S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Vi aiuto, dividiamo in 3.
Il rigore per me era generoso già prima che avessi notato che su Cannavaro c'era fallo, figuriamoci dopo. Ma comunque non riesco ad essere incazzato più di tanto per l'arbitraggio perchè penso che con quell'atteggiamento avremmo perso lo stesso. Poi è logico, l'aiutino a San Siro ci sta sempre, aldilà degli isterismi dei milanisti è un qualcosa che ti devi aspettare quando vai là. Purtroppo è la storia che lo dice, non sono cose che mi invento io. Ma ieri hanno meritato nettamente, è stato un napoli inguardabile.
Il rigore per me era generoso già prima che avessi notato che su Cannavaro c'era fallo, figuriamoci dopo. Ma comunque non riesco ad essere incazzato più di tanto per l'arbitraggio perchè penso che con quell'atteggiamento avremmo perso lo stesso. Poi è logico, l'aiutino a San Siro ci sta sempre, aldilà degli isterismi dei milanisti è un qualcosa che ti devi aspettare quando vai là. Purtroppo è la storia che lo dice, non sono cose che mi invento io. Ma ieri hanno meritato nettamente, è stato un napoli inguardabile.
considerando la posizione rispetto allo scorso anno abbiamo 11 punti in più, dopo febbraio eravamo addirittura settimi a 41. oggi siamo terzi con 52 punti e 4 sulla quarta e 5 sulla quinta dove la terza lo scorso anno alla ventisettesima aveva gli stessi punti (52) ed era la roma (con +6 sulla quarta, -3 dalla seconda e -7 dalla prima).
confido nel fatto che il nostro mese terribile, febbraio appunto, sia passato per mantenere questo terzo posto.
confido nel fatto che il nostro mese terribile, febbraio appunto, sia passato per mantenere questo terzo posto.
Ora dobbiamo pensare alle prossime gare, che sono importantissime perchè bisogna reagire. Per fortuna ieri Cavani nn s'è fatto ammonire. Magari tornerà al gol contro il Brescia. Se si deve far ammonire, è meglio che l'ammonizione se la prende col Brescia, in modo da saltare la trasferta di Parma e giocare col Cagliari (partita non semplice, con Donadoni i sardignoli giocano un buon calcio). Tanto a Parma torna il pocho che con la sua prolificità sotto porta farà minimo tripletta! 
- Michael Kane
Allora vediamo un pò le partite che dobbiamo affrontare
Napoli - Brescia
Parma - Napoli
Napoli - Cagliari
Napoli - Lazio
Bologna - Napoli
Napoli - Udinese
Palermo - Napoli
Napoli - Genoa
Lecce - Napoli
Napoli - Inter
Juve - Napoli
Dobbiamo fare punti nelle prossime partite, le ultime saranno un inferno ( da Napoli-Udinese in poi...)
Però allo stesso tempo c'abbiamo gli scontri diretti in casa con Lazio e Udinese, dovremmo solo suicidarci per perdere la champions
Napoli - Brescia
Parma - Napoli
Napoli - Cagliari
Napoli - Lazio
Bologna - Napoli
Napoli - Udinese
Palermo - Napoli
Napoli - Genoa
Lecce - Napoli
Napoli - Inter
Juve - Napoli
Dobbiamo fare punti nelle prossime partite, le ultime saranno un inferno ( da Napoli-Udinese in poi...)
Però allo stesso tempo c'abbiamo gli scontri diretti in casa con Lazio e Udinese, dovremmo solo suicidarci per perdere la champions
Michael Kane ha scritto:Allora vediamo un pò le partite che dobbiamo affrontare
Napoli - Brescia
Parma - Napoli
Napoli - Cagliari
Napoli - Lazio
Bologna - Napoli
Napoli - Udinese
Palermo - Napoli
Napoli - Genoa
Lecce - Napoli
Napoli - Inter
Juve - Napoli
non credo sia impossibile vincerne 6 o vincerne 5 e pareggiarne 3.
Ps: secondo me se facciamo Secondo o Terzo posto Mazzarri va via
- =Il Turco=
11/13 punti nelle prossime 5.
Poi tutto contro l'Udinese al San Paolo.
Poi tutto contro l'Udinese al San Paolo.
tra queste 11 partite rimaste non riesco a trovarne una che sia la meno peggio per farla saltare a cavaniIl feda ha scritto:Ora dobbiamo pensare alle prossime gare, che sono importantissime perchè bisogna reagire. Per fortuna ieri Cavani nn s'è fatto ammonire. Magari tornerà al gol contro il Brescia. Se si deve far ammonire, è meglio che l'ammonizione se la prende col Brescia, in modo da saltare la trasferta di Parma e giocare col Cagliari (partita non semplice, con Donadoni i sardignoli giocano un buon calcio). Tanto a Parma torna il pocho che con la sua prolificità sotto porta farà minimo tripletta!
- Michael Kane
Vabbè se facciamo 13 punti nelle prossime 5 si ritorna a parlare di scudetto
Personalmente mi aspetto di meno
- =Il Turco=
Michael Kane ha scritto:Vabbè se facciamo 13 punti nelle prossime 5 si ritorna a parlare di scudetto
Col Brescia non ci sono santi,a Parma mi aspetto il ritorno del Napoli versione trasferta quindi minimo un punto.Tra Cagliari e Lazio sappiamo quant'è difficile vincerne due consecutive in casa,ma ci metto 4 punti,col Bologna bello tranquillo vorrei una bella prestazione.L'idea sono 11 punti,ma tornando sui livelli primaverili di Mazzarri 13 punti non sono una bestemmia.
Nella miglire delle ipotesi....
Napoli - Brescia 1
Parma - Napoli X
Napoli - Cagliari 1
Napoli - Lazio X
Bologna - Napoli 1
Napoli - Udinese X
Palermo - Napoli 1
Napoli - Genoa 1
Lecce - Napoli X2
Napoli - Inter 1X
Juve - Napoli 1-2
che ne dite?
Napoli - Brescia 1
Parma - Napoli X
Napoli - Cagliari 1
Napoli - Lazio X
Bologna - Napoli 1
Napoli - Udinese X
Palermo - Napoli 1
Napoli - Genoa 1
Lecce - Napoli X2
Napoli - Inter 1X
Juve - Napoli 1-2
che ne dite?
- Michael Kane
Speriamo turco, speriamo...=Il Turco= ha scritto:
Col Brescia non ci sono santi,a Parma mi aspetto il ritorno del Napoli versione trasferta quindi minimo un punto.Tra Cagliari e Lazio sappiamo quant'è difficile vincerne due consecutive in casa,ma ci metto 4 punti,col Bologna bello tranquillo vorrei una bella prestazione.L'idea sono 11 punti,ma tornando sui livelli primaverili di Mazzarri 13 punti non sono una bestemmia.
L'obiettivo ovviamente è quello di centrare il terzo posto, ma tornare ad accarezzare per qualche altra giornata l'idea di scudetto a -2/-3 da Milan/Inter è un sogno possibile vedendo questa striscia di partite che c'aspetta.
La paura è quella di una lieve flessione, speriamo che si rimettano tutti in carreggiata subito.
Col Brescia è molto importante e loro arriveranno belli incazzati dopo la ladrata subita col Lecce
Ultima modifica di Michael Kane il 01/03/2011, 19:31, modificato 1 volta in totale.
- Michael Kane
Le ultime 3 sono difficilissime, la trasferta a Lecce non è assolutamente da sottovalutare, potremmo perderle anche tutte.dany_619 ha scritto:Nella miglire delle ipotesi....
Napoli - Brescia 1
Parma - Napoli X
Napoli - Cagliari 1
Napoli - Lazio X
Bologna - Napoli 1
Napoli - Udinese X
Palermo - Napoli 1
Napoli - Genoa 1
Lecce - Napoli X2
Napoli - Inter 1X
Juve - Napoli 1-2
che ne dite?
Importante sarebbe arrivarci con un minimo di vantaggio sugli avversari, se no è guerra al cardiopalmo
- =Il Turco=
Michael Kane ha scritto:
Speriamo turco, speriamo...
L'obiettivo ovviamente è quello di centrale il terzo posto, ma tornare ad accarezzare per qualche altra giornata l'idea di scudetto a -2/-3 da Milan/Inter è un sogno possibile vedendo questa striscia di partite che c'aspetta.
La paura è quella di una lieve flessione, speriamo che si rimettano tutti in carreggiata subito.
Col Brescia è molto importante e loro arriveranno belli incazzati dopo la ladrata subita col Lecce
Si ma il Brescia in trasferta è una squadraccia.
E spero che i nostri siano altrettanto belli incazzati dopo la figuraccia fatta ieri sera.