MasterBooker *Topic Ufficiale* DG Invasion

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HitMan10
Been thanked: 2 times

Re: MasterBooker *Topic Ufficiale* DG Invasion

Messaggio da HitMan10 »

norrisjak ha scritto:Oddio, davvero?
Non ho neanche controllato, lo davo per scontato visto che è un regular DG a tutti gli effetti.
Vabbè, pure Kagetora non è nell'elenco, eppure ha una cintura. Direi che vanno bene, combattono regolarmente.

Posso dare un punto in più a salettone per Tomasson e un punto in meno a Lad perchè gli piace ACH?

:ammiccante:
A Lad Insane ha scritto:Hitman10: 6,5. Avresti meritato -100 per la battuta di John Cima, ho preferito essere buono.
Hai ragione, un po'mi vergogno... Però era un'occasione troppo ghiotta.

:intelligente:

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Io non ho usato Flamita perché non era nel roster, non posso non tenerne conto votando, non dico togliendo punti a chi l'ha usato, ma se ero indeciso tra dare 6 o 6,5 ho dato 6, idem tra 6,5 e 7 e tra 5,5 e 6, diciamo che dove avevo dei dubbi mi ha aiutato a scioglierli, tutto lì.

A Lad Insane 6
Corey 6
Hellcome 6
Hitman10 6,5
Norrisjak 6,5
salettone 5,5
Scarecrow 6
Vincenzo 6

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

A Lad Insane 7
Corey 5.5
Hitman10 7.5
Junior 6.5
Norrisjak 7
salettone 6.5
Scarecrow 6
Vincenzo 7

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Vabbé niente, saluto Masterbooker con due ultime card. Peccato che non abbia funzionato, ne volevo proporre una versione più trash e più light, ma non me ne darò pena.

La WWE butta giù un'idea per uno special sul Network, un evento in cui tutti i lottatori indossano una maschera. Per fare numero, ci buttano dentro anche qualche freelancer, più o meno in rapporti con la WWE (London :bike: )

WWE MASK FIESTA

12 Men 6-Tag Team Elimination Match:
Los Matadores (Diego & Fernando) def. Los Conquistadores (Christian & Cody Rhodes), Lucha Dragons (Kalisto & Sin Cara), The Shadows (The Usos), Los Chihuahas* (Joey Mercury & Jamie Noble) e Los Locales (Tyson Kidd & Magno)

Mexican Heavyweight Championship/Honduras Heavyweight Championship Ladder Match
El Gran Luchadore** (Paul London) batte El Gran Latte*** (Brian Kendrick)

Giant Machine (Big Show) batte Kane

El Generico (Sami Zayn) & Who (Natalya) battono American Dragon (Daniel Bryan) & American Angel (Sara Del Rey)

Lumberjack Match:
El Torito batte Doink The Clown (Zack Ryder).
Lumberjack per Torito: Gobbledy Gooker (Bray Wyatt), The Bunny (Darren Young), Easter Bunny****(Damien Sandow), The Soaring Eagle (Jack Swagger).
Per Doink: Kato (Hideo Itami), Kimchee (Steve Lombardi), Aldo Montoya (Justin Credible) & Battle Kat (Finn Balor)

Flag Match: The Patriot batte Calgary Kid (The Miz)

WWE vs WCW: Mankind batte Black Scorpion (Chris Jericho, Ric Flair per la WWE è ritirato) con interferenze inefficaci di Shockmaster (Jason Albert), Arachnaman (Dolph Ziggler) e Yeti (Erick Rowan). Dopo la sconfitta della WCW viene inquadrato Robocop che si dispera.

WWE United States Championship Match: Mr. America (Hulk Hogan) batte Juan Cena (John Cena) nel tripudio assoluto del pubblico, sia per il vincitore che per lo sconfitto
*due jobber mascherati che a Velocity affrontarono il Team Angle, nel mezzo del feud tra loro e i Guerreros. Si pensa fossero Joey Matthews (poi Mercury) e Christian York.
** scritto così. E' un personaggio inserito nel feud tra JBL ed Eddie Guerrero, tra gli interpreti c'è stato anche London. Veniva presentato come campione titolato messicano
***jobber mascherato presentato come campione dell'Honduras all'interno del feud tra MVP e Benoit per il titolo US. Ignoro chi fosse ad interpretarlo
**** compariva nella celeberrima APA Bar Room Brawl Invitational di Vengeance, e ad interpretarlo c'era proprio Sandow

Oviamente la TNA non perde tempo e subito pensa di copiare l'idea.

TNA ONO: Masked Extravaganza

Ultimate X Match:
X (Kurt Angle per Pierre Ouellet) def. Jay Rios, Crimson Dragon (Crimson, che riprende la gimmick di Chris Hamrick),The Mystery Masked Luchadore* (Trinity), Lightning Kid (Mandrews) e Suicide (Eddie Edwards)

Mexican Monster's Ball:
Sangriento (Amazing Red) def. Argos

The Hurricane & Super Eric def. Rellik (Stamboli) & Shinobi (Al Snow)

Los Felinos Atomicos vs Los Tiburones:
Tigre Uno, Puma (TJ Perkins) & La Felina (Gail Kim) def. Shark Boy, Tiger Shark & Shark Girl (Taryn Terrell, che per qualche strana ragione ha ricevuto l'OK di Daffney) quando Tiger Shark tradisce gli squali per i felini e colpisce i suoi compagni. Tiger Shark in TNA è forzatissimo.

Full Metal Mayhem for TNA World Tag Team Championship Match:
The Jynx Brothers (Hardy Boys) def. Manik (sempre Perkins) & Abyss
*Anche la TNA scriveva così. E dire che Mike Tenay per anni è stato venduto come uno dei più grossi esperti di lucha libre sul suolo statunitense.

CM Punk poi va ospite da Colt Cabana per dire che del wrestling non gliene importa più niente, ma lui e Cabana sono i più grandi lottatori mascherati della storia.

HitMan10
Been thanked: 2 times

Re: MasterBooker *Topic Ufficiale* Iscrizioni e Nuove Regole

Messaggio da HitMan10 »

HitMan10 ha scritto:Ecco, su Lashley-Lesnar concordo con norris, non mi ispira per niente. La card di salettone mancherà forse un po'di creatività, con alcuni abbinamenti forse scontati, ma sono tutti incontri che vorrei vedere alla grande.

Se mi è concesso, dico due paroline sulle altre card:
-di CM cena mi intriga tantissimo Owens-Ambrose. Devo però ammettere che non pensavo fosse un inedito, avrei giurato che almeno una volta si fossero incrociati. Beh, spero succederà fra non molto in WWE.
-di fear interessanti Storm-Ambrose e Neville-Rollins. Il match multiplo a coppie troppo facile, qualità assicurata. Forse al posto dei Redragon avrei rispolverato i Future Shock, ma qui è una questione personale, non reggo Fish.
-Horace di certo ha messo in piedi la card più particolare, ho capito che ha gusti un po'di nicchia. Però quell'Itami-Angle è un abbinamento notevole.
-gli incontri di Onslaught come ho già detto mi piacciono molto, rispetto a salettone ha messo di sicuro più fantasia. Tutti match con un senso, ma allo stesso tempo ricercati. Bravo. Condivido con lui il discorso su Aries, anche per me uno dei più completi degli ultimi anni.
-buona anche quella di Giant, una chicca Rollins-Kyle, un classico mancato Styles-Y2J.
-di norris Edwards-Styles sarebbe da vedere, mi piacerebbe molto anche un Balor-Bryan. Non mi entusiasma invece Steenerico-Kings a coppie incrociate. Concordo con lui su TJP, anche a me fa impazzire, l'abbinamento con Sydal non mi convince, sarà che non lo amo più di tanto.
Oggi, preso dalla nostalgia e non avendo un cazzo da fare, sono andato a rileggermi un po'di roba di Masterbooker.

Imbattendomi in questo mio commento, ho notato come due incontri inediti che avrei voluto avvenissero, siano nel giro di un anno esatto diventati ormai inflazionati.

Se per Owens e Ambrose era comunque prevedibile che prima o dopo avrebbero incrociato le loro strade, quello tra Styles e Jericho sembrava destinato a diventare un classico mancato.

Dodici mesi dopo abbiamo che Mr. Wrestling e il Lunatic Fringe si sono affrontati innumerevoli volte, purtroppo senza picchi significativi, senza mai andare oltre il discreto. Eppure avevo, e in parte ho ancora, aspettative elevatissime. Li trovo adattissimi ad interagire uno con l'altro, sia nel ring sia fuori, con il face e l'heel perfettamente intercambiabili.

Il dream match tra AJ e Y2J invece è a mio parere avvenuto "fuori tempo limite", con almeno 5-6 anni di ritardo. Ho visto che ne parlavate in un altro topic, io tra grande rivalità e mezza ciofeca mi colloco al centro, consapevole che vista la condizione fisica del canadese era difficile fare meglio di quello che hanno fatto, regalando comunque degli incontri gradevoli, ma con un po'di amaro in bocca pensando a quello che avrebbero potuto dimostrare con un Jericho con qualche anno e acciacco in meno.

Oh, comunque peccato che questo giochino non abbia funzionato. Io lo trovavo simpatico e divertente, era uno dei pochi motivi per cui accedevo al forum.

Un saluto a tutti i concorrenti!

:beer:

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Io lo rifarei, anche perchè ultimamente sto cominciando a vedere qualcosa della DG e non aver fatto quella card mi fa rosicare parecchio :boh:

Rispondi