Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colt.45
Messaggi: 146
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minoril

Messaggio da Colt.45 »

TheFinalCurtain_85 ha scritto:
[youtube][/youtube]

Che educazione :bike:



Avatar utente
chaos
Messaggi: 1266
Iscritto il: 23/12/2010, 1:11
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minoril

Messaggio da chaos »

Oggi B. c'aveva il processo mediaset per frode fiscale, non solo non si e' rpesentato, ma non ha neanche richiesto il legittimo impedimento, risultato, e' il primo premier della storia occidentale a essere dichiarato processato in contumacia nel mezzo del proprio incarico pubblico.
Ogni giorno battiamo un record.

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minoril

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Il gioco degli abbinamenti:

Berlusconi attacca il Quirinale
"Lo staff del Colle interviene su tutto"

[youtube][/youtube]

Avatar utente
dead man drinking
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04

Re: Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minoril

Messaggio da dead man drinking »

MILANO - Tutto "in serie" il trattamento per le ragazze delle notti del premier ad Arcore. Non soltanto le buste di denaro contante regalate (come quella da 20.000 trovata in una delle perquisizioni il 14 gennaio), le auto comprate (almeno 13 per 280 mila euro), le collane comprate in blocco (ad esempio 100 dello stesso tipo per complessivi 240.000 euro), il pagamento degli affitti di appartamenti nello stesso complesso all'Olgettina. Ma anche interventi di medicina estetica presso lo stesso dottore sardo al quale si sono affidate, per «punturine da 300 euro» a naso o labbra o seno o natiche, almeno 7 delle ragazze maggiorenni che l'accusa ipotizza siano tra quelle prostituitesi con il presidente del Consiglio.

Nato in Venezuela, 34 anni, studio ad Alghero e da qualche mese anche a Milano in corso Como, in una intervista a Sassari& Hinterland il dottor Giacomo Urtis si è descritto come «il dermatologo del figlio di Barbara Berlusconi», anche se, interpellato a Londra dal Corriere, ridimensiona in «ho fatto solo delle consulenze dermatologiche d'estate quando sono in Sardegna». Aggiunge di occuparsi «dei clienti vip» quali «i personaggi televisivi del circuito di Lele Mora», della cui sorella è amico, e «sono entrato in un circuito molto chiuso di alta fascia, ho iniziato a lavorare per i Duchi di Kent, per il Principe di Lussemburgo, per Hermès e i proprietari della Vuitton». Il suo call center smista le aspiranti pazienti ad alcune decine di chirurghi «a contratto» in cambio di una percentuale sulle clienti, praticando anche trattamenti economici dilazionati nel caso in cui la cliente possa magari alimentare il passaparola.

Proprio con questa dinamica sarebbero arrivate a Urtis le almeno 7 ospiti delle notti di Arcore. Agli inquirenti interessa nulla delle opzioni estetiche delle ragazze: preme invece verificare se anche questi interventi siano stati pagati da Berlusconi, o direttamente (tramite il suo tesoriere Spinelli) o indirettamente (con l'utilizzo da parte delle ragazze dei "suoi" contanti).

Il dubbio è alimentato da alcune intercettazioni. In una telefonata notturna di gennaio una ragazza, che al telefono si lamenta del ritardo di Spinelli nel pagarle come al solito l'affitto mensile, si sente rispondere dalla sua interlocutrice: «Comunque io mi voglio rifare il sedere». «Amò, ma ti rifai le punture da Giacomo?». «No, mi voglio far proprio il definitivo». «Eh ti conviene, perché ormai spendi altri soldi per che cosa...». «Però me lo devono pagà», dice l'una. «Come hanno fatte tutte le altre il seno, tu non fai il seno ma fai sotto», concorda l'altra. «Speriamo che mi dà l'ok qualcuno». E l'amica ridendo: «Fai fare il preventivo e lo porti lì, cioè basta, quanto ci vuole? Io ho fatto così per fare la finta lipo, 10.000 euro eh».

Ma Urtis, nello svelare di essere stato interrogato dal pm Ilda Boccassini, afferma che «i miei sono trattamenti da poche centinaia di euro e a pagarli erano le ragazze. Cosa voleva sapere il pm? Soprattutto se tra le mie clienti ci fossero state le due minorenni, Ruby e Iris: ma io non le ho mai conosciute».

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minoril

Messaggio da Nicolasblaze »

Ma in che cosa consiste il "rifarsi il sedere"? Mi è proprio oscura la dinamica, perdonatemi.

Avatar utente
dead man drinking
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04

Re: Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minoril

Messaggio da dead man drinking »

Monsignor Luigi Negri, vescovo di San Marino-Montefeltro e una delle più autorevoli voci della Cei, intervistato dal settimanale Tempi sul caso Berlusconi: «Il rispetto per la giustizia mi chiede di sospendere il giudizio, ma rimane l’evidenza di un conflitto tra poteri che non fanno più quello che dovrebbero: servire il bene comune. Dall’altra parte mi sembra che in questa guerra tra politica e magistratura, la seconda abbia già vinto. È lei ormai a fissare le regole senza avere alcun punto di riferimento o argine nell’apparato statale. Il potere giudiziario italiano è una realtà indipendente e sovrana che non risponde a nessuno dei suoi atti. Non si era mai vista una magistratura muoversi con la prepotenza con cui lo sta facendo oggi nel nostro paese».
«La moralità dei politici va giudicata dall’impegno nel perseguimento del bene comune che consiste nel benessere del popolo e nella libertà della Chiesa. Diversa è la moralità privata che giudicherà Dio e nel caso questa si macchi di un reato non toccherà né a noi vescovi né a noi cittadini giudicare. Il giudizio è della legge: purtroppo mi pare che per ora ci sia solo la presunzione del reato per cui Berlusconi è inquisito, ma sembra che ancora prima del processo la magistratura abbia scritto la sentenza della colpevolezza».

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Nella caso Ruby, interviene per una strenua difesa del Presidente del Consiglio anche il Vescovo Emerito di Foligno Mons. Arduino Bertoldo. L'uomo di Chiesa usa l'arma del Vangelo per sperticarsi nelle motivazioni a favore di Silvio Berlusconi ma non senza riferirsi a questioni prettamente terrene. "Chi critica Berlusconi - dice il monsignore - ignora il Vangelo di Giovanni, ovvero chi non ha commesso peccati tiri la prima pietra". Chi si scaglia col sasso in mano è per Bertoldo il governatore della Puglia: "Vendola chiede a Berlusconi di cambiare stile di vita. Ma lui si è guardato? Almeno Berlusconi nel peccato non offende la regola naturale, segue la natura. Vendola offende sia il peccato che la natura e dunque sta messo molto, ma molto peggio e taccia". L'equivalenza tra omosessualità e immoralità e tra Berlusconi e Vendola è la stessa che fece non molto tempo fa anche Maurizio Gasparri. Il capogruppo del Pdl al Senato sostenne che "Vendola dovrebbe tacere. Critica l'altrui bunga bunga che intanto non è nulla di male, ma almeno avviene con donne. Prediche, da certi pulpiti, lasciano per lo meno perplessi, viste le predilezioni particolari".

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Con Monsignor Gaetano Bonicelli, arcivescovo emerito di Siena. Eccellenza, Berlusconi ha severamente criticato forme di educazione comunista nella scuola pubblica, ha detto che questo governo mai autorizzerà matrimoni gay e la adozione di bimbi da parte di single. Parole condivisibili: ... " da vescovo e da cattolico non posso che compiacermi e dire che questa volta Berlusconi non ha sbroccato ed anzi ha indicato la via giusta, ora bisogna vedere un altro aspetto".
Ovvero?: " maliziosamente si potrebbe pensare che questa parole, giuste e sensate, siano volte ad accarezzare le orecchie dei cattolici e siano un tentativo di riconciliazione dopo alcuni episodi poco belli, ma vederemo".
Intanto resta un programma che trova consenso: " lo ripeto, sono in sintonia con lui e condivido. Il matrimonio o comunque la omologazione da parte dello stato di coppie gay non ha senso, é ridicolo in quanto queste in privato facciano quello che vogliono, ma che un ordinamento pubblico riconosca una cosa che va contro ogni principio etico, mi pare ardito ed impossibile". Insomma i gay in unione legittima non vanno ammessi: " la famiglia é la società naturale tra un uomo e una donna uniti nel vincolo del matrimonio e basta, non dice tra due uomini e questa basta a chiudere il discorso. La omosessualità praticata é un atto che offende e va contro la legge di Dio, siamo in atteggiamenti anti naturali offensivi della dignità".
E l' adozione di bimbi da parte di single?: " i bambini hanno bisogno di padre e madre per una completa genitorialità e l' assensa di uno o l' altro li danneggia. Certo, in casi estremi e per cause occasionali, meglio uno che nessuno, ma la regola dice che i bimbi siano adottati da famiglia normali". Il Vangelo proclamato ieri ci ha parlato del rapporto tra l' uomo e il denaro, uomo che non può servire al contempo Dio e mammona: " certo, Dio non é contro la ricchezza, tanto che ha parlato dei talenti, ma Dio ci dice di non fare del denaro una divinità cui sacrificare la vita e di evitare ogni morboso attaccamento che ci porta lontano da lui. Dobbiamo sempre mettere Dio al primo posto e confidare nella sua misericordia".

La morale cattolica, bungadetto XVI, beato berlusconi :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

momocat

Re: Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minoril

Messaggio da momocat »

la cosa che mi fa ridere è che la donna ha
Vinto di nuovo sull’uomo
Qulle si piglia un macello di soldi e glielo metti nel culo a tutti
10000 € di qua 10000 € di là .

ahahahahhaha la "faiga power" vincerà sempre e chi è contrario è proprio un pirla
e le donne che dicono il contrario si fottano
perchè i fatti dimostrano ben altro
loro troie con 10000€ loro infelici con 0 €
vivi e lascia vivere
io l'ho sempre detto
e

Avatar utente
Bret Hart
Messaggi: 1091
Iscritto il: 22/12/2010, 21:54
Località: Coccia di Morto

Re: Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minoril

Messaggio da Bret Hart »

momocat ha scritto:la cosa che mi fa ridere è che la donna ha
Vinto di nuovo sull’uomo
Qulle si piglia un macello di soldi e glielo metti nel culo a tutti
10000 € di qua 10000 € di là .

ahahahahhaha la "faiga power" vincerà sempre e chi è contrario è proprio un pirla
e le donne che dicono il contrario si fottano
perchè i fatti dimostrano ben altro
loro troie con 10000€ loro infelici con 0 €
vivi e lascia vivere
io l'ho sempre detto
e
[youtube][/youtube]

Avatar utente
dead man drinking
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04

Re: Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minoril

Messaggio da dead man drinking »

MILANO - I capigruppo di maggioranza, Fabrizio Cicchitto, Marco Reguzzoni e Luciano Sardelli (Noi Sud) hanno appena inviato al presidente della Camera, Gianfranco Fini, una lettera nella quale chiedono di sollevare conflitto di attribuzioni fra i poteri dello Stato «a tutela delle prerogative della Camera».

Avatar utente
duxinfabula
Messaggi: 2152
Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
Città: Rovereto

Re: Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minoril

Messaggio da duxinfabula »

ieri la sig.ra Boccassini si lamentava della mancanza di fondi per le indagini sul narcotraffico e le infiltrazioni mafiose il lombardia.
non capisco di cosa si lamenti. ha speso 10 milioni € per intercettare e pedinare le puttane che trombavano col Cavaliere, ci credo che ha finito i fondi. ma le prerogative se le da lei, non credo che qualcuno le abbia ordinato di sperperare soldi pubblici per scoprire con chi scopa il premier e quanti soldi elargisce alle sue amanti o mignotte che dir si voglia.

Avatar utente
chaos
Messaggi: 1266
Iscritto il: 23/12/2010, 1:11
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minoril

Messaggio da chaos »

duxinfabula ha scritto:ieri la sig.ra Boccassini si lamentava della mancanza di fondi per le indagini sul narcotraffico e le infiltrazioni mafiose il lombardia.
non capisco di cosa si lamenti. ha speso 10 milioni € per intercettare e pedinare le puttane che trombavano col Cavaliere, ci credo che ha finito i fondi. ma le prerogative se le da lei, non credo che qualcuno le abbia ordinato di sperperare soldi pubblici per scoprire con chi scopa il premier e quanti soldi elargisce alle sue amanti o mignotte che dir si voglia.
e guarda un po' intercettando le ragazze di Mr. B ha trovato uno che carica 12 kg di cocaina in una casa intestata a un consigliere regionale del PDL.
Mo non so se avete presente ma 12 kg di cocaina non sono proprio una cosa da spacciatore da strada, e a parte che se gliene hanno trovati 12 vuol dire che ne aveva comprati 15 o 20, chi compra 15/20 kg di cocaina va direttamente da chi ne importa 0.5/1 tonnellata e quella in Italia e' solo la 'Ndrangheta.
quindi direi che i PM non solo hanno trovato un giro di prosytituzione ma anche un giro grosso di spaccio che coinvolge la politica, non mi pare poco.

Darkside of the moon
Messaggi: 275
Iscritto il: 23/12/2010, 13:39

Re: Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minoril

Messaggio da Darkside of the moon »

duxinfabula ha scritto:ieri la sig.ra Boccassini si lamentava della mancanza di fondi per le indagini sul narcotraffico e le infiltrazioni mafiose il lombardia.
non capisco di cosa si lamenti. ha speso 10 milioni € per intercettare e pedinare le puttane che trombavano col Cavaliere, ci credo che ha finito i fondi. ma le prerogative se le da lei, non credo che qualcuno le abbia ordinato di sperperare soldi pubblici per scoprire con chi scopa il premier e quanti soldi elargisce alle sue amanti o mignotte che dir si voglia.
obbligatorietà dell'azione penale......

secondo quindi per te il premier può fare qualunque tipo di reato desideri proprio perchè premier? In nessuna democrazia parlamentare la QUARTA CARICA ha uno scudo così ampio come desidererebbe berlusconi...

Doko
Messaggi: 185
Iscritto il: 23/12/2010, 0:40

Re: Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minoril

Messaggio da Doko »

duxinfabula ha scritto:ieri la sig.ra Boccassini si lamentava della mancanza di fondi per le indagini sul narcotraffico e le infiltrazioni mafiose il lombardia.
non capisco di cosa si lamenti. ha speso 10 milioni € per intercettare e pedinare le puttane che trombavano col Cavaliere, ci credo che ha finito i fondi. ma le prerogative se le da lei, non credo che qualcuno le abbia ordinato di sperperare soldi pubblici per scoprire con chi scopa il premier e quanti soldi elargisce alle sue amanti o mignotte che dir si voglia.
Non leggere il giornale please, 10 milioni di euro per l'inchiesta su Berlusconi è una cosa ridicola, massimo qualche migliaio. 10 milioni dubito li abbiano spesi manco per mani pulite.

Avatar utente
dead man drinking
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04

Re: Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minoril

Messaggio da dead man drinking »

MILANO - AAA Ruby cerca casa da 350.000 euro, «tanto me la regala zietto». A Natale la neomaggiorenne marocchina Karima "Ruby" el Mahroug, ora al centro del processo che imputa a Silvio Berlusconi i reati di prostituzione minorile e di concussione, trattava con una agenzia immobiliare milanese l'acquisto di una casa come se possedesse (o quantomeno come se potesse fare solido affidamento su) questo denaro: «Tanto, dato che me la regala, posso anche scegliere qualcosa di carino!».

Mentre 9 nuove intercettazioni ribadiscono le aspettative di Ruby di ricevere soldi dal fronte-Berlusconi in cambio del proprio atteggiamento processuale, la storia della casa spunta dagli sms scambiati da Ruby il 19 dicembre con C.A., dipendente di una immobiliare.

Ruby: «Fammi sapere per giovedì... Ricorda, non più di 350.000 euro, capito!!».
Agente: «Tesoro, una bellissima a 290 (mila euro, ndr)».
Ruby: «Quanti mq? Tanto, dato ke me la regala, posso anke scegliere qualcosa di carino!».
L'agente descrive l'appartamento di «70 mq con parquet e aria condizionata»; Ruby lo vuole «più grande preferibilmente!»; l'agente sottolinea «già i mobili nuovi», e «sul prezzo possiamo trattare».
Ruby: «Mah, fammi vedere e poi mi faccio un'idea, ma sinceramente 70 mq son poki!».
Agente: «Ok ma 300.000 di più non trovi».
Ruby, ridendo: «Fai di più, tanto me la regala zietto... ah ah».

Quando il 14 gennaio 2011 Berlusconi era stato incriminato, aveva già destato attenzione la telefonata in cui il 28 ottobre 2010 Ruby confidava a un interlocutore che «Silvio mi chiama di continuo... mi ha detto "cerca di passare per pazza... racconta cazzate... ma io ti sarò sempre vicino... e avrai da me qualsiasi cosa". Con il mio avvocato gli abbiamo chiesto 5 milioni... in cambio del fatto che io passo per pazza e ho raccontato solo cazzate... E lui ha accettato... in effetti seguiremo questa strada...».

Adesso, però, agli atti vengono depositate altre 9 intercettazioni sul tema. Già il 14 ottobre, infatti, il fidanzato Luca Risso informa l'allora avvocato di Ruby (e oggi invece del coindagato Lele Mora), Luca Giuliante, che «Ruby mi ha detto che a fine mese la persona di cui abbiamo tanto parlato gli darà... ehm... 4 chili e mezzo di patate»: il legale risponde che «non è assolutamente così», forse è aspettativa che Ruby sta cercando di proiettare, anche se «ti confermo c'è la volontà di darle una mano, dobbiamo capire le modalità».

Il 26 ottobre, al telefono con un amico che le chiede se sia stata a letto con Berlusconi, Ruby svicola: «Guarda che stacco il telefono subito». Amico: «Ma soldi te ne ha dati questo qui?». E Ruby: «5 milioni». Sui rapporti sessuali con il premier, la 17enne torna il 28 ottobre con un'amica: «Sembra che adesso sia successo chissà che cosa» ma «ci sono tremila uomini di 50 anni che si fanno le minorenni e non dicono mai niente», invece «solo perché lui è Silvio devono aggredirlo in questa maniera (...) Eh, Silvio dubita che è stato qualcuno di quelli che lavorano da lui che ha fatto la spia». E ora «m'ha detto: "Ti dooo tutti i soldi che vuoi, ti rendo tutta d'oro, però tu passa per pazza, non dire mai la verità"».

Ancora il 28 ottobre Ruby con l'amica G. evoca una cena dove «c'era lui (che in quel contesto è Fabrizio Corona, ndr), e c'era Stefano Bettarini... poi è venuto il mio avvocato... e poi l'avvocato di Silvio, perché dovevano affrontare la faccenda e lui (Corona) mi ha detto "sei una grande", mi fa, "continua così e sai quanti soldi ti farai?". A parte che già 6 milioni sono sicuri che li avrò appena faccio i 18 anni, 6 milioni di euro da Silvio... per nasconderlo da tutta questa vicenda...». Interpellati ieri dal Corriere, però, Corona e Bettarini smentiscono sia di aver mai conosciuto Ruby, sia di aver cenato insieme. Del resto una bugia Ruby dice di certo quando nella stessa telefonata narra che «tutto il casino» è nato dal fatto che «sono venuti a casa mia, e appena hanno aperto la scarpiera praticamente cade una busta e c'erano 150.000 euro in contanti», in realtà mai sequestrati. E curiosa è anche la predilezione della ragazza per la cifra 187.000 euro: nei verbali estivi dice che sono i soldi dati dal premier, ma il 20 ottobre al telefono con una prostituta Ruby dice di essere «tornata adesso con 187.000 euro dal Dubai».

Il 29 ottobre è un'altra amica a sentirsi raccontare da Ruby che «alle 4 e mezza ho l'incontro con il capo e... beh, a me sono promessi quat... mi hanno promesso 6 milioni pur di stare zitta, e io faccio quello che vogliono». Il 30 ottobre Ruby spiega a un ex compagno di classe perché non accetterà i «700.000 euro» offerti a suo dire da «Alfonso Signorini che vuole l'esclusiva per due interviste: non posso perché io sono con il capo e lui praticamente mi dà 4 milioni e mezzo... per restarmene zitta». Il 3 dicembre Ruby avvisa il fidanzato che «m'ha chiamato il signor Spinelli (tesoriere di Berlusconi, ndr), dicendomi che devo andare da loro il giorno 26 (Santo Stefano, ndr) per prendere il regalo, poi te lo spiego di presenza...». Il 13 dicembre alla mamma di un amico Ruby accenna a «gli altri soldi che ricevo, li ricevo da chi tu sai, perciò sempre di nascosto». Il 23 dicembre a un connazionale Ruby spiega che «praticamente io ricevo 20.000 euro ogni martedì». Da chi? Nello sceneggiare una specie di scherzo che vuole fare, Ruby chiede all'interlocutore se conosce una donna che parlando al telefono possa inventarsi: «Pronto? Sono la segretaria del signor Spinelli...».

Avatar utente
james_mcfadden
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/12/2010, 22:49
Città: somma vesuviana

Re: Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minoril

Messaggio da james_mcfadden »

Nicolasblaze ha scritto:Ma in che cosa consiste il "rifarsi il sedere"? Mi è proprio oscura la dinamica, perdonatemi.
è uguale a rifarsi le tette... ti mettono le protesi nelle chiappe

Rispondi