in bocca al lupoantoniocesaro ha scritto:a breve prendo una wm, che sono arrivato in finale del king wm! speriamo in una botta di mazzo!
WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
- antoniocesaro
- Città: Salerno
ho pescato yokozuna!
cmq ancheva me sembra piu facile. stoba 40 del primo neville e vado a 5
cmq ancheva me sembra piu facile. stoba 40 del primo neville e vado a 5
- antoniocesaro
che culo ho pescato eve wm..sto iniziando il secondo neville a 3..
-
Ambrose fan
- Città: Monza
Per me le carte così restanoancora un utopia purtroppoglauco ha scritto:E pure questo è fatto![]()
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
La strada per la SV è ancora lunga.
Se mi uscisse la fusion di Reigns o di Cena potrei fare la pro, passare a livello WM e prendere la Wm freebie (sperando che non sia un supporto). A quel punto, potrei finire Orton e HHH L pro e così eliminare le carte più deboli del mio mazzo. Speriamo in una botta di culo, mi cambierebbe davvero il gioco.
Se mi uscisse la fusion di Reigns o di Cena potrei fare la pro, passare a livello WM e prendere la Wm freebie (sperando che non sia un supporto). A quel punto, potrei finire Orton e HHH L pro e così eliminare le carte più deboli del mio mazzo. Speriamo in una botta di culo, mi cambierebbe davvero il gioco.
- antoniocesaro
complimenti anche questa volta ce l'abbiamo fattaantoniocesaro ha scritto:presi entrambibi neville. ma che brutto!
- antoniocesaro
x compensare la sua bruttezza ho pescato quella bella patata di Eve wm . e mi pare giusto! xDglauco ha scritto: complimenti anche questa volta ce l'abbiamo fattaè brutto ma almeno è velocissimo
- Dadomagico
Finita la mia Rtg con il primo Neville a botte di +1...se non mi esce una fusion pro e una diva pro Sv sarà impossibile fare il salto di qualità su tutti i fronti
io feci il salto di qualità dopo la mia prima fusion sv, fu brian, il resto avevo solo leggendarie pro. Poi vinsi quel bel RTG facilissimo di bret hart, e da li è iniziato tutto in discesa. Appena fai una fusion pro inizi ad andare alla grande, poi mettici che ogni 2/3 giorni fai un kotr e speri di prendere qualcosa di utileDadomagico ha scritto:Finita la mia Rtg con il primo Neville a botte di +1...se non mi esce una fusion pro e una diva pro Sv sarà impossibile fare il salto di qualità su tutti i fronti
che dite quei giocatori con pochi incontri avranno truccheggiato???
li ho battuti ma avevano tutti carte wm pro

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Oddio almeno qualche incontro alle spalle per allenarli li dovrebbero avere quindi direi di sì...glauco ha scritto:che dite quei giocatori con pochi incontri avranno truccheggiato???![]()
![]()
![]()