabilmente non sarà nemmeno l'unico. Tanto ormai ho la certezza che pure giocando il più possibile del tempo che posso non raggiungo la leggendaria e le uniche carte che mi servono per crescere sono solo leggendarie pro e sopravvissuto (le Wrestlemania non le calcolo avendo avuto finora 1 sopravvissuto e 6 leggendarie in totale), per cui hasta la vista.
Quel Seth Rollins col bonus login ad esempio è una manna dal cielo. Peccato che mi tocca aspettare un mese.
però rollins è una sega per il tier di riferimento
DF PUNK ha scritto:
però rollins è una sega per il tier di riferimento
Fa conto che il mio mazzo titolare nell'esibizione è Big Show fusion epico pro (è la carta più forte che ho), Dolph Ziggler epico pro Bray Wyatt fusion leggendario e Bo Dallas sopravvissuto. Di leggendarie non ho nessuna pro e di sopravvissuto ho solo Bo Dallas per cui ho bisogno di quel Seth Rollins.
Hanno messo il HHH capellone nel KOTR. Mi serve per fare la pro, ma non lo prenderò mai. Maledetti, non lo potevano mettere nella RTG adesso che riesco a prendere le sv?
Silent ha scritto:Hanno messo il HHH capellone nel KOTR. Mi serve per fare la pro, ma non lo prenderò mai. Maledetti, non lo potevano mettere nella RTG adesso che riesco a prendere le sv?
Dillo a me che è la seconda volta di fila che mi mettono una Wrestlemania che mi serve, per giunta sul lato del probabile vincitore.
sul forum americano c'è un comunicato ufficiale dello staff che hanno aggiornato i valori di sheamus pcc riguardo la forza e la velocità. Giusto per informazione, perche tanto io e il pcc siamo due mondi differenti
Ieri sera mi è uscita la prima carta SV fusione... Freddie Blassie
Ora, so che probabilmente nei prossimi RTG sarà utilissima, ma sul momento tristezza a palate.
The Hawk ha scritto:Ieri sera mi è uscita la prima carta SV fusione... Freddie Blassie
Ora, so che probabilmente nei prossimi RTG sarà utilissima, ma sul momento tristezza a palate.
È per distacco la miglior fusion che ti potesse capitare.