No. Andava in onda su Dahlia, qualche anno fa.Nreeko ha scritto:Direi che per la ROH è la grande occasione. E' la prima volta che va in onda su un network del genere?
Ring of Honor Wrestling is coming to Destination America!
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Ring of Honor Wrestling is coming to Destination America
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Brutto smacco per la TNA, spero però che questa concorrenza/convivenza possa fare del bene alle due fed per migliorarsi a vicenda. Concordo però con Gsquared sul tv show della ROH, serve un taglio più televisivo con più segmenti e meno match per invogliare lo spettatore medio.
FELICISSIMO che Destination America abbia ampliato il pacchetto Wrestling prendendo anche la ROH.
Il prodotto ROH, nonostante gli arrivi fatto e finito da Sinclair e quindi non venga prodotto da Destination America) non lo vedo comunque adatto allo stile televisivo di questo genere, e quindi spero per loro che lo modificheranno comunque.
Io ho smesso di seguire la ROH qualche anno fa perchè non mi piaceva più, guardando ormai solo un paio di iPPV all'anno, ma da fan di wrestling non posso che essere più felice di avere la bellezza di 4/5 federazioni diverse in TV nazionale nella stessa settimana (WWE, NXT, TNA, LU, ROH e HOH).
Peccato solo che apparentemente in tutto questo DA non abbia avvertito la TNA di aver accettato di prendere la ROH, e quindi di conseguenza nessuno dei lottatori o staff lo ha saputo prima.
Comunque notizia migliore non poteva esserci e sono sicuro che la ROH e la TNA una dopo l'altra nella stessa serata, faranno ottimi ascolti e continueranno a portare sempre più nuovi telespettatori al canale.
Il prodotto ROH, nonostante gli arrivi fatto e finito da Sinclair e quindi non venga prodotto da Destination America) non lo vedo comunque adatto allo stile televisivo di questo genere, e quindi spero per loro che lo modificheranno comunque.
Io ho smesso di seguire la ROH qualche anno fa perchè non mi piaceva più, guardando ormai solo un paio di iPPV all'anno, ma da fan di wrestling non posso che essere più felice di avere la bellezza di 4/5 federazioni diverse in TV nazionale nella stessa settimana (WWE, NXT, TNA, LU, ROH e HOH).
Peccato solo che apparentemente in tutto questo DA non abbia avvertito la TNA di aver accettato di prendere la ROH, e quindi di conseguenza nessuno dei lottatori o staff lo ha saputo prima.
Comunque notizia migliore non poteva esserci e sono sicuro che la ROH e la TNA una dopo l'altra nella stessa serata, faranno ottimi ascolti e continueranno a portare sempre più nuovi telespettatori al canale.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Joe Koff (ROH BOSS): I can't think of a better neighbour than TNA, we need to work with each other together
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Taz said today that there were private talks between TNA and ROH
Non so quanto sia Vero ma ho letto un rumor sul fatto che tutta la situazione ROH-TNA-DA sia un progetto che porterà ad un'invasion della ROH con conseguente storyline tra le due federazioni. Sarebbe coinvolto lo stesso Meltzer con i vari rumors "finti", MVP che con il suo commento iniziale negativo sarebbe il primo a turnare nella storyline TNA vs. ROH. E altre cose tipo Roode nel backstage ROH e Strong in quello della TNA alcune settimane fa. In pratica tutta la storia della clausola di Settembre e dell'arrivo inaspettato della ROH su DA, sia un work che precede una lunga storia tra le due federazioni. Altri indizi é il fatto di Taz che ha detto che sono in atto delle riunioni in privato tra la ROH e la TNA. Per non parlare di Dixie che in molte interviste ha parlato di grosse novità mai fatte fino ad ora e di un possibile accordo futuro per lavorare con altre federazioni.
Se é vero, sarebbe fighissimo.
Se é vero, sarebbe fighissimo.
- MassiveMolecule
Oh ma possiamo per favore lasciare lo show RoH cosi con'è? Se avete voglia di vedervi altri 200 show WWE-lite c'è la TNA, la WcW 1999, o le cassette della WWF fine anni 80 con 5 minuti di wrestling ogni ora di Show.
A maggior ragione la ROH, come ha fatto Lucha Underground, dovrebbe differenziarsi il più possibile dal solito cocokie-cutter wrestling, e lo show come è adesso negli ultimi anni va benissimo (porco due andate a vedervi lo speciale di Natale su Adam Cole e ditemi che non è un prodotto televisivo).
Vi vedo scrivere tutti "speriamo la ROH diventi più televisiva" e leggo " Speriamo che True Detective diventi CSI:Louisiana " non capendo che parte del l'appeal sta nella differenza.
L'idea che quella di Meltz sia una storyline è Vincenzo che rifiuta di guardare in faccia la realtà; ciò detto, vista la situazione, una collaborazione può essere una buona idea, la RoH con la CZW ci ha guadagnato dal Feud e la cosa potrebbe funzionare nonostante la puzza di morto della TNA.
Ciò detto, ci credo poco, vista con la collaborazione ROH con la NJPW e il pessimo trattamento di Okada, oltre al fatto che la TNA sembrava essere in talks con la IGF di Inoki e penso che Gedo quella roba non la voglia toccare neanche con un bastone
A maggior ragione la ROH, come ha fatto Lucha Underground, dovrebbe differenziarsi il più possibile dal solito cocokie-cutter wrestling, e lo show come è adesso negli ultimi anni va benissimo (porco due andate a vedervi lo speciale di Natale su Adam Cole e ditemi che non è un prodotto televisivo).
Vi vedo scrivere tutti "speriamo la ROH diventi più televisiva" e leggo " Speriamo che True Detective diventi CSI:Louisiana " non capendo che parte del l'appeal sta nella differenza.
L'idea che quella di Meltz sia una storyline è Vincenzo che rifiuta di guardare in faccia la realtà; ciò detto, vista la situazione, una collaborazione può essere una buona idea, la RoH con la CZW ci ha guadagnato dal Feud e la cosa potrebbe funzionare nonostante la puzza di morto della TNA.
Ciò detto, ci credo poco, vista con la collaborazione ROH con la NJPW e il pessimo trattamento di Okada, oltre al fatto che la TNA sembrava essere in talks con la IGF di Inoki e penso che Gedo quella roba non la voglia toccare neanche con un bastone
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Ma TNA e ROH non si erano lasciate in pessimi rapporti quando non fecero jobbare i Guns ai Kings Of Wrestling?
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Anche l'affaire Kenny King non è che abbia aiutato.
MM

Amen.MassiveMolecule ha scritto:Oh ma possiamo per favore lasciare lo show RoH cosi con'è? Se avete voglia di vedervi altri 200 show WWE-lite c'è la TNA, la WcW 1999, o le cassette della WWF fine anni 80 con 5 minuti di wrestling ogni ora di Show.
MM
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Cosa è successo con Kenny King?
Comunque quoto MM, nell'ultima decade tentare di rubare fan alla WWE invece di costruirsi la propria fanbase non si è mai mostrata una buona idea
Comunque quoto MM, nell'ultima decade tentare di rubare fan alla WWE invece di costruirsi la propria fanbase non si è mai mostrata una buona idea
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Non ho detto che vorrei che cambiassero format, ho detto che con quel format per me fanno pochi ascolti, ammettendo peraltro che ne ho viste ben poche perchè mi annoiavano a morte. Come direbbe il buon Vince Russo se vedi quasi solo match in uno show tv cambi canale... e io aggiungo che il buon wrestling te lo tieni per i PPV/IPPV/Show da mandare in DVD/quello che vuoi.MassiveMolecule ha scritto:Oh ma possiamo per favore lasciare lo show RoH cosi con'è? Se avete voglia di vedervi altri 200 show WWE-lite c'è la TNA, la WcW 1999, o le cassette della WWF fine anni 80 con 5 minuti di wrestling ogni ora di Show.
Poi guarda, io me li sto pure cercando indietro gli sprazzi di buon entertainment, il problema è che si vorrebbe avere qualcosa di più contemporaneo, e al momento nè la WWE nè tantomeno la TNA danno uno show veramente soddisfacente. E la LU è popcorn wrestling e lustrini...
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Bon per me la ROH va bene anche così magari per questo che DA ci ha messo sopra gli occhi
per fare una combo wrestling puro+ TNA reality show
Poi o credo che i redneck con la colt nella fondina mi sa che apprezzeranno più la ROH ma questo è un altro discorso
LU sta virando su livelli talmente trash che fa il giro e diventa meraviglioso
Dai il mostro nella gabbia che ammazza i perdenti, i medaglioni, Mil muertes e i suoi spooky skeletons
lussuria
per fare una combo wrestling puro+ TNA reality show
Poi o credo che i redneck con la colt nella fondina mi sa che apprezzeranno più la ROH ma questo è un altro discorso
LU sta virando su livelli talmente trash che fa il giro e diventa meraviglioso
Dai il mostro nella gabbia che ammazza i perdenti, i medaglioni, Mil muertes e i suoi spooky skeletons
lussuria
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Kenny King e Rhett Titus vincono, dopo una lunga rincorsa, i titoli di coppia da Benjamin e Haas.clin azza s ha scritto:Cosa è successo con Kenny King?
King, però, viene chiamato dalla TNA per far parte dI un torneo per il titolo X Division. Lui, che non aveva un contratto in esclusiva con la ROH, ma aveva solo un accordo verbale, accetta e va in televisione.
La ROH si incazza e toglie i titoli agli ANX (e alla fine quello che ci ha rimesso di piú è il povero Titus che con King aveva un senso, da solo no)
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Kenny King era campione ROH. L'ultimo giorno di contratto lui e la fed trovano un accordo verbale per intavolare una trattativa e lui vince il titolo.cloudropis ha scritto:Cosa è successo con Kenny King?
Mentre è ancora in trattativa lo chiama la TNA e lui va a Orlando per parlare e informa la dirigenza ROH che lotterà un match, questa lo vuole bloccare per via del contratto e King risponde che è scaduto ed è solo un accordo verbale.
Risultato: King passa alla TNA, titoli ROH vacanti e fed infuriata con King
MassiveMolecule ha scritto: L'idea che quella di Meltz sia una storyline è Vincenzo che rifiuta di guardare in faccia la realtà; ciò detto, vista la situazione, una collaborazione può essere una buona idea
Destination America to hold meeting with TNA and ROH
MLW Radio's latest episode reports that Destination America is going to hold meeting with TNA and ROH to discuss cross promotional ideas/possible storylines playing out on TV.