Federico Buffa Racconta

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Federico Buffa Racconta

Messaggio da KanyeWest »

Dio, contento per te che hai fatto la foto e per la descrizione del personaggio, anni fa lessi su un sito di basket una sparata a zero su Buffa è Tranquillo come persone altezzose è che "se la tiravano", ma avevo capito giá all'epoca che si trattasse di un invidioso, le tue parole non mi possono altro che far piacere.
Spero venga da me un giorno, ci sta che sia in prima fila per la prima volta in vita mia

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Sì quasi sicuramente è una cazzata, anche perché, oltre a quanto ho visto io, due fra i blogger del sito con cui collaboro sono andati qualche mese/anno fa (non so di preciso) ad eventi del genere e pure loro hanno una testimonianza simile alla mia.
Se c'è qualcosa da criticare in Buffa è quella cazzo di maglietta a V gigante che si mette spesso e che ti fa vedere mezzo petto. Ormai ha un certa età.

Tranquillo spero tanto venga un giorno dalle mie parti (a Torino o in zona Savona/Genova), qualche mese fa mi son fatto regalare il suo ultimo libro (che devo ancora iniziare a leggere...) e necessita di un autografo (oltre che io di una foto, ovvio).

Sting94
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Messaggio da Sting94 »

Raga e Ciarravano non vi piace??
Comunque Buffa, è Buffa. Forse il miglior giornalista sportivo circolazione ( da anni ) per quantità e qualità di conoscenze. Sa mille lingue, mille aneddoti e non è mai noioso. Facciamo una raccolta di firme per fargli comentare la WWE :ammiccante:

Rispondi