-SSC Napoli 1926 Official Topic
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC
A me piace tantissimo, bisogna prenderlo adesso prima inizi il giro delle Big.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Se DeLa riesce a convincerlo,fa davvero un colpaccio.
E chissà che Emery non convinca qualche giocatore del Siviglia a seguirlo a Napoli(escludendo Bacca che credo sia fuori categoria,a me piacerebbero un sacco Banega e Vitolo).
E chissà che Emery non convinca qualche giocatore del Siviglia a seguirlo a Napoli(escludendo Bacca che credo sia fuori categoria,a me piacerebbero un sacco Banega e Vitolo).
Ultima modifica di santinocena il 01/06/2015, 15:42, modificato 1 volta in totale.
- santinocena
Infatti è diffcilissimo,però chissà,sognare non costa niente...salettone ha scritto:Si è appena regalato la seconda EL e la possibilità di mettersi in mostra in Champions.
Perché dovrebbe rinunciarvi?
- santinocena
Comunque Callejon è dato in partenza al 95%.
E meno male,viene da aggiungere,visto che già l'anno scorso voleva lasciare Napoli per l'Atletico Madrid.
#Viagliindegni
E meno male,viene da aggiungere,visto che già l'anno scorso voleva lasciare Napoli per l'Atletico Madrid.
#Viagliindegni
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Pare che Dela gli abbia offerto una caterva di soldi.salettone ha scritto:Si è appena regalato la seconda EL e la possibilità di mettersi in mostra in Champions.
Perché dovrebbe rinunciarvi?
E' un non giocatore da Gennaio, probabile è stato ceduto all'Atletico già nel mercato invernale.santinocena ha scritto:Comunque Callejon è dato in partenza al 95%.
#Viagliindegni
- santinocena
Ho letto che la candidatura di Prandelli sia molto seria.
Potrebbe essere addirittura la prima alternativa a Emery.
Intanto lo spagnolo dovrebbe parlare domani con il presidente del Siviglia,credo che ormai la scelta di Emery sia proprio tra Siviglia e Napoli visto che non penso che le squadre inglesi interessate a Emery possano pareggiare l'offerta di DeLa.
Quindi,o il presidente riesce a convincerlo a restare a Siviglia,oppure ce lo prendiamo noi.

Potrebbe essere addirittura la prima alternativa a Emery.

Intanto lo spagnolo dovrebbe parlare domani con il presidente del Siviglia,credo che ormai la scelta di Emery sia proprio tra Siviglia e Napoli visto che non penso che le squadre inglesi interessate a Emery possano pareggiare l'offerta di DeLa.
Quindi,o il presidente riesce a convincerlo a restare a Siviglia,oppure ce lo prendiamo noi.
- santinocena
http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/? ... LTIzNTYzNA" onclick="window.open(this.href);return false;
Può essere ritenuto affidabile?
Può essere ritenuto affidabile?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
A prescindere da Emery,Prandelli,Ruben Sosa o Carletto Mazzone per ottenere i risultati importanti ci vogliono i giocatori e il Napoli dalla cintola in giù ne ha pochissimi di qualità,cioè qui sopra sentivo parlare di Koulibaly come un ottimo acquisto/prospetto quando su 6 interventi ne sbaglia 5 oltre ad avere il più delle volte un posizionamento in campo approssimativo,pare che non ha fatto la scuolacalcio per dire.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
http://www.calcionapoli24.it/calcio_mer ... 20394.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Magari non avrà l'esperienza dei grandi tecnici, ma rivedremo finalmente la squadra sputare sangue.
Poi vabbè, Toscana powah.
Magari non avrà l'esperienza dei grandi tecnici, ma rivedremo finalmente la squadra sputare sangue.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
A me mette tristezza questa situazione.chrisy2j ha scritto:http://www.calcionapoli24.it/calcio_mer ... 20394.html
Siamo 20esimi nel ranking europeo e ci affidiamo a Maurizio Sarri, mah.
Palese il fatto che la campagna acquisti sarà di un livello bassissimo, Rui e Valdifiori gli eventuali colpacci.
Ripeto, sono molto triste.
- santinocena
Bene così.
Preferisco vedere in campo 11 giocatori,anche non supercampioni,ma che danno l'anima per questa squadra,piuttosto che gente che corricchia in mezzo al campo senza voglia.
Comunque meglio Sarri di Prandelli,questo è certo.
Strano che alla fine il Napoli non abbia mai preso seriamente in considerazione la candidatura di Spalletti,evidentemente De Laurentiis non era convinto da lui.
Peccato per Montella perchè c'era la possibilità che si liberasse dalla Fiorentina,ma lì la situazione è complessa e non si sa se verrà risolta in tempi brevi.
Preferisco vedere in campo 11 giocatori,anche non supercampioni,ma che danno l'anima per questa squadra,piuttosto che gente che corricchia in mezzo al campo senza voglia.
Comunque meglio Sarri di Prandelli,questo è certo.
Strano che alla fine il Napoli non abbia mai preso seriamente in considerazione la candidatura di Spalletti,evidentemente De Laurentiis non era convinto da lui.
Peccato per Montella perchè c'era la possibilità che si liberasse dalla Fiorentina,ma lì la situazione è complessa e non si sa se verrà risolta in tempi brevi.
- Milf Hunter
No vabbe io non ho parole,tra lo studio per gli esami e le finale nba ho saputo solo ora di sta scandalosa decisione.Non ho parole,solo bestemmie verso quel maledetto pappone di Delaurentis.Dove cazzo vogliamo andare con Sarri?Sarri!SARRI PORCO DUE!!QUESTO ALLENAVA E VENIVA ESONERATO DAL SORRENTO QUATTRO ANNI FA.Spalletti non è stato preso in considerazione perché lo stronzo non vuole cacciare i soldi.Persino meglio Prandelli che Sarri.
L'anno prossimo poi pure l'intuosseco di vedere le merde milanesi risorgere...
Vag a accattà e fazzulett
L'anno prossimo poi pure l'intuosseco di vedere le merde milanesi risorgere...
Vag a accattà e fazzulett
- Chris_Hero