WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da Matt242 »

Ormai si è capito che Roman Reigns giocherà un ruolo importante Domenica. Potrebbe turnare Heel oppure costerà il titolo a suo "fratello" involontariamente, mettendo così la parola fine alla loro amicizia. Il Promo iniziale del fu Moxley può essere interpretato in vari modi

Tanta roba il Lumberjack Match con protagonisti Cesaro/Kidd e i Lucha Dragons. Piccola nota, è la prima volta che vedo Castagnoli eseguire un Superkick

Barrett perde contro R Truth :divertito2:. Mi sembra quasi scontata la vittoria di Sheamus ad EC

Noioso Ryback VS Rusev. Quest'ultimo alla fine salterà il PPV, visto l'infortunio alla caviglia? Da prendere con le pinze ma pensano a Bray Wyatt come un possibile sostituto, almeno così ho letto

Naomi fa veramente schifo, meno male che c'è Paige, la sua presenza è fondamentale

Pubblico merdoso, all'entrata di Kevin Owens, nessun fischio, nessun tifo, niente, indifferenza totale. La maggior parte dei presenti all'arena non sanno neanche chi sia. Comunque buono il suo segmento

L'incrocio veloce tra Owens e Ambrose vicino la rampa d'ingresso, mi ha fatto sborrare arcobaleni

Main Event godibile. Sinceramente non mi dispiace la Pedigree come nuova Finisher di Rollins, può avere un senso.

Vediamo cosa combineranno....

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Ryback peggio del colera, miete vittime continuamente

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Vader_time! ha scritto:Ryback peggio del colera, miete vittime continuamente
Subito dopo lo Spot pubblicitario si vede Rusev zoppicante, quindi non si sa se è colpa di Ryback. Però può essere :sorridente:....

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Ambrose ed Owens due fenomeni. Mi sono piaciuti un sacco i loro promo, e poi quell'incrocio sulla rampa d'ingresso... :love:

Puntata molto buona, hanno costruito meglio questo Elimination Chamber non che Wrestlemania, ma visto che siamo in un palazzetto e non in uno stadio e non ci saranno Brock e gli altri wrestler starpowerosi sicuro sarà peggiore di WM. Peccato. :IT:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Minchia oh, sei fissato.
Oltre che ritardato.

E comunque non vedo l'ora di un Ambrose vs Owens.
Spettacolo assicurato da due che nelle indies si sono affrontati parecchie volte, riuscendo sempre a interagire alla perfezione
Ultima modifica di norrisjak il 29/05/2015, 13:52, modificato 1 volta in totale.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Quando si sono incrociati, m'è venuto duro neanche se ci fosse Chanel Preston vicino a me :LOL:

una faida tra loro due sarebbe un sogno che si avvera :godimento:
ho fatto pure uno screen :LOL:
Spoiler:
Immagine

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Durante il promo di Owens:

Michael Cole: "sei in WWE da sole due settimane"
Kevin Owens: "è vero, sono in WWE da sole due settimane, ma..."

E' il campione NXT, parlano anche della sua rivalità con Sami Zayn... però è in WWE da sole due settimane. :sarcasmo:

Posso immaginare chi è che ha suggerito una cosa del genere... tipo uno che ha una fucina di talenti sotto contratto grazie a NXT, ma sembra voler trattare NXT quasi come fosse la WCW ai tempi della Monday Night War. :roll:

Blazej

Messaggio da Blazej »

norrisjak ha scritto:Minchia oh, sei fissato.
Oltre che ritardato.

Spettacolo assicurato da due che nelle indies si sono affrontati parecchie volte, riuscendo sempre a interagire alla perfezione
Potresti linkarmi qualche loro match?

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Il Mitico™ ha scritto:Durante il promo di Owens:

Michael Cole: "sei in WWE da sole due settimane"
Kevin Owens: "è vero, sono in WWE da sole due settimane, ma..."

E' il campione NXT, parlano anche della sua rivalità con Sami Zayn... però è in WWE da sole due settimane. :sarcasmo:

Posso immaginare chi è che ha suggerito una cosa del genere... tipo uno che ha una fucina di talenti sotto contratto grazie a NXT, ma sembra voler trattare NXT quasi come fosse la WCW ai tempi della Monday Night War. :roll:
E' evidente che considerino NXT una federazione a parte, e per WWE intendano Raw e Smackdown. Almeno il Campione NXT si è presentato "in WWE" con la cintura (cosa non successa con Rollins e Big E).

KTW

Messaggio da KTW »

norrisjak ha scritto:Minchia oh, sei fissato.
Oltre che ritardato.

Se il Principe ha detto una minchiata un anno fa e gliela si continua a rinfacciare non vedo perché non citare una minchiata (fotonica) detta da te qualche settimana fa visto anche che è inerente all'argomento.

Anticipo la tua prossima risposta: segnalami 'sto cazzo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Visto che ormai è chiaro che non siete in grado di convivere e discutere in modo civile, mi fate la cortesia di mettervi in ignore a vicenda? Mi risparmiate di dover assistere a questo giochino che uno provoca, l'altro insulta, ecc ecc ecc.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Povero Sami Callihan.

KTW

Messaggio da KTW »

RobLP ha scritto:Visto che ormai è chiaro che non siete in grado di convivere e discutere in modo civile, mi fate la cortesia di mettervi in ignore a vicenda? Mi risparmiate di dover assistere a questo giochino che uno provoca, l'altro insulta, ecc ecc ecc.
Non mi piace la funzione ignore. Avrò pur sbagliato a provocarlo, anche se non era nelle mie intenzioni visto che il messaggio poteva tranquillamente essere rivolto a Frediani, ma lui ha rotto il cazzo ad insultare.

Qualsiasi sia la sua risposta non gli risponderò per il quieto vivere, tranquillo.

Pirola che sbaglia topic ha vinto comunque. :LOL:

Tap_Out

Messaggio da Tap_Out »

#pushcesaro #cesarowwechamp

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

KTW ha scritto: Se il Principe ha detto una minchiata un anno fa e gliela si continua a rinfacciare non vedo perché non citare una minchiata (fotonica) detta da te qualche settimana fa visto anche che è inerente all'argomento.

Anticipo la tua prossima risposta: segnalami 'sto cazzo.
Semplicemente perchè non è una cosa che ho detto.
Immagine

Aggiungerei coglione, ma poi Rob si arrabbia

Rispondi