O'Reilly avrebbe tanta roba da fare.
poche parole e tanti fatti.
e poi vorrei Hama e Chucky T. in feud, in tag, di nuovo in feud, poi di nuovo in tag etc etc
Atleti indies e non che vorreste in wwe
Re: Atleti indies e non che vorreste in wwe
Questione di punti di vista, io ho sempre visto Sabin come quello che colpisce di più nell'immediato e Shelley come quello che te ne accorgi dopo un po' di quanto sia bravo. Poi uno può vederla diversamenteHorace Hogan ha scritto:Ti giuro che negli ultimi 13 anni non ho mai visto Sabin più figo di Shelley e nemmeno più adattabileShelley in TNA era più bravo al microfono, aveva un look più d'impatto e un modo di porsi accattivante, e in generale sembrava più adatto a fare la scalata che ha fatto Styles (fingendo che abbia avuto successo pieno), ma aveva un carattere che lo portava spesso a scontrarsi col management TNA, e questo si ripercuoteva su push e depush.
Sabin in relazione a quanto ha vinto in TNA viaggia ancora con un punto interrogativo enorme in fronte. A me è sempre piaciuto, ma parecchi dei suoi regni X-Division sono al pari di un regno IC di Shelton Benjamin. Non a caso fuori dalla TNA lo si vede soprattutto in indies di seconda e terza fascia e solo ultimamente è rientrato in ROH. Shelley almeno è in NJPW e con KUSHIDA forma una coppia comunque apprezzata, non è proprio sparito dai radar.
Sabin in questa WWE non ce lo vedo proprio, adesso non manca la qualità sul ring, mancano i personaggi, e Shelley l'ho sempre visto molto più interessante di lui.
Anche se, a essere sincero, mi aspettavo un impatto diverso per lui in Giappone, dove non credevo che lo avrebbero usato quasi esclusivamente in tag team.

Per quanto riguarda il moveset Sabin ha uno stile di lotta che più o meno potrebbe portare quasi inalterato in wwe, intendevo quello.
Shelley al microfono era migliore, vero, ma non penso che in wwe gli avrebbero dato un microfono in mano.
- SephirothRN
- Messaggi: 185
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
- Città: Palermo
Re: Atleti indies e non che vorreste in wwe
Ciampa mi pare perfetto per i canoni WWEbosh23 ha scritto:A quanto pare le richieste di qualcuno sono state esaudite dalla newsboard ciampa farà un Tryout al performance center.
- Emperador Horace
- Messaggi: 12532
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: Atleti indies e non che vorreste in wwe
Noi il discorso però lo stiamo facendo al presente. Capisco che ti riferisci al tuo "nella wwe pre-nxt avrebbe fatto il jobber", però io son partito dicendo che a Shelley forse gioverebbe un passaggio a Stamford adesso, in questo preciso momento storico.Marco91 ha scritto: Shelley al microfono era migliore, vero, ma non penso che in wwe gli avrebbero dato un microfono in mano.
Che poi comunque nella WWE pre-NXT avevano preso Sydal, London e Kendrick tra gli altri. Qua si scriveva che l'OVW di Heyman era l'El Dorado (battuta facile per Casper se è ancora tra noi), e c'era pure la ECW finta, esisteva un mondo anche prima di NXT
