FANTACALCIO TUTTOWRESTLING 2014\15 (Iscr. chiuse)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: FANTACALCIO TUTTOWRESTLING 2014\15 (Iscr. chiuse)

Messaggio da Batidor »

:WOOW :WOOW TERZO!!!! Non male visto il girone d'andata!!!! :wooo: :wooo:

Complimenti ai vincitori :ave: :ave:

Grazie presidente per il bel torneo :ave:

Arrivederci a...?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Nelle ultime 10 giornate (ma forse anche di più) sono quello che ha totalizzato più punti. Da tredicesimo a quasi 50 punti di distacco dal dodicesimo, ottavo a soli 8 punti da Taker settimo con tanto di 3 punteggi più alti di giornata e 2 secondi posti sempre nei punteggi di giornata nelle ultime 7.

Se riparteciperò l'anno prossimo se riprenderò da questa strada non ce ne sarà per nessuno. :BigBoss:

Complimenti ai due vincitori. Con un trofeo per uno alla fine possono festeggiare entrambi. :bravo: :bravo:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Piccola retroscena valevole per la coppa.

Venerdì faccio la formazione in cui metto un 3-4-3 perché davano Bonucci in panca e Menez in campo.

Sabato poi per sicurezza controllo,e noto che Bonucci gioca e Menez addirittura non convocato e così passo al 4-3-3.

Complice cellulare vecchio e di merda la formazione mi toglie Vasquez e non rendendomene conto lascio Menez in campo e Vasquez in tribuna. Ora se avessi messo Vasquez avrei dovuto fare 11 punti invece dei 5.5 di Tachsidis subentrato facendo punti e vincendo per 3 a 2 e finendo a pari punti con Cinzia,con una differenza reti di 346 contro comunque i 356 di Cinzia.

Quindi tutto sommato va bene così,anche se non ho capito perché non si contano gli scontri diretti in cui sarei stato in vantaggio :prrr

Diciamo che mi accontento,però puta caso fossi arrivato a 357 reti di differenza o peggio ancora avessi perso il campionato per quei punti avrei fatto un macello :LOL:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Grazie a tutti voi per la partecipazione. Avete reso questo campionato ancora piu bello mandando fino alla fine la formazione.

@zittino: complimenti per la solidità di squadra che hai tenuto per tutto l'anno anche a costo di fare scelte poco popolari.
Io ho puntato su tante scommesse e 'esperimenti' negli ultimi due anni e ho toppato.
Il prossimo anno ci stiamo armando per tornare perlomeno a far paura come un tempo :D

@batidor: appuntamento naturalmente per i primi di agosto dove usciranno le liste e riapriremo le iscrizioni.
Mi confronterò con il vicepresidente Cinzia vediamo se riusciamo a portare qualche innovazione per il nuovo anno (quest anno abbiamo portato la coppa) :D

Christian

Messaggio da Christian »

Io devo imparare a non puntare su nomi sbagliati (Llorente e El Shaarawy su tutti) o troppo a lungo su alcuni che finiscono il momentum (Honda e Callejon su tutti)
Conoscendomi non ci riuscirò mai :LOL:
Gli unici a cui non rinuncio mai dall'ormai lontano 2011 quando abbiamo iniziato sono Bonucci e Lichtsteiner :love:

Comunque chiudo quarto dopo aver lottato per il titolo per buona parte della stagione.
Nonostante tutto non sono minimamente deluso e mi riscatto alla grande dello schifo dello scorso anno.

taker85

Messaggio da taker85 »

RISULTATI STAGIONE 2014-15

VINCITORE CAMPIONATO 2014-15 Immagine: CENA 4 EVER
COPPA TUTTOWRESTLING 2014-15 Immagine: SONNESSACINZIA
SUPERCOPPA 2014* Immagine: TAKER85

*Supercoppa 2015: Cena 4 Ever VS Sonnessa Cinzia.

ALBO D'ORO CAMPIONATO:
2011-12 UNDERTAKER FC (Taker85)
2012-13 UNDERTAKER FC (Taker85)
2013-14 HALLOWEEN TEAM (Michael Myers)
2014-15 MAGICAJUVENTUSYES (Cena4ever)

ALBO D'ORO COPPA DI LEGA
2014-15 SONNESSA CINZIA

ALBO D'ORO SUPERCOPPA
2014 TAKER85

Ora facciamo passare qualche settimana di riposo e poi di nuovo a lavoro per la stagione 2015-2016.

Un ringraziamento dal vostro presidente Taker85 e dal suo vice SonnessaCinzia.
Un applauso a quelli che hanno mandato la formazione fino alla fine anche se fuori dai giochi :bravo:

Al prossimo anno Immagine

Cena 4 Ever

Un suggerimento per l'anno prossimo.
Un mio amico sul nostro stesso sito non fa solo il campionato a punti,ma anche quello a scontri diretti come abbiamo fatto noi e fa tutto automaticamente il computer.
Così Cinzia non deve scervellarsi e calcolato a computer è tutto sicuro al 100%,non che Cinzia non lo sia stata ma l'errore manuale con tutti quei numeri può sempre capitare.

taker85

Messaggio da taker85 »

Cena 4 Ever ha scritto:Un suggerimento per l'anno prossimo.
Un mio amico sul nostro stesso sito non fa solo il campionato a punti,ma anche quello a scontri diretti come abbiamo fatto noi e fa tutto automaticamente il computer.
Così Cinzia non deve scervellarsi e calcolato a computer è tutto sicuro al 100%,non che Cinzia non lo sia stata ma l'errore manuale con tutti quei numeri può sempre capitare.
Si era una cosa preventivata :mrgreen:
Quest anno la coppa è iniziata dopo che avevamo iniziato il campionato ed era impossibile modificare.

Per il prossimo anno doppia competizione calcolata dal sito di lega :/

Cena dicci qualcosa sulla tua vittoria? Come ti sei trovato in questa lega? Hai festeggiato? Prima vittoria della vita al fantacalcio? Ad inizio anno pensavi ad un risultato così prestigioso?

:bravo: :bravo:

Cena 4 Ever

Naaa faccio il fantacalcio da quasi 10 anni ormai,non sono espertissimo ma i miei trascorsi li ho :LOL2:
Certe volte online,certe volte con gli amici e quindi fantacalcio ad aste,più bello ma anche più difficile :LOL: , ma cerco sempre di farlo.
Quello che mi dispiace è che si parte sempre in 18-22 ma poi attivamente giocano in 8-10 e questo mi dispiace perché ci sarebbe moooolta più competizione se partecipassero tutti e anche la coppa sarebbe meno scontata.
Neanche il più bravo si aspetta comunque di vincere perché il calcio non si gioca sulla carta,però avevo buone sensazioni anche perché mi sono impegnato molto più degli altri anni cercando di ottimizzare ogni credito e cambio,stare attento fino all'ultimo minuto sulla formazione mia da schierare e quella degli avversari in coppa.
Poi un paio di acquisti "impopolari" azzecati ed è andata bene :winner:

L'anno prossimo occhio a Batidor che altre 4-5 giornate e ci superava in campionato :clap:

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Terzo in coppa, quinto in campionato... L'anno prossimo si punta in alto! :LOL2:

Hoak

Messaggio da Hoak »

Dopo una stagione piena di alti e bassi (più bassi) finisco a metà classifica in tutte e due le competizioni.
Un po' di delusione c'è perchè, comunque, si mira sempre al top. Ma alla fine è stato divertente, visto che era il mio primo fantacalcio di questo tipo.
L'anno prossimo, con un po' di esperienza in più, spero di fare meglio.

Batidor

Messaggio da Batidor »

I risultati al termine dell'andata!!

CLASSIFICA GENERALE
1 MagicaJuventusYes 0 19 1421,00
2 Sawft 0 19 1410,00
3 blackburn cynthia 0 19 1404,00
4 Longobarda 0 19 1396,50
5 Undertaker FC 0 19 1394,50
6 Bulldog FC 0 19 1378,50
7 Halloween team 0 19 1376,00
8 11MB 0 19 1374,00
9 Taras1927 0 19 1366,50
10 Atletico Ciambella 0 19 1357,00
11 Observers FC 0 19 1352,50
12 Fano 0 19 1341,00
13 Hoak United FC 0 19 1334,00
14 interamala 0 19 1320,50
15 AS Sonoio 0 19 1312,00
16 Manchestaneuro 0 19 1306,00
17 Foo Fighters FC 2013 0 19 1296,00
18 Cheating 0 19 1266,00
19 Gavorrano 0 19 1251,00

Nel girone di ritorno ho fatto 1427,5 punti!!! :WOOW 75 punti in più!!! :WOOW Ho recuperato dall'undicesimo al terzo!!! :WOOW

CLASSIFICA E DIFFERENZA RETI DOPO 19° GIORNATA-FINE ANDATA

1° Magicajuventusyes pt.44 (+153,5)
2° Blackburn pt.42 (+167,5)
3° Bulldog pt.36 (+132,5)
4° Atletico Ciambella pt. 35 (+115,5)
5° Sawft pt.34 (+101,5)
6° Longobarda pt.31 (+137,5)
6° 11mb pt.30 (+129,5)
8° Taras pt.29 (+68)
9° Undertaker pt.26 (+95,5)
10° Manchestaneuro pt.26 (+42,5)
11° Halloween pt.25 (+73)
12° Sonoio pt.25 (+30)
13° Hoak pt.24 (+65)
14° Observers pt.24 (+38,5)
15° Interamala pt.21 (+19,5)
16° Foofighters pt.21 (+14,5)
17° Fano pt.19 (+59,5)
18° Cheating pt.18 (-37,5)
19° Gavorrano pt.14 (-43,5)

In Coppa da 14° a 6° :WOOW Ho fatti 42 punti al ritorno, 18 in più!!! :WOOW Differenza reti da + 38,5 a 239,5, cioè 201 in più!!! :WOOW

Ho pagato un girone d'andata mediocre in effetti :LOL2:

Grazie per il complimento Cena 4 Ever!!! Non nascondo che in Campionato ci ho sperato fino all'ultimo, mentre per la Coppa volevo almeno arrivare terzo :LOL:
Comunque più che soddisfatto!!! :)

Batidor

Messaggio da Batidor »

taker85 ha scritto:
@batidor: appuntamento naturalmente per i primi di agosto dove usciranno le liste e riapriremo le iscrizioni.
Mi confronterò con il vicepresidente Cinzia vediamo se riusciamo a portare qualche innovazione per il nuovo anno (quest anno abbiamo portato la coppa) :D

Mooolto bene!!! :pollicealto: L'intenzione è quella di competere di nuovo!!!

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

L'unica soddisfazione è stata finire 4° in coppa a ridosso del podio (sfumato però proprio all'ultima giornata) nonostante un campionato mediocre.
Peccato, l'anno scorso avevo chiuso molto meglio, quest'anno pago una serie continua di scelte errate durante il mercato (e la classica sfiga del fantacalcista, vendendo Candreva prima che questi cominciasse a segnare ad ogni partita).
Per il prossimo anno devo studiare di più e fare scelte più ragionate, senza lasciarmi trasportare da fuochi di paglia.

Almeno ho vinto il fanta con gli amici!

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Avevo fatto una cosa simile già l'anno scorso per la mia squadra, la rifaccio anche quest'anno, però al momento con motivazioni brevi e non molto dettagliate perchè ho poco tempo. Per ogni gruppo vado in ordine di ruolo partendo dall'attacco, quindi è una classifica in ordine sparso.

- Icardi: pagato solo 25 crediti a inizio stagione, ha ripagato più che bene i soldi spesi essendo stato il capocannoniere del campionato assieme a Toni.

- Quagliarella: pagato 20 crediti a inizio stagione, si può dire, come è stato per Icardi, che a paragone l'ho pagato poco per i goal segnati, anche se sono stati decisamente meno rispetto all'interista. Peccato che almeno il 60% li ha segnati quando io l'ho messo in panchina, ma questa è stata colpa mia.

- Candreva: non è stato propriamente un top visto il pessimo inizio di campionato con successivo stop di un mese per infortunio, però quando è rientrato ha fatto sfraelli tornando ad essere quello che era stato gli anni scorsi.

- Kovacic: non ricordo quanto l'ho pagato a inizio stagione (credo 11), non sarebbe stato assolutamente tra i top se lo avessi tenuto tutto l'anno, ma ho avuto l'occhio buono su di lui a gennaio cedendolo, nonostante in quel momento mi sia "sentito male" perchè lo adoro, ma qui è andata bene e nonostante il cuore da tifoso e ammiratore su di lui l'ho ceduto. Ottimo perchè nella prima parte di stagione quando l'ho avuto era titolare fisso e segnava spesso, mentre poco da dopo che l'ho venduto non ha giocato quasi mai e quelle poche volte che l'ha fatto, purtroppo, lo ha fatto abbastanza male.

- Handanovic: sapevo che avrebbe preso molti goal, però conoscendo le sue abilità da para rigori, ho voluto puntare lo stesso su di lui venendo ripagato bene visti i mi sembra 7 rigori parati, ognuno dei quali di fatto è equivalso ad un goal.

FLOP

- Higuain: è vero che ha segnato diversi goal in campionato, ma è stato molto discontinuo, inoltre a inizio stagione mi è costato 34 crediti, insomma per quella cifra doveva arrivare almeno a 20 goal (Icardi pagato 9 crediti in meno, come scritto sopra, è arrivato a 22). Mi aspettavo di più da lui. Inoltre c'è da segnalare il fatto che ha sbagliato ben 3 rigori, quindi alla fine è come se avesse segnato 3 goal in meno di quelli realmente segnati.

- Mertens: preso a inizio stagione, da lui mi aspettavo che potesse essere il mio centrocampista goleador, ancor più di Candreva e invece quel fesso di Benitez non so nemmeno se lo ha fatto giocare 3 volte da titolare fino a gennaio, quindi ovviamente quasi nessun goal. Venduto a gennaio con non molti rimpianti comunque, perchè tolte le ultime giornate, ha sempre avuto pochi spazi. Fesso Benitez, con lui in campo più spesso forse il Napoli poteva arrivare più in alto. Lui è il vero top player del Napoli, spero che il suo successore lo capirà.

- Pjanic: preso a inizio stagione per lo stesso motivo di Mertens sul fatto dei goal, anche se me ne aspettavo meno rispetto al napoletano. E' partito bene perchè nel giro di una decina di giornate ha segnato 3 goal, poi complice il calo di rendimento della sua squadra, la morte. Raffica di 4,5 e 5, con qualche sparuto 5,5 per 3 mesi abbondanti fino all'ultimo mercato di marzo, quando stufo di aspettare la sua ripresa, che ormai pensavo non potesse più arrivare, l'ho ceduto. Da allora si è ripreso e ha segnato altri 3 goal.

- Vidic: preso a inizio stagione sperando potesse essere il mio difensore goleador assieme a Rami che aggiungerò nel prossimo flop. Mi prenderete per pazzo, ma da lui e dal milanista complessivamente mi sarei aspettato minimo 10 goal. Il serbo nello United segnava spesso, mentre il francese arrivato al Milan l'anno scorso a gennaio, segnò 4 o 5 goal in solo metà campionato, quindi le premesse per tanti goal c'erano.

- Rami: vedi quanto scritto su Vidic.

SCOMMESSE POSITIVE

- Nicola Sansone: preso come ultimo attaccante di scorta a inizio stagione, mi è ritornato molto utile pur sapendo che non è uno che segna molto (difatti si è dimostrato così), ma come ultima punta in ordine gerarchico mi andava benissimo avendo pure un costo abbastanza contenuto di 15 crediti. Quando ho avuto squalifiche o infortuni degli altri attaccanti ha sempre risposto positivamente con buoni voti e assist. Schierato credo solo una volta titolare, massimo due, di cui una contro il Parma in cui mi ha segnato una doppietta (peccato per gli altri goal segnati quando lo avevo in panchina, ma questo era preventivato da prima che iniziasse il campionato che sarebbe successo, almeno per 2 era titolare).

- Iago Falque: lui è il top dei top. L'ho messo tra le scommesse, perchè nessuno si aspettava che potesse avere un rendimento del genere contornato da così tanti goal (sebbene i primi 2 o 3 in panchina a discapito di quel pesce lesso di Pjanic nel periodo no), cosa insolita per un centrocampista. Pagato solo 9 crediti, direi che è stato il vero affare della mia squadra e probabilmente il migliore tra tutti gli affari di ogni squadra, perchè penso di essere stato l'unico ad averlo preso a quel prezzo così basso. A fine stagione è arrivato a valere 23 crediti.

- Saponara: preso nell'ultimo mercato, pagato 11 crediti, ha segnato 5 goal nelle prime 5 partite, poi nelle ultime giornate non ha più segnato, ma il suo valore è salito fino a 19 nel frattempo.

- Joaquin: in parte perchè fin quando non è iniziata l'ultima fase dell'Europa League era titolare fisso, poi per via della competizione europea in campionato non ha più giocato. Però in quel lasso di tempo ha preso molti buoni voti e ha segnato anche un goal.

- Manolas: ho voluto puntare su di lui a inizio stagione perchè mi sembrava un buon giocatore pur essendo al suo primo anno in Italia ed ho avuto ragione alla grande.

- Morganella: pagato solo 5 nel primo mercato stagionale verso ottobre, buon rendimento contornato da un goal (peccato per la panchina, ma anche qui non è stata colpa sua) fino al suo infortunio poco dopo la metà del campionato che gli ha fatto finire la stagione anzitempo.

- De Maio: pagato solo 6 a inizio stagione, preso come ultimo/penultimo difensore, il classico giocatore che costa poco da usare come tappabuchi e che ha il posto da titolare nella sua squadra. Voti quasi sempre sopra la sufficienza e un goal segnato (l'ennesimo in panchina anzi addirittura in tribuna in quell'occasione). A fine stagione è arrivato a valere 11 crediti.

- Tonelli: anche se da quando l'ho preso a novembre ha segnato solo 2 goal (uno in panchina), mentre prima in neanche un terzo di stagione ne aveva segnati 3.

- Zukanovic: preso a metà stagione quando già aveva segnato 2 dei suoi 3 goal in totale (e quello che ha fatto dopo che l'ho preso era in panchina), però oltre ad un altro goal ha fornito qualche assist e ha avuto quasi sempre voti sopra la sufficienza nonostante il suo Chievo non sia una squadra di prim'ordine.

SCOMMESSE FALLITE

- Ljajic: preso a gennaio quando nella Roma segnava solo lui, ma da allora ha segnato solo 2 goal (di cui uno in panchina). Pagato 23 crediti all'epoca, a fine stagione è arrivato a 17.

- Tavano: preso a inizio stagione come penultimo attaccante di scorta. L'anno scorso nell'Empoli in Serie B lui e Maccarone erano la coppia di attaccanti titolari nel 4-4-2 di Sarri, con lui che fu capocannoniere con oltre 20 goal precisamente intorno ai 25 (mi pare 24 in totale o 26), mentre Maccarone ne segnò meno della metà. Mi aspettavo goal da lui perchè appunto nell'Empoli era l'uomo simbolo oltre che capitano e veniva appunto da una gran stagione, invece Sarri non solo ha cambiato modulo optando per schierare Pucciarelli seconda punta dietro ad una sola prima punta, ma quest'ultima inspiegabilmente visti i numeri scritti in precedenza si è rivelata essere Maccarone (anche se per quanto ha reso direi che Sarri ha scelto bene) a discapito di Tavano che l'anno prima appunto aveva segnato più del doppio dei goal suoi ed era il capitano.

- Brienza: l'ho messo qua perchè l'ho avuto da inizio campionato fino a novembre, poco prima che iniziasse a segnare come un matto. Se lo avessi tenuto sarebbe finito assolutamente le scommesse positive, ma per il periodo che l'ho avuto in squadra non ha messo a segno nemmeno un goal, per cui inevitabilmente finisce qua.

- Montolivo: preso a novembre appena rientrato da un infortunio pagandolo 4 crediti, pensavo potesse essere un affare a quel prezzo e invece ha fatto una serie di partite bruttissime e nel giro di un mese e mezzo un nuovo infortunio che gli ha fatto finire la stagione.

- Heurtaux: prima parte di campionato positiva, ma poco dopo tra un infortunio e l'esplosione di Wague, è sparito. Ceduto senza rammarico nell'ultima sessione di mercato.

Rispondi