Ring of Honor Wrestling is coming to Destination America!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Chorus Guy

Re: Ring of Honor Wrestling is coming to Destination America

Messaggio da Chorus Guy »

salettone ha scritto:I Briscoe potrebbero diventare i nuovi volti del network, a mani bassissime.
Prima cosa che ho pensato.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

According to PWInsider, several sources have informed them that the Ring of Honor-Destination America TV deal caught TNA completely off-guard as to they were unaware of the negotiations. It should be interesting to see if Dixie Carter addresses this in her conference call to TNA talent this afternoon.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Direi che per la ROH è la grande occasione. E' la prima volta che va in onda su un network del genere?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Vincenzo dev'essere morto.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Se il loro show TV è ancora con quasi solo match non ce li vedo per niente a fare grandi ascolti, comunque.
Io personalmente ne ho visti un paio due anni fa e mi hanno fatto passare la voglia di vederne altri.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

MassiveMolecule ha scritto:La differenza, Colo, è che Destination America ci mette i soldi per Impact, mentre la ROH è prodotta dalla Sinclair e arriva come prodotto finito.

I.e. a parità di ratings, la ROH è molto più economicamente conveniente della TNA.

Ottima notizia comunque. Direi che se prima c'era ancora qualche dubbio, con questa mossa diventa certo che la ROH è la seconda federazione per esposizione in Nordamerica
AAA-Lucha Underground stan sopra, a livello nordamericano

Mannu

Messaggio da Mannu »

il_pallido_sheamus ha scritto:According to PWInsider, several sources have informed them that the Ring of Honor-Destination America TV deal caught TNA completely off-guard as to they were unaware of the negotiations. It should be interesting to see if Dixie Carter addresses this in her conference call to TNA talent this afternoon.
Vincenzo Russo dopo mesi forse avrà la decenza di bannarsi e non farsi vedere, visto che la totalità del web italiano lo prende per il culo a causa delle sue cazzate da blindmark sulla TNA.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Mannu ha scritto:
AAA-Lucha Underground stan sopra, a livello nordamericano
Hai ragione, dovevo dire statunitense.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Le prime notizie dalla conference call TNA dicono che Dixie non ha detto niente sul futuro della compagnia su Destination America e non potevano rispondere alle domande sulla questione. I wrestler erano arrabbiati per la mancanza di notizie e comunicazioni da parte della TNA ma non han comunque ricevuto info dalla compagnia e se ne riparlerà ai tapings...TRA UN MESE.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Gsquared ha scritto:Se il loro show TV è ancora con quasi solo match non ce li vedo per niente a fare grandi ascolti, comunque.
Io personalmente ne ho visti un paio due anni fa e mi hanno fatto passare la voglia di vederne altri.
Ecco, questo sì. Il taglio deve necessariamente un po' cambiare, perché ora come ora non mi pare adatto alla diffusione tv.

Ciò detto, è un'ottima notizia :)

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

E.Ganzerli ha scritto:Le prime notizie dalla conference call TNA dicono che Dixie non ha detto niente sul futuro della compagnia su Destination America e non potevano rispondere alle domande sulla questione. I wrestler erano arrabbiati per la mancanza di notizie e comunicazioni da parte della TNA ma non han comunque ricevuto info dalla compagnia e se ne riparlerà ai tapings...TRA UN MESE.
Mi sento che questi saranno gli ultimi mesi della TNA, mi dispiace, ma è ora di chiudere, non ha più senso andare avanti

Mannu

Messaggio da Mannu »

MassiveMolecule ha scritto:
Hai ragione, dovevo dire statunitense.
:beer:

Comunque se andassimo a veder la mera copertura TV, la Lucha avrebbe la strada spianata.
Peccato che credo che i costi di produzione precludano quelli di promozione.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma non ho capito una cosa, il programma della ROH continuerà ad andare in onda per le reti del gruppo Sinclair? E se sì, quindi quelle su DA saranno puntate in differita di qualche giorno?

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Horace Hogan ha scritto:Ma non ho capito una cosa, il programma della ROH continuerà ad andare in onda per le reti del gruppo Sinclair? E se sì, quindi quelle su DA saranno puntate in differita di qualche giorno?
Yep. Sinclair paga la produzione e tutto, e DA non paga per la produzione della TNA ma solo un tot per mandarla in onda. E sì, il primo passaggio per ora resta in syndacation sulle reti Sinclair il venerdì (su alcune emittenti la domenica), e il mercoledì su DA e il giovedì sul sito ROH.

Sostanzialmente la ROH ha guadagnato esposizione in 300 mila case e una cifra imprecisata da DA ma non dovrebbe cambiare molto a livello di loro produzione perché restano proprietà di Sinclair etc.

messicano76
Città: Palermo

Messaggio da messicano76 »

preghiamo affinché non rendano roh una porcata

Rispondi