salettone ha scritto:Perché, che ha detto?
Ah, qualcuno ha visto il video fatto nello spogliatoio dopo il derby?
Praticamente il "secondo posto era l'obiettivo da centrare , siamo arrivati primi nel nostro campionato perchè il gap con la Juve è enorme e aumenterà ancora".
-era lui a fare proclami a ottobre (ma anche a marzo!).
-quel "aumenterà" è un chiaro modo di mettere le mani avanti per non cadere indietro qualora la situazione peggiorasse anche il prossimo anno.
-non si praticamente assunto mezza responsabilità per il fallimento totale di questa stagione.
"Dovremo vendere per comprare"
-un genio , dichiarazione perfetta per mettersi nella condizione peggiore nelle trattative di mercato , dal momento che le avversarie sanno della tua necessità e possono trarne vantaggio, permettendosi di imporre i prezzi che vogliono
Più altre cose.
Ha imputato il fallimento ad un gap con la Juve (che c'è , nessun dubbio) , senza mai ammettere che grandi colpe per questa orrenda stagione le ha proprio lui.
Per me può anche andarsene, io non lo rispetto più.
Avesse detto "mi assumo tutte le responsabilità per l'annata deludente" avrebbe affrontato la questione da uomo , invece ha pensato a difendere la propria reputazione , senza mettersi in gioco.
In ogni caso , 21 anni fa moriva suicida uno dei calciatori più grandi della storia della Roma , Agostino di Bartolomei , il Capitano , il nostro Ago.
Il mio ricordo va a lui , eterno nei nostri cuori.