Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Domani ci apro un topic.
Questo signore è un vigliacco ed un voltagabbana e con me ha chiuso.
Non è il mio allenatore, per me è un estraneo.
Pallotta o prendi in mano la questione subito e cacci via questi vigliacchi dalla società o non ha senso continuare.
Questo signore è un vigliacco ed un voltagabbana e con me ha chiuso.
Non è il mio allenatore, per me è un estraneo.
Pallotta o prendi in mano la questione subito e cacci via questi vigliacchi dalla società o non ha senso continuare.
- Tigermask
- Messaggi: 1592
- Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Io al contrario di tanti tifosi non parlo a seconda di come tira il vento, io Garcia lo spesso difeso anche quando chiaramente ha sbagliato , ma la dichiarazione di ieri è stata una delusione totale.
Personalmente mi fa più pensare di qualcuno che vuol cambiare aria ma non ha trovato nulla, e avendo capito come funziona l'ambiente romano (e soprattutto Romanista) sa quanto, quando e come una certa dichiarazione può sollevare malumori, per poi aprirsi la strada nel futuro. Anche perché la piazza Romanista di certo non è un toppissimo Club, ma crea più interesse di quanto ne sollevi una vittoria, come è stata, ai tempi al Lille. E sicuramente anche la questione Benatia gli avrà aperto gli occhi.
Perché parlamoci chiaro, stupido non è, e non centra niente che si è "italianizzato" (più che romanizzato), un conto però è fare dichiarazioni dette in modo tale che non si destabilizzi l'ambiente (le dichiarazioni post partita con la Juve ci stavano), un conto è dire a distanza di mesi tutt'altra cosa.
E ripeto, perché scusanti ne ha, perché qualunque cosa dicono i tifosi delle altre squadre, pochi si ricordano la questione infortuni di quest'anno (Rongoni voluto da lui), il mercato (niente di eccezionale in estate, pessimo in inverno). Ma non può dire ciò che ha detto, è sicuramente prendere per culo soprattutto noi tifosi.
Detto questo se ci fossero alternative ottime sarei anche d'accordo in un cambio allenatore, altrimenti lo terrei comunque, l'importante che:
1) si faccia una campagna acquisti decente, con il ritorno di Castan ci vuole qualcun altro in difesa (Gamba-Ambigua ci ha fatto vincere il derby, ma lo cederei immediatamente), magari qualche altro rinforzo a centrocampo (sperando che non facciano cazzate con il Ninja) ma soprattutto una cazzo di punta che segni.
2) si cambia, come si è già detto da alcuni giorni, preparatore atletico
3) si ottimizzano le cessioni, togliendo giocatori inutili, e magari dare in prestito quei giovani che abbiamo che sembrano pure bravi che altrimenti non giocano mai.
Personalmente mi fa più pensare di qualcuno che vuol cambiare aria ma non ha trovato nulla, e avendo capito come funziona l'ambiente romano (e soprattutto Romanista) sa quanto, quando e come una certa dichiarazione può sollevare malumori, per poi aprirsi la strada nel futuro. Anche perché la piazza Romanista di certo non è un toppissimo Club, ma crea più interesse di quanto ne sollevi una vittoria, come è stata, ai tempi al Lille. E sicuramente anche la questione Benatia gli avrà aperto gli occhi.
Perché parlamoci chiaro, stupido non è, e non centra niente che si è "italianizzato" (più che romanizzato), un conto però è fare dichiarazioni dette in modo tale che non si destabilizzi l'ambiente (le dichiarazioni post partita con la Juve ci stavano), un conto è dire a distanza di mesi tutt'altra cosa.
E ripeto, perché scusanti ne ha, perché qualunque cosa dicono i tifosi delle altre squadre, pochi si ricordano la questione infortuni di quest'anno (Rongoni voluto da lui), il mercato (niente di eccezionale in estate, pessimo in inverno). Ma non può dire ciò che ha detto, è sicuramente prendere per culo soprattutto noi tifosi.
Detto questo se ci fossero alternative ottime sarei anche d'accordo in un cambio allenatore, altrimenti lo terrei comunque, l'importante che:
1) si faccia una campagna acquisti decente, con il ritorno di Castan ci vuole qualcun altro in difesa (Gamba-Ambigua ci ha fatto vincere il derby, ma lo cederei immediatamente), magari qualche altro rinforzo a centrocampo (sperando che non facciano cazzate con il Ninja) ma soprattutto una cazzo di punta che segni.
2) si cambia, come si è già detto da alcuni giorni, preparatore atletico
3) si ottimizzano le cessioni, togliendo giocatori inutili, e magari dare in prestito quei giovani che abbiamo che sembrano pure bravi che altrimenti non giocano mai.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Pallotta a questo punto si gioca tantissima credibilita'.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Figa l'idea di non far partecipare l'allenatore, alla riunione in cui si pianificano le future strategie.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Sabatini ha rotto il cazzo con 'sto mazzarri.
Ho già capito che quest'estate tocca passarla con i sampietrini a portata di mano
Ho già capito che quest'estate tocca passarla con i sampietrini a portata di mano
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Secondo me c'è la possibilità che Garcia faccia qualche colpo di testa stile Conte.
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Pare quasi che stiano cercando di fare in modo che scelga di andarsene.Jolly ha scritto:Secondo me c'è la possibilità che Garcia faccia qualche colpo di testa stile Conte.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
No la società non credo. E lui che non sta ottenendo quello che vuole e sta facendo in modo di farsi esonerare.GGG ha scritto: Pare quasi che stiano cercando di fare in modo che scelga di andarsene.
Sabatini comunque è un porco, va abbattuto prima che faccia cazzate definitive.
Se mi porta Mazzarri a Roma io non seguo l'anno prossimo.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Posto che comunque sta facendo il muso perché gli stanno vendendo Gervais e la cosa mi fa godere assai.
Così impara a fare figli e figliastri. Ora prendete giocatori di calcio grazie, basta velocisti.
Così impara a fare figli e figliastri. Ora prendete giocatori di calcio grazie, basta velocisti.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Insomma manco Radja riescono a riscattare.
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Tutta sta caciara già con i soldi del secondo posto in tasca.
Immagino se facevate terzi andavate a giocare il preliminare con Verre e Viviani con Er Cicoria Tempestilli in panchina.
Immagino se facevate terzi andavate a giocare il preliminare con Verre e Viviani con Er Cicoria Tempestilli in panchina.


